Dimitrije Kamenovic (topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 10 Giu 2021, 09:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.746
Citazione di: MisterFaro il 22 Mag 2022, 12:11
"Dobbiamo"  sperararlo  :up:

Patric rinnova, Kamenovic è forte, difesa fatta!

:=)) :since

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.746
Citazione di: tommasino il 22 Mag 2022, 12:21
Può essere il titolare per la prossima stagione? Decisamente no
Potrebbe essere un valido componente della rosa dei difensori centrali per la prossima stagione? Se non fosse extra decisamente si; essendo extra molto probabilmente no (a meno di interventi sul mercato che possano escludere un extra)

Ma guarda che la questione è tutta qui.
Con buona pace di chi pensa a marchette e complotti, il vero problema è che kamenovic è un prospetto acerbo sotto molti punti di vista E occupa una casella extra.
Fosse stato comunitario non ci sarebbe stato nessun problema.

Per me il fatto che l'allenatore (almeno quest'anno) non lo veda proprio e che potenzialmente occupi uno slot per un rinforzo meno "in costruzione" rappresenta il vero motivo per cui sarebbe forse meglio cercargli una sistemazione, e magari riabbracciarlo a maturazione avvenuta.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.678
Citazione di: StylishKid il 22 Mag 2022, 06:05
Boh io l'ho visto bene, di tutto il resto non so.
Anche io. Dirò di più, Marusic non mi sta per niente entusiasmando da terzino sinistro... mi incuriosirebbe vedere Dimitrije in quello che, pare, è il suo ruolo naturale.

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
Citazione di: 12.maggio.74 il 22 Mag 2022, 12:20
e perché "si dovrebbe" pensare questo? In base a cosa? Quali indizi ci sono, se non una elugubrazione tesa a sminuire sarri? Non è molto più semplice che l'allenatore non lo abbia considerato buoni per questo campionato? .... e magari nin lo è veramente? O forse ti basi su un tempo di una partita di fine stagione che finisce 3 a 3 come spesso accade?
Però datevi una calmata. E checazzo. Ma che è una cosa personale?

Riformulo.

Kamenovic non è certamente pronto ma  ieri non è sembrato un giocatore che da gennaio meritasse solo  45 minuti all'ultima di campionato e che forse avrebbe meritato un po più di spazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ok non sapremo mai quello che è successo ma se po' di' che forse abbiamo un giocatore che li ci può stare?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.278
Citazione di: 12.maggio.74 il 22 Mag 2022, 12:20
e perché "si dovrebbe" pensare questo? In base a cosa? Quali indizi ci sono, se non una elugubrazione tesa a sminuire sarri? Non è molto più semplice che l'allenatore non lo abbia considerato buoni per questo campionato? .... e magari nin lo è veramente? O forse ti basi su un tempo di una partita di fine stagione che finisce 3 a 3 come spesso accade?
Anche allegri ha fatto giocare qualche ragazzetto che nin ha mai visto il campo prima ( qualcuno peraltro ha mostrato anche cose interessanti), e così molti altri, guarda il portiere di ieri sera del Verona... presenze zero, eppure ha parato aoh, quindi? Sti allenatori so tutti scemi? Ce l'hanno tutti conni DS?
IO, invece penso, che voi vogliate sminuire sarri per difendere il ds, perché il succo del discorso è,  " visto? Cabral e kamenivic non sono affatto scarsi è colpa dell'allenatore che nin li ha utilizzati per ripicca, ma tare, invece, ci aveva visto giusto". È un caso che tutti quelli che stanno qui a dire sta stronzata di Kamenovic son quasi tutti quelli che difendono tare a spada tratta?

Per quel che mi rivuarda, sonobpippe mentali tue. Io vedenfo la partita ho pensato solo "però, sti cazzo de Crabal e Kamenovic, magari non so' ste pippe che descrivono". Fine

Questa ricerca ossessiva del retropensiero non fa altro che esacerbare gli animi e creare spaccatire

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: calimero il 22 Mag 2022, 12:03
Strakosha ha anche la nazionalità greca.
Grazie e grazie anche a Gulp. Se dessimo Muriqi in prestito potremmo prendere un extra solo in prestito?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: edge24 il 22 Mag 2022, 13:00
Per quel che mi rivuarda, sonobpippe mentali tue. Io vedenfo la partita ho pensato solo "però, sti cazzo de Crabal e Kamenovic, magari non so' ste pippe che descrivono". Fine

Questa ricerca ossessiva del retropensiero non fa altro che esacerbare gli animi e creare spaccatire

100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.797
Citazione di: Achab77 il 22 Mag 2022, 12:25
Ma guarda che la questione è tutta qui.
Con buona pace di chi pensa a marchette e complotti, il vero problema è che kamenovic è un prospetto acerbo sotto molti punti di vista E occupa una casella extra.
Fosse stato comunitario non ci sarebbe stato nessun problema.

Per me il fatto che l'allenatore (almeno quest'anno) non lo veda proprio e che potenzialmente occupi uno slot per un rinforzo meno "in costruzione" rappresenta il vero motivo per cui sarebbe forse meglio cercargli una sistemazione, e magari riabbracciarlo a maturazione avvenuta.
Per me e` piu` importante il fatto che Sarri l`abbia fatto giocare per 45min in una partita quasi inutile rispetto al fatto di essere titolare e di problemi in difesa ne abbiamo avuti a iosa, sopratutto sulla sinistra.

Per il resto, non capisco veramente cosa ci abbiate visto di speciale in quei 45min ma sara` un limite mio, oppure pensavate sul serio che questo manco sapesse camminare. :DD

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Sparo anche io la mia cazzata, potrebbe essere che Sarri non lo reputa adatto/pronto per fare il terzino, e in questi mesi ci ha lavorato per farlo giocare centrale?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Drake il 22 Mag 2022, 14:44
Sparo anche io la mia cazzata, potrebbe essere che Sarri non lo reputa adatto/pronto per fare il terzino, e in questi mesi ci ha lavorato per farlo giocare centrale?
mi sembra un'ipotesi molto laica e come tale plausibile

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: edge24 il 22 Mag 2022, 13:00

AH!!! le pippe mentali sono9 le mie?? Non di chi sta scrivendo da ieri che sarri non lo ha schierato per fare un dispetto? queste non sono pippe mentali ve? ora capovolgiamo tutto? e ripeto la domanda, se non sono pippe mentali, quelle che vi state facendo, quali prove avete che siano buoni? 45 minuti di una partita praticamente inutile a fine stagione?
la ricerca ossessiva, non la sto facendo io, la state facendo voi cercando di dire che sarri non li ha fatti giocare per ripicca? esiste altra spiegazione? datemela?
No deve essere cjhe sto stronxo de sarri ha in mano 2 giocatori validi ma non li fa giocare perche tare gli sta sulle palle.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Comunque ieri molto meglio di Luiz Felipe.
Una nota sul brasiliano: Un peccato non averlo monetizzato (ma anche lui è un grandissimo pezzo di merda visto che Tare lo aveva scovato sui campi di terra battuta in qualche campetto brasiliano) ma nient'affatto un peccato che ce lo siamo tolti dalle scatole: sopravvalutato, umorale, calcisticamente stupido.

Non so se sia effettivamente valido, il buon Dimitrje, ma almeno passava la palla quando doveva, accorciava quando necessario... normodotato al contrario di LF

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Qualcuno di pratico potrebbe mettere le statistiche dei difensori della serie A?
No perché si dice che Casale è forte. Se è forte Casale allora Patric è il nuovo Nesta.
Si diceva che pure Fares era forte perché lo chiedeva Inzaghi e tanto bene aveva fatto alla Spal.
Eppure gli occhi ce l'avete , boh ....

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Aquila1979 il 22 Mag 2022, 16:49
Comunque ieri molto meglio di Luiz Felipe.
Una nota sul brasiliano: Un peccato non averlo monetizzato (ma anche lui è un grandissimo pezzo di merda visto che Tare lo aveva scovato sui campi di terra battuta in qualche campetto brasiliano) ma nient'affatto un peccato che ce lo siamo tolti dalle scatole: sopravvalutato, umorale, calcisticamente stupido.

Non so se sia effettivamente valido, il buon Dimitrje, ma almeno passava la palla quando doveva, accorciava quando necessario... normodotato al contrario di LF

Luiz Felipe ha badato al sodo e puntato ai soldi. Facendo il paraculo. Cosa assolutamente legittima e nemmeno criticabile se non con gli occhiali del tifoso.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Mag 2022, 17:03
Luiz Felipe ha badato al sodo e puntato ai soldi. Facendo il paraculo. Cosa assolutamente legittima e nemmeno criticabile se non con gli occhiali del tifoso.

Luiz Felipe ha giocato titolare per 4 anni prendendo meno della metà del compagno di reparto.
In qualunque azienda se ti assumono come magazziniere ma poi ti ritrovi a fare il CEO ti viene adeguato il contratto.
Con questo non voglio certo difendere chi non rinnova, ma questi continui addii a parametro zero dovrebbero farci riflettere che forse anche la società dovrebbe cominciare ad operare secondo altri criteri.
I giocatori sono professionisti, al di la di tutto.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Mag 2022, 17:03

Dai parenti mi guardi dio, che dai nemici mi guardo io!

(semicit.)

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

Al pari di Cabral.

Questo non è scontato.

Vuol dire che si tratta di bravi ragazzi, che si fanno volere bene - e che lo spogliatoio della Lazio (che ha fatto innamorare Sarri) nel complesso è sano.

Kamenovic e Cabral hanno fatto un percorso (cit.) e hanno meritato di assaggiare il campo: ma solo a conti più o meno fatti.

Tuttavia - a prescindere dal loro valore assoluto - credo che, se giocheremo davvero a "Sarri Manager 2025", il loro percorso continuerà lontano da Formello.

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: FantaTare il 22 Mag 2022, 17:30
L'ho visto parte di questo gruppo.

Al pari di Cabral.

Questo non è scontato.

Vuol dire che si tratta di bravi ragazzi, che si fanno volere bene - e che lo spogliatoio della Lazio (che ha fatto innamorare Sarri) nel complesso è sano.

Kamenovic e Cabral hanno fatto un percorso (cit.) e hanno meritato di assaggiare il campo: ma solo a conti più o meno fatti.

Tuttavia - a prescindere dal loro valore assoluto - credo che, se giocheremo davvero a "Sarri Manager 2025", il loro percorso continuerà lontano da Formello.
ascoltalo o Signore  :beer:

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: FantaTare il 22 Mag 2022, 17:30
L'ho visto parte di questo gruppo.

Al pari di Cabral.

Questo non è scontato.

Cabral non mi ha convinto, nonostante il gol. E' palesemente un giocatore diverso da ciò che ci serve, nonostante sia un giocatore di pallone.
Kamenovic è ingiudicabile nonostante a me non è affatto dispiaciuto.
Riallacciandomi a quanto detto da un altro netter, è plausibile che sia stato preso come terzino ma che in questi mesi Sarri lo abbia educato al ruolo di centrale, dando al ragazzo tutto il tempo necessario per ambientarsi.
Un anno di prestito glielo farei fare.

Discussione precedente - Discussione successiva