Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2021, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: bizio67 il 22 Mag 2022, 20:09
Vince chi ha la difesa più forte

Ci sta. Anche se vai a vedere quest'anno le prime 3 hanno numeri molto simili (il Napoli ha preso gli stessi gol del Milan). Diciamo che i rossoneri hanno svoltato quando hanno scoperto Kalulu centrale di difesa, completando una coppia tostissima con Tomori.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.817
Al goal di Tonali due energumeni trogloditi mi esultano in faccia, con la bava alla bocca, mi fanno il dito medio e mi dicono "ATTACCATE AR CAZZO...TU E TUTTA LA TUA SQUADRA DI MERDA!!!"

Di contro, a ogni Inter-roma sento tutto lo stadio di San Siro gridare "SOLO LA LAZIO...A ROMA SOLO LA LAZIO!"

Ricordando il campionato 1998/1999 di Zaccheroniana memoria (roba che la mafia in confronto è una ONLUS! E il fatto che gente come Treossi, Bazzoli e Cesari sia ancora in vita mi fa rodere il chiccherone....), io tra le due squadre milanesi non ho alcun dubbio per chi rivolgere una simpatia....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Oggi provavo  ad immaginare una situazione analoga qui a Roma..

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.823
Mah, gente che esulta per la vittoria del milan merda... inter merda comunque, due squadre da vomito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Se salernitana e Cagliari arrivano a pari punti chi si salva?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: neogrigio il 22 Mag 2022, 21:11
Se salernitana e Cagliari arrivano a pari punti chi si salva?

Cagliari

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
Pioli risponde a debita domanda citando la vittoria contro di noi come una delle tre più belle del milan di quest'anno..ecco, io tra l'Inter e il Milan non so chi mi sta più sul c@zzo, ma se Simone glielo scippava all'ultima godevo non poco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Una vittoria all'ultimo contro un avversario forte, ci credo che hanno goduto

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: AquiladiMare il 22 Mag 2022, 21:13
Friulani in vantaggio

L'Udinese giustamente non sta regalando niente, idem pare stia facendo il Venezia.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249

Udinese che gioca con molta leggerezza e probabilmente nemmeno si aspettava di trovare così facilmente la via del gol (difesa della Salernitana da rivedere).
Ora il Cagliari deve fare il suo ma per ora mi pare si stia facendo preferire il Venezia.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: AquiladiMare il 22 Mag 2022, 21:39
Il contrappasso del rigore fallito domenica scorsa...

E anche del gol di Altare al 98°

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
L'Udinese, come il Verona ieri sera, giustamente non sta regalando niente, con la differenza che non ci sta mettendo anche quella cattiveria gratuita che ha portato i veronesi a farsi ammonire più di mezza squadra.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
si ma la Salernitana rischia di salvarsi lo stesso perche  il Cagliari sta facendo una partita scialbissima, senza grinta, moscia, davvero incomprensibile

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Padelli, non impeccabile contro di noi in un Lazio-Inter pre covid, fa due paratone incredibili.
Ora 0-3 Udinese

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Il bello è che il Cagliari non sembra in grado di segnare a un Venezia rimaneggiatissimo e già retrocesso.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
Discussione precedente - Discussione successiva