Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Più che prendere dalle squadre retrocesse punterei a dare i nostri esuberi.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Chi è il "bellodecasa" di quest'anno?
Dammi tempo, devo studiare le carte. :=))
Diciamo che prima di sbilanciarmi e sguinzagliare i miei insider, vorrei capire se resta Tare o se arriva qualcun'altro DS... 8)

L'unica cosa che posso dire fin da subito è che Kamenovic mi ha davvero sorpreso...: in pratica abbiamo la coppia di alternative al centro, cioè Patric e Kamenovic. Adesso però pijamose due centrali titolari di assoluto livello.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
"La novità è che Reina alla fine ha deciso di restare come secondo, col rinnovo automatico." (Abbate)

Oh no
Oh no
Oh no no no no no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.582
"La novità è che Reina alla fine ha deciso di restare come secondo, col rinnovo automatico." (Abbate)

Oh no
Oh no
Oh no no no no no
Strano eh....

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Mag 2022, 00:47
Amiri che ruolo ha di preciso in un 4/3/3? È un ragazzo di qualità ma non capisco dove potrebbe metterlo Sarri (pensando alla Lazio di quest'anno).
Mezzala offensiva, a destra o sinistra cambia poco. Può fare anche il trequartista.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: ElRifle il 23 Mag 2022, 09:16
Mezzala offensiva, a destra o sinistra cambia poco. Può fare anche il trequartista.

Appunto, lo pensavo anche io. Noi - cioè Sarri - in questo sistema non abbiamo posto per un trequartista, di mezzali offensive più ne abbiamo pure troppe. A noi servirebbe, mio avviso, in voce Felipe di grande prospettiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.681
Potrebbe essere questa la batteria dei centrali?
Patric Romagnoli in partenza con Kamenovic e Chust prime alternative.

Ho l'impressione che possano essere questi...

Fosse così avrei preferito uno più esperto e navigato accanto a Romagnoli ma come ha detto il Mister: o campioni o giovani!

Però fiducia totale a Sarri!!!

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: FantaTare il 23 Mag 2022, 00:54
MVBava conferma tutta la linea: Sarri, Patric, Romagnoli, Marcos Antonio, trattative per Caputo (mancherebbe solo l'ok della Lazio) e per Carnesecchi.

This is "Sarri Manager 2025"

https://m.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/lazio-sarri-lotito-patto-per-il-futuro-dal-rinnovo-al-mercato-tutti-i-dettagli-162542
Sullo stesso sito c'è un altro articolo che invece parla di brusca frenata per Caputo, riescono a contraddirsi pure tra di loro.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Giako77 il 23 Mag 2022, 09:41

non scherziamo nemmeno

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: max_im1900 il 23 Mag 2022, 09:42
Sullo stesso sito c'è un altro articolo che invece parla di brusca frenata per Caputo, riescono a contraddirsi pure tra di loro.

Citano gli articoli dei giornali odierni.

Contenuto sponsorizzato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Mag 2022, 09:19
Appunto, lo pensavo anche io. Noi - cioè Sarri - in questo sistema non abbiamo posto per un trequartista, di mezzali offensive più ne abbiamo pure troppe. A noi servirebbe, mio avviso, in voce Felipe di grande prospettiva.
Non abbiamo un ricambio di qualità per le nostre mezzali di qualità.

Basic troppo timido e Akpa manco lo commento. In prestito Amiri me lo prendo. L'ho seguito giovanissimo all' Hoffenheim e già era un buon giocatore, si è fatto 2 anni praticamente da titolare a Leverkusen, protagonista in tutte le Under tedesche e pure qualche apparizione in nazionale maggiore.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.576

Speriamo proprio di no!
Patric in rosa va benissimo anche come prima alternativa, ma non titolare con dietro due ragazzotti che sono altrettante incognite.
Ci vuole un altro difensore "vero", poi uno tra Kamenovic e Chust può fare anche il quarto.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577

Ho l'impressione che possano essere questi...

Fosse così avrei preferito uno più esperto e navigato accanto a Romagnoli ma come ha detto il Mister: o campioni o giovani!

Però fiducia totale a Sarri!!!
Romagnoli sono un paio d'anni che salta svariate partite per fastidi muscolari, quest'anno pubalgia.

Kamenovic non comprendo come potete valutarlo abile per mezz'ora all'ultima di campionato.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: ElRifle il 23 Mag 2022, 09:59
Romagnoli sono un paio d'anni che salta svariate partite per fastidi muscolari, quest'anno pubalgia.

Kamenovic non comprendo come potete valutarlo abile per mezz'ora all'ultima di campionato.

Peggio di LF non credo possa fare.
Per me ci starebbe un Patric - Kamenovic se i titolari fossero due bravi e che giocano 40 partite l'anno.
Tipo prendi Romagnoli, sperando sia integro, cedi Acerbi e lo scambi con un difensore indicato da Sarri. Poi bisogna vedere che farà Radu. E serve il terzino sx.

Reina va bene come secondo se porti Carnesecchi, per quest'anno che devi acquistare già diversi giocatori.

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: ElRifle il 23 Mag 2022, 09:59

Per quanto abbia fatto oggettivamente una buona impressione, contestualizziamo

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715

No.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
A me , se preso a due spicci, come riserva piacerebbe Aramu. Ha fatto una bella stagione ed ha 27 anni credo.

Discussione precedente - Discussione successiva