Borges Jovane Cabral (topic ufficiale)

Aperto da tommasino, 31 Gen 2022, 20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Secondo me ha giocato abbastanza bene in un ruolo che non è il suo. Troppe palle alte ricevute spalle alla porta, per un calciatore della sua altezza, sono palle perse anche se sei un fenomeno. Detto ciò, sulle ali potrebbe fare la riserva; anch'io mi rimetterei al giudizio di Sarri che credo sia negativo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Allo Sporting ricordo che giocava nei due dietro la prima punta (Amorim solitamente gioca con un 3-4-2-1). Però partiva spesso dalla panchina, risolvendo in alcune occasioni partite molto complicate.
Per certi versi è un giocatore fatto proprio per entrare in campo nel secondo tempo...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.510
Per me dipende quanto costa riscattarlo e che ruoli andrebbe a occupare in rosa.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Se deve essere la riserva di Immobile preferirei Caputo sinceramente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.716
Ve posso di na cosa? Io me lo terrei guardate che ve dico.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Goceano il 24 Mag 2022, 16:13
Solo se a Sarri va bene, con rinnovo del prestito (non ai soldi che chiedono di riscatto quindi) e come 3a punta/4a ala da affiancare a Romero.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
Citazione di: Goceano il 24 Mag 2022, 16:13

ma anche no

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
secondo me sarri gli ha già comprato il biglietto sola andata per il portogallo.....metti che tare se ne dimentichi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: dezzomania il 24 Mag 2022, 17:29
secondo me sarri gli ha già comprato il biglietto sola andata per il portogallo.....metti che tare se ne dimentichi.... tra un vhs e l'altro

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Lazio, Cabral ha convinto Sarri: l'attaccante verrà riscattato dallo Sporting Lisbona

La Lazio può puntare su Jovane Cabral. Il giovane attaccante sembra aver convinto Maurizio Sarri che ne avrebbe chiesto il riscatto. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il calciatore farà rientro comunque allo Sporting Lisbona e a luglio il club ne ritratterebbe il prezzo per averlo nuovamente in biancoceleste.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-cabral-ha-convinto-sarri-l-attaccante-verra-riscattato-dallo-sporting-lisbona-1688357

Vediamo se il CdS ci azzecca o no...

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Non so ragazzi a me non convince. Non mi ricordo con esattezza ma credo Capello lo scorso anno disse di non tenere conto delle ultime 7-8 partire di campionato perché tante squadre giocano senza pressione e con meno lucidità. Secondo me ha ragione ha fatto schifo da gennaio, ora per 1 gol l'ultima va riscattato? Poi fiducia massima al Mister.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Non è che "ha fatto schifo", ma l'allenatore ha dimostrato di non considerarlo nemmeno quando ne avrebbe avuta la possibilità. 
Mi viene difficile comprendere se, quando e come avrebbe "convinto Sarri", visto che il suo atteggiamento nei confronti del giocatore, per tutto il periodo che è stato da noi, ha dimostrato l'esatto contrario.

Ripeto, sotto tanti profili meglio lui di un Caputo, soprattutto se a parità di costo complessivo o quasi, ma che una sua eventuale conferma non sia l'ennesimo equivoco tra scelte tecniche e societarie né nasconda la difficoltà/impossibilità di fare altro sul mercato.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Credo sia soli un discorso di priorità e soldi disponibili.
E credo pure che cabral non venga acquistato ma lasciato in prestito per un altro anno.
Sarri non mi è sembrato innamorato del giocatore....

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Credo sia soli un discorso di priorità e soldi disponibili.
E credo pure che cabral non venga acquistato ma lasciato in prestito per un altro anno.
Sarri non mi è sembrato innamorato del giocatore....
Sarri avra' sicuramente guardato ai progressi in allenamento.
Non penso che lo giudichera' dalle partite fatte, visto lo scarso utilizzo.
Se piace a lui ok, ma non dobbiamo ingolfare la rosa di giocatori che non contribuiscono nulla

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
È evidente che il giocatore viene imposto da Tare a Sarri, al pari di Kamenovic.

Speriamo si finisca qui e che il DS non debba fare ancora il solito fenomeno anche questa estate coi suoi nomi improbabili, date che sono tre anni che ha perso il fiuto da talent scout.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Penso si aspetti di vedere cosa farà Mertens. Se rinnovasse con il Napoli si acquisterà Cabral.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
Citazione di: Invictus il 29 Mag 2022, 08:52
Penso si aspetti di vedere cosa farà Mertens. Se rinnovasse con il Napoli si acquisterà Cabral.
Cioè se non viene Robert De Niro mi tengo Biagio Izzo? Perché é più jovane?
E namo su.
Grazie per il gol e arrivederci.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Mag 2022, 09:12
Cioè se non viene Robert De Niro mi tengo Biagio Izzo? Perché é più jovane?
E namo su.
Grazie per il gol e arrivederci.
Sono d'accordo ma mi sa che questo è il ragionamento che stanno facendo

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Se ragionano così prepariamoci a vedere FA centravanti in assenza di Ciro anche il prossimo anno.
Andiamo bene..

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
Citazione di: Invictus il 29 Mag 2022, 09:14
Sono d'accordo ma mi sa che questo è il ragionamento che stanno facendo
Ma non è proprio un ragionamento. É un non sense.

Discussione precedente - Discussione successiva