Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Perché altrimenti

Carnesecchi per Strakosha
Romagnoli per LF
Marcos Antonio per Leiva
Caputo per Cabral
X per Radu (terzino?)

e già la squadra è a posto, hai 2 per ruolo. Certo un giocatore forte per Akpa e un difensore in più al posto di Kamenovic e/o Acerbi e fai un bel salto.

Però finché non sapremo se partono Acerbi, LA, SMS, Akpa, se Radu rinnova o no, che ne fanno di Kamenovic, chi viene riscattato dei prestiti, ecc... la vedo dura ipotizzare, già partire con quei 4 sopra in sostituzione dei sicuri partenti sarebbe gran cosa.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
per sostituire LF abbiamo (quasi :=))) preso Chust difensore 20enne con 29 presenze nel Cadice quest'anno (dal Real Madrid)

qualcuno lo conosce?

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Millenovecento Lazio il 23 Mag 2022, 08:25
Dammi tempo, devo studiare le carte. :=))
Diciamo che prima di sbilanciarmi e sguinzagliare i miei insider, vorrei capire se resta Tare o se arriva qualcun'altro DS... 8)

L'unica cosa che posso dire fin da subito è che Kamenovic mi ha davvero sorpreso...: in pratica abbiamo la coppia di alternative al centro, cioè Patric e Kamenovic. Adesso però pijamose due centrali titolari di assoluto livello.

OT

Ciao, ML!

Ben ritrovato.

Un abbraccio  :beer:

FOT

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Strano Reina rimanga nonostante la fila di gente che era pronta a dargli 2 M di ingaggio  :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
"La novità è che Reina alla fine ha deciso di restare come secondo, col rinnovo automatico." (Abbate)

Oh no
Oh no
Oh no no no no no

Reina: una bella persona.
Sempre positivo.

Uomo spogliatoio importante.
Un leader.

Me lo terrei volentieri.

E pazienza: se devo "sacrificare" 1.5M (la probabile differenza economica netta, rispetto a qualsiasi secondo che non sia un calciatore di nome come lui) per tenermelo un'altra stagione.
Avrei ridiscusso volentieri il contratto, ma evidentemente è un costo/beneficio (più fuori che dentro il campo) che si può sopportare.

Insegna a (tu anziano, al nostro prossimo giovane portiere: Carnesecchi?) come si calcia indifferentemente di destro e di sinistro, Pepe!

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.199
I nomi importanti dobbiamo prenderli in difesa.

Sarebbe deleterio prendere scommesse. Servono difensori forti.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
Citazione di: FantaTare il 23 Mag 2022, 10:40
Reina: una bella persona.
Sempre positivo.

Uomo spogliatoio importante.
Un leader.

Me lo terrei volentieri.

E pazienza: se devo "sacrificare" 1.5M (la probabile differenza economica netta, rispetto a qualsiasi secondo che non sia un calciatore di nome come lui) per tenermelo un'altra stagione.
Avrei ridiscusso volentieri il contratto, ma evidentemente è un costo/beneficio (più fuori che dentro il campo) che si può sopportare.

Insegna a (tu anziano, al nostro prossimo giovane portiere: Carnesecchi?) come si calcia indifferentemente di destro e di sinistro, Pepe!

si si tutto bello, poi la prima volta che  lo schieriamo, magari in EL per far riposare il titolare e becca due gol da  polli come gli è successo spesso quest'anno perche ormai ha  i riflessi di un bradipo ci facciamo due risate...capisco che  lo sbaglio è stato fatto a  monte  inserendo questa  opzione che  poteva rimanere, ma gli andrebbe fatto un discorsetto chiaro...hai 2 milioni di contratto? ok ecco 1,5 e levati dal c@zzo...poi dai 500mila euro a Consigli ( svincolato e di sicuro ancora 2 volte meglio di Reina ) e nessuno ci rimette....

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: PARISsn il 23 Mag 2022, 10:53
si si tutto bello, poi la prima volta che  lo schieriamo, magari in EL per far riposare il titolare e becca due gol da  polli come gli è successo spesso quest'anno perche ormai ha  i riflessi di un bradipo ci facciamo due risate...capisco che  lo sbaglio è stato fatto a  monte  inserendo questa  opzione che  poteva rimanere, ma gli andrebbe fatto un discorsetto chiaro...hai 2 milioni di contratto? ok ecco 1,5 e levati dal c@zzo...poi dai 500mila euro a Consigli ( svincolato e di sicuro ancora 2 volte meglio di Reina ) e nessuno ci rimette....

E speriamo che gli tirino sempre addosso, no?

:=))

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749

Lazzari-Marusic
Becao
Romagnoli
Emerson

Savic
M. Antonio
Basic

Anderson-Pedro
Immobile
Zaccagni

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Difensore Eplosivo, veloce, Che si sposi bene con Romagnoli, uno con le caratteristiche di Tomori... in Belgio, Olanda c'è qualcosa ai più esperti?
Io un nome c'è l'ho e gioca in Spagna nel Getafe. Djenè.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2022, 10:57
Carnesecchi

Lazzari-Marusic
Becao
Romagnoli
Emerson

Savic
M. Antonio
Basic

Anderson-Pedro
Immobile
Zaccagni

sarebbe ottima

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Emerson Palmieri ha un diritto di acquisto il Lione a 15Mln, 30 anni,
Ingaggio pesante. Io investirei su Udogie, magari inserendo qualche contropartita, tipo Aka, Escalante.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Poi come fai a mettere Basic titolare, a me almeno in questo primo anno non mi ha mai quasi colpito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: SanLazio il 23 Mag 2022, 11:00
Emerson Palmieri ha un diritto di acquisto il Lione a 15Mln, 30 anni,
Ingaggio pesante. Io investirei su Udogie, magari inserendo qualche contropartita, tipo Aka, Escalante.
Magari.
Ma l'Udinese Akpa ed Escalante non se li prende mai nella vita per me.
Vorranno 20 e passa, cash.
E poi col loro scouting ne prendono 5 (stile Makengo Soppy Beto Becao etc).

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Investire pesante sui due centrali di difesa titolari, come prima cosa.
Poi tutto il resto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: SanLazio il 23 Mag 2022, 11:01
Ma
Poi come fai a mettere Basic titolare, a me almeno in questo primo anno non mi ha mai quasi colpito.
Se rimane Savic e porti M. Antonio io firmo e mi tengo Basic titolare (giocatore normale per ora, stile Maggiore).
Secondo me alcuni hanno pretese un po' alte. Che pian piano si ridimensioneranno :=))

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2022, 11:03
Se rimane Savic e porti M. Antonio io firmo e mi tengo Basic titolare.
Secondo me alcuni hanno pretese un po' alte. Che pian piano si ridimensioneranno :=))

Basic io ancora non ho capito che giocatore sia, di certo se metto su una difesa forte con un portiere che para E esce, magari un terzino sx che marchi l'uomo sul secondo palo... e se Marcos Antonio copre anche solo un pelo più di Cataldi, quindi quanto l'attuale Leiva, mi aspetto che Milinkovic e LA se non vengono ceduti siano i titolari, dato che giocavano sempre loro con Leiva o Cataldi e spesso abbiamo anche fatto ottime partite.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.582
L'alternativa a Basic , se questo passa titolare , serve comunque imho.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Grande Puffo il 23 Mag 2022, 11:08
L'alternativa a Basic , se questo passa titolare , serve comunque imho.

Al momento ci stanno
Milinkovic - Akpa
X - Catadi
LA  - Basic

Se hai preso Marcos Antonio sei a posto finché non cedi. Il primo da cedere è Akpa.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: SanLazio il 23 Mag 2022, 10:58
Difensore Eplosivo, veloce, Che si sposi bene con Romagnoli, uno con le caratteristiche di Tomori... in Belgio, Olanda c'è qualcosa ai più esperti?
In Olanda c'è Teze che potrebbe fare al caso nostro...
Io un nome c'è l'ho e gioca in Spagna nel Getafe. Djenè.

Discussione precedente - Discussione successiva