Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Mr.Class il 23 Mag 2022, 11:20
teze è uno di quelli che ho seguito un bel po' perchè somiglia, come tipologia, a tomori. l'ho anche messo come papabile acquisto perfetto per affiancare romagnoli, nell'altro thread. prezzo -ancora- abbordabile.

Ricordo...
Una decina di milioni c'è la facciamo?

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
Io spero, realisticamente, in una cosa così:
                               X
                           Reina

Lazzari        X.            Romagnoli.    X
Marusic.    Patric.       Chust.        Radu

SMS.    M.Antonio.   Allan
           Akpa.      Cataldi.      Basic

FA.       Immobile.     Zaccagni
           Romero.     X.             Pedro

Rimarrebbero delle lacune e delle incognite (Akpa, Radu o Hysaj, Reina, Chust che non conosco minimamente; davanti saremmo corti, anche se il vice Ciro potrebbe essere un attaccante capace di giocare anche esterno), però non mi dispiacerebbe.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Secondo le ultime (credibili???) Sarri avrebbe detto no a Vecino. Lui vorrebbe Allen. E puro io...

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
su Caputo c'è stata la brusca frenata, pare per la richiesta della Samp di 3 milioni per il cartellino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: alteadler il 23 Mag 2022, 12:22
Secondo le ultime (credibili???) Sarri avrebbe detto no a Vecino. Lui vorrebbe Allen. E puro io...

Vecchio per vecchio, meglio il vecchio integro chiaro.
Quanto costa Allan?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: mazzok il 23 Mag 2022, 12:23
su Caputo c'è stata la brusca frenata, pare per la richiesta della Samp di 3 milioni per il cartellino

3M per Caputo rinnovo il prestito di Cabral.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
Citazione di: venezuelano il 23 Mag 2022, 11:39

Non è così semplice. Intanto Consigli non è svincolato e non si accontenta di fare la riserva a 500.000 euro. È un signor portiere ancora al 100% delle sue capacità.

Nel caso Reina se ne andasse, probabilmente si punterebbe su un secondo a basso costo, quindi non particolarmente affidabile.

Non è che se ne va Reina e il problema si risolve per forza. Anche perché bisogna capire come verrà distribuito il budget su tutta la rosa. Non penso che il portiere di riserva ne assorbirebbe molto. Anzi

hai ragione Consigli non è svincolato ma svincolato c'e Sirigu per esempio che puo' fare  il secondo con una certa affidabilita' ancora, le mie perplessita su Reina non sono come  uomo, di sicuro svolge  un buon ruolo nello spogliatoio ma  ho il terrore che debba  poi scendere in campo per qualche problema del titolare o cmq per farlo riposare perche alla fine anche  un portiere non puo' fare 50 partite e ci fa cagare sotto a ogni tiro in porta, magari anche in partite importanti...boh non so voi ma  io le  ultime volte che  è sceso in campo l'ho visto proprio male male...

Balde89

*
Lazionetter
* 4.936
Citazione di: mazzok il 23 Mag 2022, 12:23

3 milioni è una richiesta congrua, al di la del 34 anni è comunque un giocatore che è andato in doppia cifra e ha fatto 7 assist.
Se poi lo volevamo regalato allora è un altro discorso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
Citazione di: Balde89 il 23 Mag 2022, 12:29
3 milioni è una richiesta congrua, al di la del 34 anni è comunque un giocatore che è andato in doppia cifra e ha fatto 7 assist.

di anni ne fa 35 ad agosto, e cmq se devo dare 3 milioni alla samp e ci devo aggiungere l'ingaggio allora questi soldi li do a  Mertens svincolato...se non si accorda col Napoli a 3,5 viene di corsa da Sarri secondo me

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

anche secondo me
mi pare il prezzo che ci ha dato il genoa per Caicedo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660

se non erro la samp l'ha pagato 2,5 o q.sa del genere... forse speravamo in un po' di meno avendo un anno in piu'. Ma se fai una bella annata non funziona esattamente cosi. Vedremo

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: PARISsn il 23 Mag 2022, 12:25
hai ragione Consigli non è svincolato ma svincolato c'e Sirigu per esempio che puo' fare  il secondo con una certa affidabilita' ancora, le mie perplessita su Reina non sono come  uomo, di sicuro svolge  un buon ruolo nello spogliatoio ma  ho il terrore che debba  poi scendere in campo per qualche problema del titolare o cmq per farlo riposare perche alla fine anche  un portiere non puo' fare 50 partite e ci fa cagare sotto a ogni tiro in porta, magari anche in partite importanti...boh non so voi ma  io le  ultime volte che  è sceso in campo l'ho visto proprio male male...

Ah, beh, già Sirigu è una soluzione interessante. Se non ricordo male viene da una stagione da titolare in cui non ha mostrato un calo evidente rispetto al recente passato.

Penso che sarebbe una soluzione migliore, tecnicamente parlando, rispetto a Reina. Poi non so quale è il contratto in vigore, per qualche settimana ancora, con il Genoa e quali sarebbero le sue richieste contrattuali e disponibilità.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.598
Citazione di: alteadler il 23 Mag 2022, 12:22

Woody lo vedo troppo cerebrale....

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: PARISsn il 23 Mag 2022, 12:34
di anni ne fa 35 ad agosto, e cmq se devo dare 3 milioni alla samp e ci devo aggiungere l'ingaggio allora questi soldi li do a  Mertens svincolato...se non si accorda col Napoli a 3,5 viene di corsa da Sarri secondo me
Non credo puoi dare 3,5 a Mertens. Non so manco se li prende il Sergente quei soldi. Spacchi lo spogliatoio. Poi faremmo l'errore tris di dare ingaggi abnormi a gente comunque destinata alla panchina (vedi Reina e Muriqi) e questo non è corretto. Se non si prende Caputo (straleggittimo) si cerchino altri profili del genere o  si prenda un prestito.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
raga non si tratta di volerlo regalato o no ma la differenza ( tra l'altro a parita' di eta' ) tra Caputo e Mertens è stratosferica e quindi se devo impegnare 3,5 o anche di piu' per Caputo beh se si puo' preferisco darli a Mertens...poi se ritenete che Caputo sia meglio del belga secondo me dovete farvi vedere da  uno bravo !!  :=))

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Personalmente non credo siamo nelle condizioni di avere in panchina gente che prende 2 mil e fischia.

Teniamo i contratti importanti per i titolari.

Con tutti i titolari da prendere che abbiano, io sul vice immobile che gioca solo quando Ciro ha una gamba rotta quest anno andrei al risparmio

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700
Citazione di: SanLazio il 23 Mag 2022, 12:20
Ricordo...
Una decina di milioni c'è la facciamo?

più o meno. penso costi qualcosa in più vista la convazione con la maggiore.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2022, 11:02
Magari.
Ma l'Udinese Akpa ed Escalante non se li prende mai nella vita per me.
Vorranno 20 e passa, cash.
E poi col loro scouting ne prendono 5 (stile Makengo Soppy Beto Becao etc).

Soppy is the next one

carnesecchi
marusic omeragić romagnoli udogie
savic marcos antonio sangaré
kostic immobile felipe

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700
Citazione di: Aquila1979 il 23 Mag 2022, 12:54
Soppy is the next one

carnesecchi
marusic omeragić romagnoli udogie
savic marcos antonio sangaré
kostic immobile felipe

vabè firmo con il sangue, ma penso sia poco fattibile se non vendi SMS.
se togli sangare e metti K. thuram penso che hai una squadra perfetta.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Mr.Class il 23 Mag 2022, 13:00
vabè firmo con il sangue, ma penso sia poco fattibile se non vendi SMS.
se togli sangare e metti K. thuram penso che hai una squadra perfetta.

è fattibilissimo.
vendiamo savic a 100 milioni ma poi gli mandiamo luis alberto.
dici che se ne accorgono?  :)

Discussione precedente - Discussione successiva