Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Ragazzi non ci sperate troppo, a sto giro è davvero molto difficile che rimanga, però certo finché è qui lo imploriamo tutti e se dovesse succedere vordì che è stato costruito uno squadrone!!
Daje Sergio!!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
per me corona il suo sogno e va al Real, hanno perso Mbappe' che all'ultimo ha rinnovato col PSG, il Barcellona prende Lewandosky, devono rispondere con un colpaccio  e adesso hanno le risorse che mettevano sul francese....l'importante  è che non vada a una delle mafie strisciate e che ci diano quanto vale...chiaro che se rimane sono arcobaleni ma mi sa  è difficile

Maurito93

*
Lazionetter
* 367
Ho bisogno della sua azione in solitaria nel secondo tempo. Mi serve proprio per vivere

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: syrinx il 22 Mag 2022, 20:57
Secondo me sto matto Laziale fracico rischia di rimanere.

:since

https://www.instagram.com/tv/Cd3oE1io7vt/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Dipende da quali offerte gli arriveranno (da quanto una big punterà su di lui e che importanza gli darà) ma anche da quali ragionamenti pratici farà.
Ha 27 anni, da noi potrebbe fare altri 8-9 anni di carriera e guadagni, avere un ruolo da leader assoluto e futuro capitano.
A livello pratico potremmo fargli 5 anni a 4 netti (alla Ciro) e a 32 anni da noi avrebbe un altro rinnovo sicuro.

È un momento di scelta per lui. Qualsiasi cosa deciderà rimarrà un grandissimo per me.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Probabilmente è l'unico giocatore o uno dei pochi post scudetto che sarebbe stato titolare nelle rotazioni in quella squadra di fenomeni.

Secondo me andrà via, per vincere la champion's, per poi tornare e finire da noi quando avrà 31 anni.

Qualsiasi cosa farà, resterà un Laziale vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2022, 22:24
Dipende da quali offerte gli arriveranno (da quanto una big punterà su di lui e che importanza gli darà) ma anche da quali ragionamenti pratici farà.
Ha 27 anni, da noi potrebbe fare altri 8-9 anni di carriera e guadagni, avere un ruolo da leader assoluto e futuro capitano.
A livello pratico potremmo fargli 5 anni a 4 netti (alla Ciro) e a 32 anni da noi avrebbe un altro rinnovo sicuro.

È un momento di scelta per lui. Qualsiasi cosa deciderà rimarrà un grandissimo per me.

non voglio fare voli pindarici, ma se la Lazio volesse tenerlo Lotito dovrebbe parlarne con Mizuno o con Binance.
perché il contratto va portato a 6.5/7 e noi da soli non ce la facciamo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2022, 22:24

Se non è attaccatissimo ai soldi, quì da noi guadagnerebbe comunque cifre importanti.

Credo però che peserà moltissimo il livello della squadra che possiamo dargli. Non possiamo pretendere che resti per farsi 2 turni di EL ogni anno.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Citazione di: Aquila1979 il 23 Mag 2022, 14:45
non voglio fare voli pindarici, ma se la Lazio volesse tenerlo Lotito dovrebbe parlarne con Mizuno o con Binance.

Lotito non lo fara' mai per questione di equilibri. I soldi li avrebbe pure.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: Aquila1979 il 23 Mag 2022, 14:45
concordo .. uomo immagine della Lazio in Europa. Gli sponsor potrebbero contribuire al suo rinnovo. Sarebbe una grande mossa per un investitore. Futuro capitano dopo Ciro. Laziale a vita.Sogno!

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: Miro68 il 23 Mag 2022, 15:27
concordo .. uomo immagine della Lazio in Europa. Gli sponsor potrebbero contribuire al suo rinnovo. Sarebbe una grande mossa per un investitore. Futuro capitano dopo Ciro. Laziale a vita.Sogno!

Magari!
Ma la mia paura è che resti senza rinnovare... lì sarebbero dolori

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Non è attaccato ai soldi, Sergio, giustamente vuole palcoscenici e squadre top.
Se potessimo garantirgli la Champions facendo un grande mercato potresti ancora legarlo alla Lazio.
Per me il nodo è quello.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Regà io lo adoro, ma per una serie di motivi tocca venderlo, possibilmente a cifre folli e all'estero.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
per me ci incastriamo perché non c'è asta e kezman non porta più di 60

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
offerta tipo 50 piu bonus fino a 60
sms che onestamente non  prolunga e ha una parola con lotito
kezman che ritiene congrua l'offerta
nessuna asta
lotito rifiuta e non lo vende
a sarri sta bene

(delle conseguenze non parlo, ipotizzo solo uno scenario, ma è chiaro che per lotito e per la lazio perderlo a zero tra due anni  o venderlo a 20 tra un anno  con scadenza in vista sarebbe un bagno di sangue)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Per me Savic non è tipo da andare a scadenza.
Al limite rinnova a 4 mio netti (stipendio Ciro) con clausola.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2022, 19:13
Per me Savic non è tipo da andare a scadenza.
Al limite rinnova a 4 mio netti (stipendio Ciro) con clausola.
sarebbe la soluzione migliore

Discussione precedente - Discussione successiva