Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: alenlalieno il 23 Mag 2022, 19:10
potrebbe accadere:
offerta tipo 50 piu bonus fino a 60
sms che onestamente non  prolunga e ha una parola con lotito
kezman che ritiene congrua l'offerta
nessuna asta
lotito rifiuta e non lo vende
a sarri sta bene

(delle conseguenze non parlo, ipotizzo solo uno scenario, ma è chiaro che per lotito e per la lazio perderlo a zero tra due anni  o venderlo a 20 tra un anno  con scadenza in vista sarebbe un bagno di sangue)

osservazioni sparse....Kezman puo' ritenere congrua qualsiasi offerta purche' al suo assistito danno 7 milioni l'anno o giu' di li... ma per fortuna chi la deve ritenere congrua  è Lotito  ;)...che tra un anno, a  un anno dalla scadenza, lo devi vendere a 20 non sta scritto da nessuna parte, continuo a riportare l'esempio di Vlahovic venduto a 70 ad un anno dalla scadenza...concordo con l'ipotesi che visti anche  i buonissimi rapporti con Kezman, se non arriva un offerta che accontenta tutti, il rinnovo di un anno è un ipotesi valida, alla fine  il giocatore ha 27 anni, non 32, ha tranquillamente 5/6 anni davanti ad altissimo livello fisoco e mentale...se pure resta un altro anno qui non muore ne  lui ne  Kezman....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
O SMS viene considerato un potenziale fuoriclasse anche dagli addetti ai lavori (e quindi ci sarà una specie di asta) oppure, forte, ce lo vediamo solo noi e certe cifre saranno quindi impossibili da ottenere

Tertium non datur

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.696
Parlo per anni e continuo: va in scadenza (2024 o 2025) e poi saluta, con la soddisfazione reciproca di entrambe parti - ovvero la Lazio e SMS.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Ci deve essere in atto una specie di follia collettiva, non trovo altre spiegazioni.

Solo una cosa vorrei capì (cit.), ma, de preciso, che cazzo ve frega quello che succede tra due anni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Citazione di: fiDelio il 23 Mag 2022, 22:07
Ci deve essere in atto una specie di follia collettiva, non trovo altre spiegazioni.

Solo una cosa vorrei capì (cit.), ma, de preciso, che cazzo ve frega quello che succede tra due anni?

A me me ne frega altroché. Io non voglio avere un altro caso devrj Luis Felipe e Strakosha.
I giocatori se vanno via ci DEVONO portare risorse sufficienti per ripartire e sostituirli.
NON dovremmo MAI PIÙ perdere un giocatore a zero . Certo è che se gli altri sanno che devo vendere ti prendono per la gola .
Fortunatamente di centrocampisti altrettanto forti prendibili non ce n'è. Chi si vuole rinforzare lì in mezzo tocca che bussi alla nostra porta . Questo se Kezman è un minimo buono .

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: BalkanLaziale il 23 Mag 2022, 22:05
Parlo per anni e continuo: va in scadenza (2024 o 2025) e poi saluta, con la soddisfazione reciproca di entrambe parti - ovvero la Lazio e SMS.

Ultimamente ho la sensazione che andrà così, anche se non è la mia opzione preferita.
Spero che i tifosi capiranno cosa comporta in fase di mercato come te e fidelio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
anche perché perdere i soldi di Milinkovic non è uguale a perderli per Strakosha o LF.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: BalkanLaziale il 23 Mag 2022, 22:05

A 29 anni, dopo 10 anni di Lazio e magari senza ulteriori presenze in Champions, non credo che possa ambire ad andare in un top club a parametro 0.

Per me già ora sta fuori tempo massimo per le dinamiche del mercato...deve lavorare bene il suo procuratore ma anche se lo portasse a Manchester ci sarebbe solo il prestigio, perchè la squadra da anni fatica e farà cmq l'EL.

Per me o parte ora, o si lega a vita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JamesHerriot il 23 Mag 2022, 22:15

NON dovremmo MAI PIÙ perdere un giocatore a zero .

Secondo me si ingigantisce il problema più di quello che è.
Se grazie a Sergio vai in CL, venderlo tra un anno sarebbe grave?

O tra 2 con due piazzamenti CL.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: RubinCarter il 23 Mag 2022, 22:23

in champions ci siamo andati due volte in 20 anni. e in buona parte di questi c'era pure sergio.
il rischio non me lo accollerei.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.696
Ultimamente ho la sensazione che andrà così, anche se non è la mia opzione preferita.

RubinCarte ha sintetizzato bene il mio pensiero. Questo pensa Lotito, sono sicuro. Per lui molto più vale avere giocatore come Milinković-Savić in squadra che 80 milioni in banca. Ed secondo me, ha ragione. Mantenimento di nostri migliori ha portato frutti due anni fa.

Citazione di: RubinCarter il 23 Mag 2022, 22:23

Dalla parte di Milinković-Savić, tra due (o tre) anni, senza transferimento 'massiccio' ha una occasione migliore per negoziare l'ingaggio e sign-on fee migliore.

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

Gulp non puoi saperlo neanche tu, con sicurezza. Può succedere davvero di tutto
Siamo diventati troppo dipendenti dai "conti" e sempre meno dalla passione.
Io continuo a sperare che Milinkovic resti e che poi, tra due anni, "beato chi c'ha 'n occhio"

hafssol

*
Lazionetter
* 12.327
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Mag 2022, 22:30
Io credo che andrà al Milan.

Il solo pensiero mi fa sentire male, perché innanzitutto non vorrei vederlo in un'altra squadra italiana, men che meno con quei colori.

Da un punto di vista strettamente razionale, potrebbe però essere una destinazione sensata quanto a possibili contropartite tecniche e, forse, anche in termini di corrispettivo di liquidità, soprattutto se al Milan dovesse entrare una nuova proprietà.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Se vendono Leao a 100 mio potrebbero offrirci Pobega (valutato 18-20 mio) e 50-55 mio.
Non credo di più. La accetteremmo? Boh, conoscendo come ragioniamo di solito.

(E comunque a quanto si legge il nuovo tetto ingaggi milan è 5 mio circa).

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Io credo che in un calcio dove va a scadenza il giocatore più forte del mondo (e la lista degli svincolati di livello non è mai stata così ricca di talento) tutte 'ste storie su quando scade, se scade, e Strakosha e Luis Felipe...... e che palle!!! Ma goderselo finché rimane, no?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2022, 22:38
Se vendono Leao a 100 mio potrebbero offrirci Pobega (valutato 18-20 mio) e 50-55 mio.
Non credo di più. La accetteremmo? Boh, conoscendo come ragioniamo di solito.

(E comunque a quanto si legge il nuovo tetto ingaggi milan è 5 mio circa).

Ignoravo questo dato del monte ingaggi. Riflettevo sull'avvento della nuova proprietà. Se metti sul tavolo 1.4 miliardi di euro, penso che non puoi lesinare sulla prima campagna acquisti.
E in Italia il valore di SMS ha una marginalità elevata: con 80 milioni prendi un giocatore che, vendendo dalla premier e con visibilità in Cl ne "varrebbe" 120.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
io credo che il sergente non abbia tutta questa voglia di cambiare aria. A Roma sta bene, è al centro del progetto, ha un allenatore che lo sta valorizzando e lo sta facendo crescere ancora di più. Quest'anno poi giocherà i mondiali ed il rischio di andare in una squadra dove affrontare concorrenza ed un nuovo ruolo non credo voglia correrlo.
A meno di offerte monstre (80M e 6-7M di ingaggio) per me rimane prolungando di uno-due anni e ritoccando l'attuale ingaggio di almeno 1M.

Poi l'estate prossima si vedrà... è molto dipenderà dal piazzamento della Lazio e/o da eventuali cambi di scenari in società. Non escludo neanche che arrivi a scadenza.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.449
concordo, non  sottovalutiamo infatti la volontà del giocatore e di eventuali mogli/ fidanzate che ne condizionano le scelte
Milano da questo punto di vista  è, in questo momento, e sarà  sempre più in futuro, una città molto attraente per un calciatore: soldi, lusso, moda, design, grattacieli,  città veramente europea. Milan squadra dal blasone indiscutibilmente superiore al nostro, tifata in tutto il mondo. Sergio conosce l'Italia, la lingua, usi e costumi,  guadagnerebbe un paio di milioni in più, se mai dovesse arrivare la Superlega ci giocherebbe, chi glielo fa fare di andare all'estero...poi secondo me resta e io comprerò a mio figlio la maglia mizuno col 21

Discussione precedente - Discussione successiva