Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2022, 07:57
Scusate il doppio post.

Repubblica dice che il MU per ora ha offerto 55 mio.
Vediamo se è vero e se sono disposti ad arrivare a 70 (magari aggiungendo Telles che è in uscita).

Mi sembrano pochini 55 mln. e per far alzare quel prezzo, sempre se è vero quanto riportato, ci vorrebbe un'astra tra due o più squadre. A quella cifra di sicuro Claudio non lo vende. L'ideale sarebbe prolungare il contratto a Sergej anche solo di un anno, e vendere bene L.A. per fare la squadra su misura a Sarri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Udogie è veramente bravo, ma senza cessione di Milinkovic diventa difficile acquistare questo tipo di giocatori in una sessione di mercato dove devi fare tante operazioni con non tantissimi soldi.
Io andrei su Tagliafico, meno di prospettiva, ma giocatore solidissimo, relativamente giovane e con tanta esperienza internazionale ad livelli alti.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
I nomi che stanno uscendo però sono quasi tutti a parametro 0.

Se si riesce a vendere Luis Alberto e a portare a casa i riscatti di Vavro e Muriqi io non la vedo così strettamente necessaria la cessione di Sergio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Tagliafico mi sembra un giocatore molto affermato

A quanto te lo danno?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Le squadre inglesi sperperano soldi a destra e sinistra, ora con noi fanno i pulciari...

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Per me partono sia Sergej che Luis Alberto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.598
Citazione di: gianluca72 il 23 Mag 2022, 22:12
Come la vedreste l'accoppiata Faes Romagnoli ?
Ogni volta che leggo Faes, in automatico leggo Fares e vado in paranoia..... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Tagliafico mi sembra un giocatore molto affermato

A quanto te lo danno?
Non gioca più tantissimo per motivi anche di rapporti con l'Ajax, ha 30 anni questa estate.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.666
alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320
Udogie è fortissimo. Prenderlo ora sarebbe un gran colpo!

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Tagliafico diventa difficile schierarlo assieme a Lazzari, tutti e due poco piu' di un metro e settanta cm

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: Vincelor il 24 Mag 2022, 08:42
Tagliafico diventa difficile schierarlo assieme a Lazzari, tutti e due poco piu' di un metro e settanta cm
Io giocherei con Marusic a destra e sacrificarei uno tra Lazzari e Hysaj.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Lo facevo più giovane Tagliafico, ricordavo male

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: Adler Nest il 24 Mag 2022, 08:36
Ogni volta che leggo Faes, in automatico leggo Fares e vado in paranoia..... :=))
Io tutte le volte che leggo faes penso: ma chi cazz'è faes?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.236
Citazione di: volerevolare il 24 Mag 2022, 06:32
il campo ha detto che noi siamo una squadra fragile in difesa e molto forte dal centrocampo in su. Soffriamo le squadre fisiche che ci aggrediscono a tutto campo e in generale non siamo in grado di dare continuità (non mi ricordo strisce con più di 2-3 vittorie di fila). A volte fatichiamo a tenere la distanza tra cc e difesa. Il campo ha detto anche che siamo corti in molti ruoli e che non siamo in grado di gestire mentalmente e fisicamente gli impegni ravvicinati.
In generale, abbiamo un'intelaiatura di base molto buona, con diverse eccellenze e qualche buco (voragine in difesa) da colmare.
Se la campagna acquisti ci porterà 6-7 giocatori buoni/molto buoni e funzionali al gioco del mister faremo un grande upgrade e potremo dire la nostra per le primissime posizioni. Se invece arriveranno 2-3 giocatori buoni ed il resto dal cestone resteremo più o meno dove siamo (dipenderà molto anche da cosa faranno le altre).
Per me ne servono 9 acquisti:  5 in difesa (portiere + 3 difensori centrali + terzino sx), due a cc, un esterno d'attacco e un centravanti di riserva.
Vediamo cosa succede.

Alla squadra attuale avessi dato la difesa del Milan saremmo tranquillamente in CL.

Noi dobbiamo investire dietro soprattutto. Un gruppo di difensori forti sono almeno 10 punti in più a fine stagione

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: AquiladiMare il 24 Mag 2022, 08:58
Alla squadra attuale avessi dato la difesa del Milan saremmo tranquillamente in CL campioni d'italia.

Noi dobbiamo investire dietro soprattutto. Un gruppo di difensori forti sono almeno 10 punti in più a fine stagione

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: AquiladiMare il 24 Mag 2022, 08:58
Alla squadra attuale avessi dato la difesa del Milan saremmo tranquillamente in CL.

Beh, La Lazio, se non ho fatto male i conti, ha preso 113 gol in campionato in due anni soltanto. C'è parecchio da fare nella fase difensiva.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.951
Citazione di: alasinistra il 24 Mag 2022, 08:42
Udogie è fortissimo. Prenderlo ora sarebbe un gran colpo!

Craque assoluto. Per me sarebbe uno degli acquisti alla Tare versione 2017.

Discussione precedente - Discussione successiva