Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.165
Sergej resta se rinnova almeno fino al 2025 e Lotito ha trovato una squadra che paga bene Luis Alberto, altrimenti i soldi per rifare una squadra su misura per Sarri non ci sono.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Mag 2022, 22:30
Io credo che andrà al Milan.
Non so le dinamiche delle nuova proprietà.
Quella uscente era orientata ad una gestione diversa della risorse economiche.
Io penso MU vista la partenza di Pogba.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Repubblica dice che il MU per ora ha offerto 55 mio.
Vediamo se è vero e se sono disposti ad arrivare a 70 (magari aggiungendo Telles che è in uscita).

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Citazione di: RubinCarter il 23 Mag 2022, 22:23
Secondo me si ingigantisce il problema più di quello che è.
Se grazie a Sergio vai in CL, venderlo tra un anno sarebbe grave?

O tra 2 con due piazzamenti CL.

SMS per quanto straordinario non ti porta da solo in CL. In CL forse non ci vai nemmeno se ti rifanno la squadra visto le potenzialità di investimento delle altre competitor . Quindi  con le potenzialità economiche della Lazio se non passi alla cassa quando puoi sei fottuto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.452
Occhio al Real, unica squadra apertamente citata da Sergio e che dovrà riprendersi dalla fregatura di Mbappé.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Achab77 il 24 Mag 2022, 09:44
Occhio al Real, unica squadra apertamente citata da Sergio e che dovrà riprendersi dalla fregatura di Mbappé.

hanno investito a centrocampo in Camavinga
forse non penano a SMS
ma lo spero per il Sergente e per la Lazio
non sottovalutiamo il PSG comunque

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Vendere Vavro, Muriqi, LA, Zaccagni ed acchiappare un parametro zero (o un'occasione) in più, pur di tenere il Sergente: in giro ce ne sono pochissimi così, pochissimi.
LA e Zaccagni li sostituisci più facilmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
al solo pensiero di vederlo con una maglia strisciata che fa il gesto del saluto militare stile Sergente potrei commettere atti che vanno contro la sicurezza nazionale.... :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: Achab77 il 24 Mag 2022, 09:44
Non mi fraintendete, ma il Real che vince la CL, che tratta Mbappè, per riprendersi prende Savic (che adoro, sia chiaro)?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2022, 11:08
Non mi fraintendete, ma il Real che vince la CL, che tratta Mbappè, per riprendersi prende Savic (che adoro, sia chiaro)?
Più che altro dubito investano a centrocampo con ancora in squadra kroos, casemiro, modric e kamavinga. In attacco sono più corti. soprattutto come punte vere. Ancellotti ha fatto i miracoli, ma loro sanno che serve un attaccante.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Il Real mi aspetto che prenda Leao (campione d'Italia, 22 anni) non Savic.

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.402
Citazione di: NandoViola il 24 Mag 2022, 09:50
Vendere Vavro, Muriqi, LA, Zaccagni ed acchiappare un parametro zero (o un'occasione) in più, pur di tenere il Sergente: in giro ce ne sono pochissimi così, pochissimi.
LA e Zaccagni li sostituisci più facilmente.

Non credo che sia necessario privarsi di entrambi (Zaccagni e LA) per coprire i costi. È vero che dipende anche dalle eventuali offerte.

Fortunatamente Muriqui, Escalante e Vavro hanno avuto un buon impatto nelle squadre in cui sono andati in prestito, soprattutto il primo. Puoi ridurre i costi con la loro cessione e riuscire a raccogliere qualche plusvalenza minore. È vero che poi li devi sostituire (forse Escalante no), ma lo puoi fare ad un costo minore. Non è semplice ma non impossibile.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
cmq ieri sera Cardone a Lazialita' diceva che grazie ai soldi del 5 posto e quelli della partecipazione alla EL, per  l'indice di liquidita' serviranno 9 milioni e non 30 ...questo per iscriversi al campionato, dopodiche c'e da fare mercato ma sinceramente se le cifre che si leggono sono vere a me pare strano che per prendere Marcos Antonio a 2 milioni con riscatto l'anno prossimo, o Carnesecchi a 10 milioni o Romagnoli svincolato c'e per forza da vendere il Sergente, sopratutto se poi ti offrono 55 milioni , cioe' leggo altrove che per Udogie ti chiedono 20 milioni dopo 6 partite giocate bene e Milinkovic non ha offerte  oltre 55?? per fortuna c'e Lotito che almeno su questo è inattaccabile ...pagare moneta vedere cammello ... 

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: PARISsn il 24 Mag 2022, 11:30
cmq ieri sera Cardone a Lazialita' diceva che grazie ai soldi del 5 posto e quelli della partecipazione alla EL, per  l'indice di liquidita' serviranno 9 milioni e non 30 ...questo per iscriversi al campionato, dopodiche c'e da fare mercato ma sinceramente se le cifre che si leggono sono vere a me pare strano che per prendere Marcos Antonio a 2 milioni con riscatto l'anno prossimo, o Carnesecchi a 10 milioni o Romagnoli svincolato c'e per forza da vendere il Sergente, sopratutto se poi ti offrono 55 milioni , cioe' leggo altrove che per Udogie ti chiedono 20 milioni dopo 6 partite giocate bene e Milinkovic non ha offerte  oltre 55?? per fortuna c'e Lotito che almeno su questo è inattaccabile ...pagare moneta vedere cammello ...
Se arrivano offerte di 55 Sergej rimane qui. Questo è sicuro. Sotto i 60 sono certo Lotito non andrà. Dubito però arriveranno offerte da 100. Sui 70 si chiude.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Una domanda: ma se l'offerta massima si aggira intorno ai 60 milioni, non sarà che la cifra appena citata corrisponde anche al valore del giocatore?

Seconda domanda: leggo continuamente di Sergej che meriterebbe il Real, Bayern, ect... tutte squadre di primissima fascia. Eppure, nessuna di queste si è mai interessata (almeno fino ad oggi) al giocatore.
Non sarà che forse siamo noi a dare una valutazione eccessiva ai nostri?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: A.Nesta (c) il 24 Mag 2022, 11:37
Una domanda: ma se l'offerta massima si aggira intorno ai 60 milioni, non sarà che la cifra appena citata corrisponde anche al valore del giocatore?

Seconda domanda: leggo continuamente di Sergej che meriterebbe il Real, Bayern, ect... tutte squadre di primissima fascia. Eppure, nessuna di queste si è mai interessata (almeno fino ad oggi) al giocatore.
Noi siamo molto fuori dal giro di acquisti internazionali delle BIG. Io avevo scritto tempo fa che più di 60 sarà difficile per Sergej perché non è giovanissimo e in europa ha dimostrato poco. DI certo se all'estero comprano a 60 Romero il valore di Sergej in teoria sarebbe molto maggiore. Ma è difficle fare ste proporzioni. Salah fu comprato a 55 perché veniva dall'Italia e Grealish a 110 quando il primo è mooooooolto più forte del secondo. I terzini del Manchester 50 l'uno. Sulle spese influiscono molto tante cose.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: A.Nesta (c) il 24 Mag 2022, 11:37

SMS è un mostro.
Il valore lo fanno anche certi "giri" a cui sei o non sei agganciato.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Laziostyle87 il 24 Mag 2022, 11:41
Noi siamo molto fuori dal giro di acquisti internazionali delle BIG. Io avevo scritto tempo fa che più di 60 sarà difficile per Sergej perché non è giovanissimo e in europa ha dimostrato poco. DI certo se all'estero comprano a 60 Romero il valore di Sergej in teoria sarebbe molto maggiore. Ma è difficle fare ste proporzioni. Salah fu comprato a 55 perché veniva dall'Italia e Grealish a 110 quando il primo è mooooooolto più forte del secondo. I terzini del Manchester 50 l'uno. Sulle spese influiscono molto tante cose.

Ma Salah non fu venduto a 42?

Comunque in linea di massima posso essere d'accordo sul discorso "giri" (ma a mio avviso non si considera che se al posto di Kezman ci fosse stato Mendes, Milinkovic non sarebbe nemmeno venuto alla Lazio);

ma da quello che si legge, il Serbo è il centrocampista più forte d'Europa, il top in Italia, ect ect... e però poi non se lo prende nessuno. Tutto ciò non è possibile, al di là del fatto dei vari agganci già citati.

Inoltre portarlo a scadenza sarebbe un disastro gigantesco.
Ti offrono 65? lo vendi e ci compri quello che ti serve.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Speriamo resti, ma 60 mio (magari più un giocatore tipo Telles, che in Italia era giocatore di livello) sono una bella cifra.
Con 60 mio, se sei bravo, ci compri nel mondo 6 giocatori tipo M. Antonio (giocatori giovani con esperienza, su cui lavorare per farli diventare "campioni").

Poi se resta meglio, ma non è che se ci offrono meno di 80 cash è scandalosa.

Per voi per esempio Pasalic (che ha numeri simili a Sergione quest'anno, stessa età, stessa esperienza internazionale) quanto costa? Quanto ci spendereste?

Discussione precedente - Discussione successiva