Maglie Lazio 2022-2023

Aperto da lorenz82, 28 Mar 2022, 21:14

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Mag 2022, 14:11
A me piacerebbe avere anche i pantaloncini e i calzettoni dello stesso colore della maglia evitando lo "stacco" bianco.
tutto in tinta tende a fare un po' effetto tuta...anche se ci abbiamo vinto una partita molto importante 8) :ssl :asrm

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: lorenz82 il 25 Mag 2022, 14:17
tutto in tinta tende a fare un po' effetto tuta...anche se ci abbiamo vinto una partita molto importante 8) :ssl :asrm
:)
A me così piace(-va) un sacco:

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.165
Citazione di: jailbreak il 25 Mag 2022, 10:04
Sapevate che lo stemma di Mizuno è l'origami equivalente all'aquila in giapponese ?
e comunque lo stemma Lazio da una parte e quello Mizuno dall'altra stanno benissimo.
Certo che con un tricolore al centro sarebbe la morte sua...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Mag 2022, 14:11
A me piacerebbe avere anche i pantaloncini e i calzettoni dello stesso colore della maglia evitando lo "stacco" bianco.

noi però non siamo celesti, ma bianco-celesti......
se fai tutto celeste poi....

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
Citazione di: Adler Nest il 25 Mag 2022, 16:49

Concordo. Maglia celeste e pantaloncini e calzettoni bianchi. A me piace così.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Concordo. Maglia celeste e pantaloncini e calzettoni bianchi. A me piace così.
concordo, anche se il 26/05/2013 avevano il "pigiamino" è una soluzione che non mi ispira tanto, personalmente. a me non dipiacerebbe un altro "giro" con i pantaloncini scuri; ma credo che all'esordio Mizuno punti sulla tradizione

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Questa divisa monocolore non era male.  :=))

I calzoncini celeste sono molto a rischio pigiama, ma se fatti bene ci possono stare. Pure io li preferisco bianchi, però.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Adler Nest il 25 Mag 2022, 16:49

Vero, però si può trovare il modo di farla anche in una versione più moderna non lasciando calzettoni e pantaloncini totalmente bianchi.  :beer:

Un'altra variante che mi piace molto è questa:

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Mag 2022, 17:41
Vero, però si può trovare il modo di farla anche in una versione più moderna non lasciando calzettoni e pantaloncini totalmente bianchi.  :beer:

Un'altra variante che mi piace molto è questa:

La "Piola", il Celeste più bello mai realizzato.
Belli anche i calzettoni neri.

Twix

*
Lazionetter
* 5.786
Citazione di: fiDelio il 25 Mag 2022, 19:31
La "Piola", il Celeste più bello mai realizzato.
Belli anche i calzettoni neri.

Concordo.  Il celeste più bello mai visto su una maglia della Lazio.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
D'accordissimo, e con i calzettoni scuri come nella foto di Hernanes è bellissima!

Ma ancora non si sa nulla? Una foto rubata, un indizio sul pantone? A me il calciomercato annoia da morire, ho voglia di rompere le palle sulle maglie  :D :ssl :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
i calzettoni neri dovrebbero avere un richiamo bianco-celeste.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616
Citazione di: Adler Nest il 26 Mag 2022, 10:22
i calzettoni neri dovrebbero avere un richiamo bianco-celeste.

eh si.  ;)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
Non so se il contratto Macron è già scaduto. Nel caso prima di avere qualche info sulle nuove maglie penso debba essere ufficialmente chiuso il rapporto con Macron.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.520
Anche a me piacerebbe un sacco quella maglia, i calzettoni scuri sono da tempo ormai il mio pallino e vorrei davvero vederli, anche come ha suggerito qualcuno con dettagli biancocelesti

La maglia Piola era carina ma non sono d'accordo sulla tonalità di celeste che per me è troppo chiara, spenta. Se fosse più vivace sarebbe perfetta

Tra l'altro con Immobile che quest'anno è diventato il nostro miglior marcatore di sempre, sarebbe anche una scelta azzeccata, oserei direi quasi simbolica

Ahimè non credo che Mizuno, come ha già suggerito qualcuno, per il primo anno voglia fare qualcosa di diverso o azzardato, anch'io credo che andremo sul classico, che non mi dispiace eh ma che sia leggermente diversa da quella attuale, giusto per cambiare un po

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: SSL92 il 26 Mag 2022, 14:31
Anche a me piacerebbe un sacco quella maglia, i calzettoni scuri sono da tempo ormai il mio pallino e vorrei davvero vederli, anche come ha suggerito qualcuno con dettagli biancocelesti

La maglia Piola era carina ma non sono d'accordo sulla tonalità di celeste che per me è troppo chiara, spenta. Se fosse più vivace sarebbe perfetta

Tra l'altro con Immobile che quest'anno è diventato il nostro miglior marcatore di sempre, sarebbe anche una scelta azzeccata, oserei direi quasi simbolica

Ahimè non credo che Mizuno, come ha già suggerito qualcuno, per il primo anno voglia fare qualcosa di diverso o azzardato, anch'io credo che andremo sul classico, che non mi dispiace eh ma che sia leggermente diversa da quella attuale, giusto per cambiare un po

più che voglia, abbia potuto tecnicamente e temporalmente.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Non so se il contratto Macron è già scaduto. Nel caso prima di avere qualche info sulle nuove maglie penso debba essere ufficialmente chiuso il rapporto con Macron.
Crrdo che il contratto Macron scada a fine giugno ed il giorno dopo verranno presentate le maglie Mizuno. Ovviamente il nuovo brand, avrà tutto l'interesse a poter mettere sul mercato il proprio materiale tecnico dal primo giorno e lo stesso varrà per la Lazio sul proprio sito e nei negozi ufficiali

Contenuto sponsorizzato

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
La prima sarà classica, molto molto bella, tipo se vi ricordate umbro con aquila stilizzata che si vedeva contro luce per intendersi, la seconda sarà particolare, con tipo un ala lungo il fianco, la terza stupenda anni 80

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 28 Mag 2022, 16:12
La prima sarà classica, molto molto bella, tipo se vi ricordate umbro con aquila stilizzata che si vedeva contro luce per intendersi, la seconda sarà particolare, con tipo un ala lungo il fianco, la terza stupenda anni 80

Sembri sicuro, hai notizie in merito?

Discussione precedente - Discussione successiva