Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Comunque, nell'ottica di sostituire SMS, io proverei ad imbastire una trattativa con l'Atletico Madrid per De Paul.
Si legge in giro di un Simeone non proprio soddisfatto...hai visto mai?!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.749
Se inserisci Mertens davanti hai l'alternativa a Ciro e anche per le ali, per me sarebbe perfetto considerando Felipe, Zaccagni, Pedro e Luka Romero nelle rotazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: maverickiv2007 il 26 Mag 2022, 12:12
Cardone dice che le sue fonti riportano: discorsi avviati da tempo per Carnesecchi con Atalanta che vorrebbe diritto di recompra o comunque formule di prestito oneroso perchè non vuole privarsi del potenziale craque, Romagnoli situazione in stallo nel senso che non ha notizie se non la differenza tra domanda e offerta, forte interesse per Chust con Real che vorrebbe inserire diritto di recompra e Lazio che cerca un altro centrale ambidestro di cui però non sa il nome. Sarri che sta puntando forte su Emerson Palmieri per fascia sinistra. Marcos Antonio a centrocampo. Al lavoro per un attaccante esterno che possa anche giocare da centrale. Raul Moro in prestito. Luka Romero confermato e Lazio a lavoro per un centrocampista offensivo.
Bah... Da quello che dice c'è fermento.
C'è poco da fermentà. Carnesecchi lo devi pagare perché l'Atalanta, come noi del resto non fa sconti. Romagnoli devi pagare le commissioni, perché lo prendi a 0 e il procuratore ci deve guadagnare. Chust lo stai trattando con il real, quindi è ovvio che vogliono la recompra e c'è poco da discutere. MA non torna certo in Uk, quindi è solo un discorso di prezzo. Le idee sono ottime, i soldi ci sono per portarle a termine?

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Mag 2022, 11:13
Reina come secondo va benissimo.

Ora serve un bel portiere titolare.

se si riduce lo stipendio si.... le poche presenze in campo fa danni....se proprio lo devo tenere come uomo spogliatoio almeno risparmiare sull'ingaggio

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Jeffry il 26 Mag 2022, 13:38
Comunque, nell'ottica di sostituire SMS, io proverei ad imbastire una trattativa con l'Atletico Madrid per De Paul.

leggevo che ci voleva provare l'inter inserendo correa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Ha giocato davanti alla difesa.
Visioni di calcio completamente distinte.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693

così non soddisfatto che RdP ha giocato 50 partite stagionali da titolare.
io quando ho letto di LA in orbita Atletico è la prima cosa che ho pensato, RdP per me è un giocatore fantastico. penso però che ormai appartenga ad altri "giri".

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.749

Lazzari (Marusic)
??? (Patric)
Romagnoli (???)
Emerson Palmieri (Hysaj)

Sergej (Basic)
Marcos Antonio (Cataldi)
Allan (???)

Felipe Anderson (Mertens/Luka Romero)
Immobile (Mertens)
Zaccagni (Pedro)

Mettiamo che uno dei difensori è Chust, che leggo essere ambidestro, resterebbe da prendere un quarto centrale ed un altro centrocampista di corsa e sacrificio.

Così, per me, ci divertiamo parecchio.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
E proprio perché giocava nella serie B Primavera che Furlanetto ha fatto le quaglie.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: dezzomania il 26 Mag 2022, 13:55
se si riduce lo stipendio si.... le poche presenze in campo fa danni....se proprio lo devo tenere come uomo spogliatoio almeno risparmiare sull'ingaggio
Ma non è che la Lazio lo vuole tenere eh ...
Semplicemente lui aveva una opzione per rinnovare il contratto un altro anno a quel prezzo e l'ha utilizzata.
Non è una scelta della Lazio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: Slasher89 il 26 Mag 2022, 13:42
Se inserisci Mertens davanti hai l'alternativa a Ciro e anche per le ali, per me sarebbe perfetto considerando Felipe, Zaccagni, Pedro e Luka Romero nelle rotazioni.
Secondo me Mertens non ha più la forza di giocare ala, specie con Sarri che pretende rientri a tutto campo.
Magari sbaglio eh ...

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Mr.Class il 26 Mag 2022, 14:02
così non soddisfatto che RdP ha giocato 50 partite stagionali da titolare.
io quando ho letto di LA in orbita Atletico è la prima cosa che ho pensato, RdP per me è un giocatore fantastico. penso però che ormai appartenga ad altri "giri".

sergente m.antonio de paul

non sarebbe malissimo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895

No, De Paul no, per favore. Ogni volta che l'ho visto giocare ho capito perché Simeone non ne sia contento, l'Udinese gli ha dato una sola da niente...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.749
Citazione di: trax_2400 il 26 Mag 2022, 14:09
Secondo me Mertens non ha più la forza di giocare ala, specie con Sarri che pretende rientri a tutto campo.
Magari sbaglio eh ...

Non partirebbe comunque titolare ma il guizzo ce l'ha ancora.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Pare che anche l'Inter sia interessata a Mertens.  :) :) :)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: trax_2400 il 26 Mag 2022, 14:25
Pare che anche l'Inter sia interessata a Mertens.  :) :) :)

Simoncino ce sta in scia  :D

Discussione precedente - Discussione successiva