Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Chi amio preso?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: SubumaniInterceptor il 26 Mag 2022, 14:28
Ma torniamo Hanoi.
Chi amio preso?

Stokaisen, è austriaco come er pelato de ieri  :D

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
a me piace molto de paul, un po' testa matta ma forte forte. E segna pure

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
Se viene Carnesecchi bene, ma è da quando è uscita la notizia mi chiedo perchè l'Atalanta dovrebbe venderlo? All'inizio si diceva che aveva una scadenza 2023, e allora avrebbe avuto senso, ma ora esce fuori che la scadenza è 2026. Fossi in loro monetizzerei Musso e ci punterei, oppure lo lasci in prestito alla Cremonese. Boh. Vabbè che il calcio mercato è strano, e se viene me lo prendo volentieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: simcar il 26 Mag 2022, 14:31
Se viene Carnesecchi bene, ma è da quando è uscita la notizia mi chiedo perchè l'Atalanta dovrebbe venderlo? All'inizio si diceva che aveva una scadenza 2023, e allora avrebbe avuto senso, ma ora esce fuori che la scadenza è 2026. Fossi in loro monetizzerei Musso e ci punterei, oppure lo lasci in prestito alla Cremonese. Boh. Vabbè che il calcio mercato è strano, e se viene me lo prendo volentieri.
Infatti gli "addetti ai lavori" parlano di prestito oneroso o di diritto di recompra

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: rocchigol il 26 Mag 2022, 14:29
a me piace molto de paul, un po' testa matta ma forte forte. E segna pure

A me pare un Correa un po' più quotato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Slasher89 il 26 Mag 2022, 14:04
Carnesecchi (Reina)

Lazzari (Marusic)
??? (Patric)
Romagnoli (???)
Emerson Palmieri (Hysaj)

Sergej (Basic)
Marcos Antonio (Cataldi)
Allan (???)

Felipe Anderson (Mertens/Luka Romero)
Immobile (Mertens)
Zaccagni (Pedro)

Mettiamo che uno dei difensori è Chust, che leggo essere ambidestro, resterebbe da prendere un quarto centrale ed un altro centrocampista di corsa e sacrificio.

Così, per me, ci divertiamo parecchio.

se conti quelli in neretto, con una media di anche di 5 milioni (chi di cartellino che sono di più chi di ingaggio medio che devi dare, vai vicino a 50 milioni da sborsare.....
Cosa che non abbiamo mai fatto.
Direi magari, ma avremmo un attacco leggero leggero.....

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: Cesio il 26 Mag 2022, 14:36
A me pare un Correa un po' più quotato

non c'entra nulla.
altro ruolo (centrocampista che sa offendere ma all'occorrenza sa legnare)
altro carattere (tigna da vendere)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Emerson Palimeri vi prego no. Giocatore a cui dovresti dare 3 milioni (come un tuo TOP) e che non ti sposta gran che. Va benissimo un giocatore meno quotato. Il mondo ne è pieno.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
Citazione di: maverickiv2007 il 26 Mag 2022, 14:32
Infatti gli "addetti ai lavori" parlano di prestito oneroso o di diritto di recompra
E quindi un operazione che non faremo mai, a ragione anche. Alloro con 15 mi prendo Vicario che almeno ha fatto il titolare in un campionato intero in serie A.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: simcar il 26 Mag 2022, 15:09
E quindi un operazione che non faremo mai, a ragione anche. Alloro con 15 mi prendo Vicario che almeno ha fatto il titolare in un campionato intero in serie A.
Vicario per me viene via a 8/10. Massimo ma proprio al limite 12. Consideriamo che l'empoli non lo ha riscattato a 10. Quindi vuol dire che offerte superiori non ne aveva.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Citazione di: Adler Nest il 26 Mag 2022, 14:47
se conti quelli in neretto, con una media di anche di 5 milioni (chi di cartellino che sono di più chi di ingaggio medio che devi dare, vai vicino a 50 milioni da sborsare.....
Cosa che non abbiamo mai fatto.
Direi magari, ma avremmo un attacco leggero leggero.....

È pur vero che con lo stesso attacco, meno Mertens, abbiamo fatto 77 gol, secondo miglior attacco.

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Laziostyle87 il 26 Mag 2022, 15:15
Vicario per me viene via a 8/10. Massimo ma proprio al limite 12. Consideriamo che l'empoli non lo ha riscattato a 10. Quindi vuol dire che offerte superiori non ne aveva.

L'Empoli ha deciso di non riscattarlo? Non lo sapevo.

È una decisione definitiva?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.668
Citazione di: Laziostyle87 il 26 Mag 2022, 15:07
Emerson Palimeri vi prego no. Giocatore a cui dovresti dare 3 milioni (come un tuo TOP) e che non ti sposta gran che. Va benissimo un giocatore meno quotato. Il mondo ne è pieno.

Propongo una mozione per rimuovere Emerson Palmieri da ogni fanta-formazione, potrebbe anche essere un emendamento al disegno di legge Loftus-Cheek.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: venezuelano il 26 Mag 2022, 15:18
L'Empoli ha deciso di non riscattarlo? Non lo sapevo.

È una decisione definitiva?
EDIT. Fino a qualche giorno fa sembrava proprio di no. Ora cercando pare che abbiano cambiato idea e lo riscatteranno a 10. Vediamo. Se lo fanno è in ottica cessione al 100% con offerta già in mano. Fatico a pensare che l'empoli schieri in squadra un giocatore pagato 10 milioni il prox anno.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Mai capito il perché sia considerato un buon calciatore Emerson Palmieri.
Vero anche che non passo certo la vita dietro a lui ma ogni volta che mi è capitato di seguirlo, non ho visto niente di diverso da un Marusic.
Considerando che va pagato, cioè dico pagato e assicurargli 3 Meloni annui, ma veramente ci metto Kamenovic.
Almeno c'ho una speranza.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Apro un inciso visto che avete tirato in ballo la città e mi pare doveroso: il mio gatto, ormai mancato e mai sufficientemente rimpianto, era nato ad Empoli.
Tanto vi dovevo.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: SubumaniInterceptor il 26 Mag 2022, 15:30
Mai capito il perché sia considerato un buon calciatore Emerson Palmieri.
Vero anche che non passo certo la vita dietro a lui ma ogni volta che mi è capitato di seguirlo, non ho visto niente di diverso da un Marusic.
Considerando che va pagato, cioè dico pagato e assicurargli 3 Meloni annui, ma veramente ci metto Kamenovic.
Almeno c'ho una speranza.
3 anni al chealse credo abbia fatto 10 presenze. Forse 20. In tutte le competizioni eh. Poi in nazionale da quando ha iniziato a giocare lui il disastro. Questo anno non lo ho seguito a Lione (29 presenze, un gol e 2 assist) in cui comunque è arrivato 8o (che credo per loro sia come arrivare 10i per noi). Magari non è stata colpa sua eh, ma ecco lascerei perdere.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: Laziostyle87 il 26 Mag 2022, 15:37
3 anni al chealse credo abbia fatto 10 presenze. Forse 20. In tutte le competizioni eh. Poi in nazionale da quando ha iniziato a giocare lui il disastro. Questo anno non lo ho seguito a Lione (29 presenze, un gol e 2 assist) in cui comunque è arrivato 8o (che credo per loro sia come arrivare 10i per noi). Magari non è stata colpa sua eh, ma ecco lascerei perdere.

33 in campionato
17 in coppa di lega
11 europa league
9 in champions league
1 comunity shield

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: rocchigol il 26 Mag 2022, 15:06
non c'entra nulla.
altro ruolo (centrocampista che sa offendere ma all'occorrenza sa legnare)
altro carattere (tigna da vendere)

Non intendevo per il ruolo

Discussione precedente - Discussione successiva