Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Cabral è quel tipo di calciatore che puoi prendere in questo momento.
Se torna in Portogallo e fa 15 gol non lo prendi più.
Tra problemi fisici, poco spazio, poca convinzione nel prenderlo, ecc. .. quando ha giocato non ha mai sfigurato, anzi.
Anni fa era quotato parecchio.
Se ha risolto i problemi fisici, facendo tutta la preparazione con Sarri e la squadra, secondo potrebbe essere un grosso valore aggiunto l'anno prossimo.
Molto più di un Caputo.
A 4 milioni è un affare secondo me.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: JSV23 il 27 Mag 2022, 09:51
Cabral è quel tipo di calciatore che puoi prendere in questo momento.
Se torna in Portogallo e fa 15 gol non lo prendi più.
Tra problemi fisici, poco spazio, poca convinzione nel prenderlo, ecc. .. quando ha giocato non ha mai sfigurato, anzi.
Anni fa era quotato parecchio.
Se ha risolto i problemi fisici, facendo tutta la preparazione con Sarri e la squadra, secondo potrebbe essere un grosso valore aggiunto l'anno prossimo.
Molto più di un Caputo.
A 4 milioni è un affare secondo me.
Ok mi hai convinto. Di certo tocca la palla bene. E poi almeno sarebbe finalmente un colored tra i nostri.
OVVIAMENTE deve essere avallato davvero da Sarri.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.216
Citazione di: Beppe78 il 27 Mag 2022, 09:42
Tu chi ci metteresti in panchina per giocare le ultime due di campionato?

ma non è per il valore, ma per l'età... (se viene gratis pure pure o fosse CR7)

Non sai mai come evolve una stagione. Meglio prendere un giocatore più giovane da far anche ruotare in EL

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.618
Citazione di: AquiladiMare il 27 Mag 2022, 09:54
ma non è per il valore, ma per l'età... (se viene gratis pure pure o fosse CR7)

Non sai mai come evolve una stagione. Meglio prendere un giocatore più giovane da far anche ruotare in EL

Sì, ma appunto io preferisco Cabral come "acquisto" davanti perché di sicuro se resta va bene a Sarri.
Però Caputo per fare 1-2 anni da vice Immobile ci sta alla grande.
Non puoi prendere ora il nuovo Immobile e manco un giovane da far crescere perché giocherebbe meno di Romero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.216
Citazione di: Beppe78 il 27 Mag 2022, 09:56
Sì, ma appunto io preferisco Cabral come "acquisto" davanti perché di sicuro se resta va bene a Sarri.
Però Caputo per fare 1-2 anni da vice Immobile ci sta alla grande.
Non puoi prendere ora il nuovo Immobile e manco un giovane da far crescere perché giocherebbe meno di Romero.

teniamo presente che Ciro non è più un giovincello e 50 e più partite l'anno sono tante. Se prendiamo una buona riserva, più di qualche partita (o spezzone) se la fa

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.603
Citazione di: Delirio il 27 Mag 2022, 09:30
Di lui s'è saputo più niente?

:pp

Con lui penso abbiam trattato tutti di quel Salisburgo, allenatore compreso. Forse solo il portiere non mi ricordo se lo abbiamo cercato. Trattati tutti, preso solo uno che poi ha deluso, ma sulla carta penso aveva gasato tutti quell'acquisto.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
c'e' una terza opzione per il vice immobile: Caicedo non e' confermato dall'Inter e torna al Genoa che pero' non puo' permettersi l'ingaggio  8)

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: JSV23 il 27 Mag 2022, 09:43
Cabral è forte, io non ci penserei troppo a riscattarsi per 4/5 mln

io non ci vedo nulla di male a rinnovare il prestito di Cabral.
anzi, sarebbe proprio un'ottima mossa.
magari un prestito biennale con obbligo a 5 milioni, cose così.
è un ragazzo giovane, ha delle potenzialità espresse solo in parte... lo preferisco a una cariatide senza futuro come caputo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.618
Citazione di: AquiladiMare il 27 Mag 2022, 09:59

teniamo presente che Ciro non è più un giovincello e 50 e più partite l'anno sono tante. Se prendiamo una buona riserva, più di qualche partita (o spezzone) se la fa

Sì, ma Ciro sta bene, ha due anni in meno di Lewandowski, non ha l'età di Ibra... e in squadra il suo vice fino alla penultima giornata è stato uno che s'è fatto tutte le 48 partite quest'anno, e all'ultima correva a raddoppiare al 90esimo.

Non è che dobbiamo prendere per forza una punta di livello, se quel ruolo alla bisogna lo hanno fatto, e bene (abbiamo segnato 3 gol in tutte le partite senza Immobile mi pare) FA e Cabral (che fanno il ruolo di Mertens prima di incontrare Sarri).

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Aquila1979 il 27 Mag 2022, 10:08
io non ci vedo nulla di male a rinnovare il prestito di Cabral.
anzi, sarebbe proprio un'ottima mossa.
magari un prestito biennale con obbligo a 5 milioni, cose così.
è un ragazzo giovane, ha delle potenzialità espresse solo in parte... lo preferisco a una cariatide senza futuro come caputo
Credo che d'ora in avanti non siano più consentiti prestiti biennali. Nè rinnovi di prestito (per i prestiti stipulati nell'estate 2022 non sarà possibile rinnovarli nella 2023. su questo ultimo punto però non sono sicuro. Mentre sul prestito biennale si non si può più fare (e manco per un anno e mezzo)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.584
Citazione di: Millenovecento Lazio il 27 Mag 2022, 09:28
Situazione difesa

CARNESECCHI (Reina)

LAZZARI (Marusic)   PATRIC (Chust) ROMAGNOLI (Kamenoic)     (PALMIERI/PARISI) (XXXX)

Credibile..?

no.
Più credibile qualcosa come:

XXX
Lazzari   Patric  Acerbi Marusic
(Marusic)  (Sostituto di LF o Kamenovic o Vavro)  (Radu) (Hysaj ).

Sintesi: un titolare, una riserva

Un titolare a CC e una riserva in attacco.

Sintesi delle sintesi: 2 titolari e 2 riserve che è la media di quanto sempre fatto.
Totale spese circa un 20 milioni (sempre la media di quanto si spende) e di un paio di parametri zero.
Esce qualcun altro, entrerà qualcun altro (es. esce Acerbi entra un difensore)
Io alle pseudo telenovela lunghe (e Romagnoli comincia ad esserla) non ci credo più

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.618
Citazione di: Adler Nest il 27 Mag 2022, 10:14
no.
Più credibile qualcosa come:

XXX
Lazzari   Patric  Acerbi Marusic
(Marusic)  (Sostituto di LF)  (Radu) (Hysaj ).

Sintesi: un titolare, una riserva

Un titolare a CC e una riserva in attacco.

Sintesi delle sintesi: 2 titolari e 2 riserve che è la media di quanto sempre fatto.
Totale spese circa un 20 milioni (sempre la media di quanto si spende) e di un paio di parametri zero.
Esce qualcun altro, entrerà qualcun altro (es. esce Acerbi entra un difensore)
Io alle pseudo telenovela lunghe (e Romagnoli comincia ad esserla) non ci credo più

Allora meglio puntare su Patric - Kamenovic

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.875
Fanno bene a confermare Cabral se Sarri è d'accordo. Se non lo è, la conferma è una stronxata pure se l'affare fosse conveniente. Questo ci devono dire, per tutti i giocatori, qualunque sia il loro ruolo od il loro nome. Che Sarri è d'accordo. Non è difficile (o forse lo è molto, beato chi lo sa).

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Beppe78 il 27 Mag 2022, 10:09
Sì, ma Ciro sta bene, ha due anni in meno di Lewandowski, non ha l'età di Ibra... e in squadra il suo vice fino alla penultima giornata è stato uno che s'è fatto tutte le 48 partite quest'anno, e all'ultima correva a raddoppiare al 90esimo.

Non è che dobbiamo prendere per forza una punta di livello, se quel ruolo alla bisogna lo hanno fatto, e bene (abbiamo segnato 3 gol in tutte le partite senza Immobile mi pare) FA e Cabral (che fanno il ruolo di Mertens prima di incontrare Sarri).
Sono d'accordo, non serve una punta stratosferica, ma una buona punta si. Se è vero che senza Ciro hai fatto 3 gol a Venezia, Genoa (le due ultime di serie A) e al Verona (all'ultima giornata con difese più allegre), in partite più "difficili" hai fatto:
-sconfitta 3 a 0 col bologna
-sconfitta 2 a 0 con la juve
-pareggio 1 a 1 con l'udinese
-pareggio 1 a 1 con la juve
-sconfitta 2 a 1 col Porto.

Insomma in partite difficili sono 3 gol in 5 partite. Sommando anche le "facili" sono 12 gol in 8 (1,5 a partita) che è comunque sensibilmente meno di quanto segnamo di solito con Ciro (2 gol a partita).

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Beppe78 il 27 Mag 2022, 10:15
Allora meglio puntare su Patric - Kamenovic
Qualcuno sta sopravvalutando quei 45 minuti col Verona temo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.618
Citazione di: Laziostyle87 il 27 Mag 2022, 10:19
Qualcuno sta sopravvalutando quei 45 minuti col Verona temo.

era ironico, anche se io Kamenovic un altro anno almeno lo terrei, dato che non occupa slot

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Il giorno della marmotta, ore 7 del mattino.
Ciclicamente si fanno gli stessi errori (anche di valutazione). Cestone state of mind.

Cabral è bono se rientra nel gioco di Sarri, non se viene pagato 4 mln.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
per me partite con Patric titolare è una cazzata enorme.
mo capisco che va così, pare che stiamo parlando di nesta solo perchè non ha sfigurato in mezzo agli altri difensore che a fatica sono stati capaci di deambulare, ma non si può vedere da titolare a inizio stagione.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.529
Cabral è un buon giocatore ma significherebbe (se arrivasse anche un vice Ciro) non far vedere mai il campo a Romero (dando già per scontato Moro in prestito).

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
E' un ala adattata (e manco vista come ala da Sarri).
Eviterei di spendere soldi inutili su giocatori che non ti farebbero fare il salto.

Meglio investire su un giovane.

Discussione precedente - Discussione successiva