Squalificate Zagnolo

Aperto da Abbonatodal72, 26 Set 2021, 22:04

Discussione precedente - Discussione successiva

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
magari al prossimo derby i nostri non saranno cadaveri e tireranno fuori le palle dopo ieri.

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: bizio67 il 27 Mag 2022, 07:38
Sul coro sul figlio di Zac rideva, era cantato da uno accanto ma non ho capito chi fosse, l'altro aveva il microfono in mano e faceva il capo ultra, non si può pretendere altro da uno come lui, lo punira' ancora il dio palla

Ho letto che qualche giorno fa l'influencer (che è anche ex di Zaniolo) da cui Zaccagni aspetta il figlio  gli ha fatto affittare l'olimpico per fare una specie di cerimonia della rivelazione del sesso del nascituro.
Beh....scusate la franchezza quando si fanno trashate come questa poi ci si espone inevitabilmente al becerume del tifoso giallorosso medio....gli hanno servito la battuta sul piatto d'argento.
E' come andare in un quartiere malfamato con il rolex e pretendere di non essere rapinati....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: Partido il 27 Mag 2022, 09:52
Ho letto che qualche giorno fa l'influencer (che è anche ex di Zaniolo) da cui Zaccagni aspetta il figlio  gli ha fatto affittare l'olimpico per fare una specie di cerimonia della rivelazione del sesso del nascituro.
Beh....scusate la franchezza quando si fanno trashate come questa poi ci si espone inevitabilmente al becerume del tifoso giallorosso medio....gli hanno servito la battuta sul piatto d'argento.
E' come andare in un quartiere malfamato con il rolex e pretendere di non essere rapinati....
Verissimo, uno fa un evento trash ed è giustissimo che gli si venga detto che il figlio in arrivo è di un altro.
Non fa una piega.

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: FeverDog il 27 Mag 2022, 10:21
Verissimo, uno fa un evento trash ed è giustissimo che gli si venga detto che il figlio in arrivo è di un altro.
Non fa una piega.

Non è giustissimo per niente....però te lo puoi aspettare.
E' il solito discorso di chi lascia la macchina parcheggiata con la portiera aperta e con le chiavi sul cruscotto....è praticamente un invito a delinquere.
E chi è delinquente delinque...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Non c'è bisogno di analizzare frame per frame per sentenziare che è na merda.
Attendiamo gli articoli indignati quando gli sarà - giustamente - reso pan per focaccia allo stadio.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Murmur il 27 Mag 2022, 10:33
Non c'è bisogno di analizzare frame per frame per sentenziare che è na merda.
Attendiamo gli articoli indignati quando gli sarà - giustamente - reso pan per focaccia allo stadio.

Ma piu che gli articoli, sarebbe sufficiente che l'influencer facesse il proprio lavoro e dichiarasse pubblicamente al suo amato seguito che il proprio figlio di tutti poteva essere, ma certo non di Zagagnolo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Partido il 27 Mag 2022, 10:31
Non è giustissimo per niente....però te lo puoi aspettare.
E' il solito discorso di chi lascia la macchina parcheggiata con la portiera aperta e con le chiavi sul cruscotto....è praticamente un invito a delinquere.
E chi è delinquente delinque...

Giusto. Vai in giro in minigonna e ti stuprano? Non è giustissimo per niente, però te lo puoi aspettare.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
A parte la follia di alcune prese di posizione sul fatto che ce se lo potesse aspettare...sinceramente mi interessa poco della sua squalifica (io per esempio sono certo che giocano meglio senza di lui), ma spero vivamente che la prossima volta zaccagni non si faccia squalificare nel derby, non stringa la mano al pupazzo alle formazioni iniziali, poi segni con tanto di gesto di cullare il bimbo (che credo per allora sarà nato) sotto la curva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: eandiamo il 27 Mag 2022, 10:54
Giusto. Vai in giro in minigonna e ti stuprano? Non è giustissimo per niente, però te lo puoi aspettare.
Ho fatto lo stesso ragionamento leggendo quel post folle

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: eandiamo il 27 Mag 2022, 10:54

I termini giusti sarebbero ti esponi, presti il fianco, dai un'occasione a chi ti vuol fare male.....trova tu la formula.
Nessuna assoluzione morale per chi è autore del gesto comunque.....questo sia chiaro....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: Partido il 27 Mag 2022, 11:09
I termini giusti sarebbero ti esponi, presti il fianco, dai un'occasione a chi ti vuol fare male.....trova tu la formula.
Nessuna assoluzione morale per chi è autore del gesto comunque.....questo sia chiaro....
No in effetti emerge proprio questo dal tuo "ragionamento". chiarissimo.
Boh, non so più cosa dire.

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: FeverDog il 27 Mag 2022, 11:11
No in effetti emerge proprio questo dal tuo "ragionamento". chiarissimo.
Boh, non so più cosa dire.

Io credo che piuttosto emerga il fatto che tu sia uno dei tanti soggetti che pensa di vivere in un mondo petaloso e che quindi non contempla il fatto che ci siano in circolazione tante brutte persone di animo malvagio e predatorio.
Io credo tuttavia che questo atteggiamento negazionista nei confronti del "male" sia più che altro una posizione dialettica per darsi un tono intellettuale/radical chic allo scopo di estremizzare il concetto di libertà.
L'esempio della minigonna (che non ho tirato in ballo io) è un classico.
Mettersi la minigonna è lecito, è espressione di libertà e chi lo fa deve essere libera di scegliere senza subire alcuna conseguenza negativa.
Sul piano del diritto e della morale il ragionamento non fa una piega ma ricordati che la prima cosa che viene insegnata all'esame di diritto pubblico è che le leggi (e lo stesso diritto) sono garantite dall'uso della forza pubblica e dove non c'è autorità non c'è diritto...ma legge della giungla.....
Ecco perchè esiste in alternativa anche l'utilizzo del buonsenso......

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Partido il 27 Mag 2022, 11:09
Non ci siamo proprio. Con quella manifestazione si sono esposti ad essere criticati (come è stato) con le accuse di cafonaggine (anche perché loro stessi la hanno condivisa). E lungi da me difendere la signorina se poi si lamenta che la criticano. In punta di fioretto non è giusta manco la critica eccessiva, ma lì effettivamente fila il ragionamento da te esposto su prestare il fianco. Sta roba sui figli non c'ha proprio nulla a che fare. Altro livello. Io mo non ho visto il video di zagnolo, quindi non so che ha fatto effettivamente, quindi ripeto di squalifiche mi frega poco...voglio vedere Zaccagni come reagisce sul campo e la squadra carica a pallettoni per i prossimi derby.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: Partido il 27 Mag 2022, 12:07
Io credo che piuttosto emerga il fatto che tu sia uno dei tanti soggetti che pensa di vivere in un mondo petaloso e che quindi non contempla il fatto che ci siano in circolazione tante brutte persone di animo malvagio e predatorio.
Ma tu che cazzo ne sai cosa penso io?
Ma chi ti credi di essere?

Facciamo così, per evitare di trascendere ti ignorerò. Già non contemplo la tua presenza qui dentro, sempre provocatoria, che porta avanti le parti che a noi fanno cagare, alla ricerca di approvazioni che non avrai mai.
Mi devo prendere pure il tuo giudizio sulla mia persona?

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: Laziostyle87 il 27 Mag 2022, 12:08
Non ci siamo proprio. Con quella manifestazione si sono esposti ad essere criticati (come è stato) con le accuse di cafonaggine (anche perché loro stessi la hanno condivisa). E lungi da me difendere la signorina se poi si lamenta che la criticano. In punta di fioretto non è giusta manco la critica eccessiva, ma lì effettivamente fila il ragionamento da te esposto su prestare il fianco. Sta roba sui figli non c'ha proprio nulla a che fare. Altro livello. Io mo non ho visto il video di zagnolo, quindi non so che ha fatto effettivamente, quindi ripeto di squalifiche mi frega poco...voglio vedere Zaccagni come reagisce sul campo e la squadra carica a pallettoni per i prossimi derby.

Io ho visto un video dove qualcuno lancia il coro sul figlio di Zaccagni e Zaniolo ridacchia con espressione da ebete. Su questo coro non vedo una grande responsabilità da parte sua....mi sembra che sia farina del sacco dei beceri soggetti della curva giallorossa.
Certo...se fosse stato una persona più intelligente avrebbe potuto prendere le distanze o chiedere che venisse interrotto...ma il soggetto è quello che è. Dove Zaniolo invece partecipa attivamente è quando si aggiunge al vaffanculo alla Lazio.
La reazione di Zaccagni che auspichi però dovrebbe essere solo sportiva....altrimenti passerebbe dalla parte del torto...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Partido il 27 Mag 2022, 12:23
Io ho visto un video dove qualcuno lancia il coro sul figlio di Zaccagni e Zaniolo ridacchia con espressione da ebete. Su questo coro non vedo una grande responsabilità da parte sua....mi sembra che sia farina del sacco dei beceri soggetti della curva giallorossa.
Certo...se fosse stato una persona più intelligente avrebbe potuto prendere le distanze o chiedere che venisse interrotto...ma il soggetto è quello che è. Dove Zaniolo invece partecipa attivamente è quando si aggiunge al vaffanculo alla Lazio.
La reazione di Zaccagni che auspichi però dovrebbe essere solo sportiva....altrimenti passerebbe dalla parte del torto...
La ho ben dettagliata.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Ciò non toglie, Partido, che hai scritto una cosa profondamente pericolosa.

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: Quintino il 27 Mag 2022, 12:48
Ciò non toglie, Partido, che hai scritto una cosa profondamente pericolosa.

Diciamo che non mi piace l'ipocrisia di certa gente...che pensa (o fa finta di pensare) che certe cose accadano per puro caso.
Ti faccio un esempio.
La madre di Zaniolo mi risulta essere una donna di mezza età ancora piacente e che si espone abbastanza sui social e non mi sorprenderebbe affatto se alla prossima occasione (derby o vittoria di qualche trofeo) diventasse il bersaglio di qualche coro colorito da parte di qualche tifoso laziale.
Non glielo auguro, non è detto che accada per forza...ma se dovesse succedere non direi mai: "questa cosa non me la sarei mai aspettata"....

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Partido il 27 Mag 2022, 13:29
Diciamo che non mi piace l'ipocrisia di certa gente...che pensa (o fa finta di pensare) che certe cose accadano per puro caso.
Ti faccio un esempio.
La madre di Zaniolo mi risulta essere una donna di mezza età ancora piacente e che si espone abbastanza sui social e non mi sorprenderebbe affatto se alla prossima occasione (derby o vittoria di qualche trofeo) diventasse il bersaglio di qualche coro colorito da parte di qualche tifoso laziale.
Non glielo auguro, non è detto che accada per forza...ma se dovesse succedere non direi mai: "questa cosa non me la sarei mai aspettata"....
è già successo. Ma non ricordo i nostri giocatori partecipassero alla situazione.

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: Laziostyle87 il 27 Mag 2022, 13:34
è già successo. Ma non ricordo i nostri giocatori partecipassero alla situazione.

Come ti dicevo i cori li inventano e li lanciano i tifosi e di solito i giocatori, se presenti, si trovano coinvolti in queste situazioni loro malgrado (a parte Ibra contro Chalanoglu).
Zaniolo nel video appare leggermente imbarazzato ma comunque divertito...solo che non dicendo nulla probabilmente è più perseguibile per il vaffanculo alla lazio che dice dopo che per quello.....

Discussione precedente - Discussione successiva