Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Cabral a quelle cifre va preso, punto. Ci serve un'altra ala e se Sarri dice che può fare il vice Ciro vuol dire che lo farà.

Discorso Caputo, mi pare folle pensare di spendere 3 mln + lauto stipendio (1,5 che sono 3 lordi), piuttosto sarebbe utile impostare un discorso diverso con la Samp:

1) Caputo senza indennizzo in cambio del prestito gratuito biennale di Romero con riscatto a 20 mln e controriscatto
2) Caputo senza indennizzo in cambio del prestito gratuito biennale di Raul Moro con riscatto a 10 mln e controriscatto
3) Caputo senza indennizzo in cambio del prestito annuale gratuito di entrambi

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.625
Citazione di: Vincelor il 27 Mag 2022, 11:06
Ho commentato su chi diceva che quest'anno Immobile avesse giocato 48 partite su 48

Io parlavo di Felipe Anderson, il vice Immobile di quest'anno.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 27 Mag 2022, 10:53
Cabral per me è un esterno principalmente.
Se lo prendono, dopo aver rinnovato a Sarri fino al 2025, credo abbiano interpellato l'allenatore.
Che a gennaio non lo conosceva, ma oggi si.

Che vada bene a Sarri per me è scontato (nel caso rimanga Cabral).
Altrimenti avrebbe ancora meno senso di quanto ne aveva a gennaio.

non è affato scontato invece.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: FatDanny il 27 Mag 2022, 11:12

Per me è il "meccanismo Hoedt".

"Mister, soldi per intervenire lì non ce ne sono, perché abbiamo altre priorità è le risorse le dirottiamo lì. Quindi accontentati di Cabral che bene o male conosci già o ti prendo un bielorusso proveniente dal campionato slovacco a parametro 0."

Dopodiché ci sarà pure la narrazione del "Sarri ha avallato".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.477
Addirittura?
Se é vero che ha rinnovato, sta cosa mi sembra molto strana.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Cabral a 5M con un quinquennale da 1.8M lordi* = 2.8M di CdL

Caputo a 3M con un biennale da 2.7M lordi = 4.2M di CdL

*(Per sei mesi Cabral ha preso 900k lordi, senza usufruire del dc tra l'altro, potenzialmente è anche di meno)

Cabral sarebbe meno costoso di Caputo, senza entrare nella valutazione tecnica

Balde89

*
Lazionetter
* 4.910
Citazione di: JoeStrummer il 27 Mag 2022, 11:16
Per me è il "meccanismo Hoedt".

"Mister, soldi per intervenire lì non ce ne sono, perché abbiamo altre priorità è le risorse le dirottiamo lì. Quindi accontentati di Cabral che bene o male conosci già o ti prendo un bielorusso proveniente dal campionato slovacco a parametro 0."

Dopodiché ci sarà pure la narrazione del "Sarri ha avallato".

Quest'anno no dai..
Fra EL, nuovi sponsor e la vendita di Correa + piazzamento esuberi dovremmo avere un buon gruzzoletto in partenza.
Il discorso semmai è che in attacco si vuole spendere poco perché il reparto è quasi completo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
io non voglio né cabral, né caputo, né martens.
Voglio ciò che indica Sarri.

Se domani me danno Haaland regalato in prestito dico de no, me fa schifo, non rientra nei piani.

Ora, normalmente anche questo estremo sarebbe sbagliato, mentre la cosa migliore è una giusta via di mezzo. Ma essendo questo modo di fare cosi radicato in 15 anni di operatività, il Male va sradicato con inaudita violenza e nettamente.
Quindi pure Haaland regalato in prestito è NO.
Se Sarri dice Ciccio Rossi dall'Ostia mare, viva ciccio rossi e Haaland merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: arturo il 27 Mag 2022, 11:16
Addirittura?
Se é vero che ha rinnovato, sta cosa mi sembra molto strana.

Se uno parte col pregiudizio che sia così, la conclusione sarà sempre quella.

Comunque percepisco che stia già cambiando la narrativa da Sarri che andrà via sicuramente se rimane tare, a Sarei che resiste ancora eroicamente alle angherie del ds.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.159
Citazione di: FatDanny il 27 Mag 2022, 10:46
enniente, ce lo meritiamo proprio Tare.
Ne abbiamo proprio assimilato la logica.
Cosa comprensibile dopo 15 anni...
Hai proprio ragione :ssl

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.882
Comunque è passata solo una settimana dal "compramo chiunque" a "stamo bene come stamo". Manca poco e torna di moda Muriqi (che torna a costo zero).

Contenuto sponsorizzato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Comunque è passata solo una settimana dal "compramo chiunque" a "stamo bene come stamo". Manca poco e torna di moda Muriqi (che torna a costo zero).
ahahahahahhaha veramente, il giorno dopo la Juve avevamo fatto 7 acquisti.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.012
Se Sarri rinnova, penso che sia pacifico che un'eventuale riscatto di Cabral sia quantomeno avallato. Considerando che non si tratterebbe di un colpo di coda del mercato, a rinnovo già sottoscritto.
Personalmente, io preferisco decisamente Cabral a Caputo.
Detto ciò, ciò che conta sono le idee del mister al riguardo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.625
Citazione di: ElRifle il 27 Mag 2022, 11:24
ahahahahahhaha veramente, il giorno dopo la Juve avevamo fatto 7 acquisti.

Bè, ma io un portiere del livello di Vicario/Carnesecchi, Romagnoli, Marcos Antonio, Chust e l'eventuale sostituto di Acerbi me li aspetto ancora. Abbiamo semplicemente virato su "Cabral forse è meglio di Caputo" per tutta una serie di motivi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.218
Citazione di: FatDanny il 27 Mag 2022, 11:21
io non voglio né cabral, né caputo, né martens.
Voglio ciò che indica Sarri.

Se domani me danno Haaland regalato in prestito dico de no, me fa schifo, non rientra nei piani.

Ora, normalmente anche questo estremo sarebbe sbagliato, mentre la cosa migliore è una giusta via di mezzo. Ma essendo questo modo di fare cosi radicato in 15 anni di operatività, il Male va sradicato con inaudita violenza e nettamente.
Quindi pure Haaland regalato in prestito è NO.
Se Sarri dice Ciccio Rossi dall'Ostia mare, viva ciccio rossi e Haaland merda.

La soluzione è molto più semplice... Basta parlare con il tecnico prima di prendere qualcuno. Pure Sarri non è che sia infallibile però, se si parlano prima, si diminuisce la possibilità di errore

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Saymyname il 27 Mag 2022, 11:25
Se Sarri rinnova, penso che sia pacifico che un'eventuale riscatto di Cabral sia quantomeno avallato. Considerando che non si tratterebbe di un colpo di coda del mercato, a rinnovo già sottoscritto.
Personalmente, io preferisco decisamente Cabral a Caputo.
Detto ciò, ciò che conta sono le idee del mister al riguardo.
Immagino sia così.
Tra l'altro si è fatto sei mesi di rodaggio dopo un infortunio discreto. A me intriga.
Però come giustamente dicono un po' tutti deve andare bene a Sarri.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.608
Dobbiamo iniziare che si può pure pagare per mandare in prestito i nostri giovani. Nel senso che non si può arrivare a Carnesecchi, devi virare su Vicario, allora con l'Empoli puoi prendere il portiere più Parisi, e gli dai Moro e Kamenovic in prestito con diritto e controriscatto. Almeno gli altri hanno interesse a farli giocare perchè ci possono guadagnare

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Tu sai cosa penso di Tare e del cestone.

Però Tare pare essere in discussione, Sarri rinnova, Cabral ora è stato valutato dal tecnico.
Non è la stessa situazione di gennaio.
Se resta Cabral spero che sia stato il tecnico a volerlo.
Ovviamente bisogna considerare anche il fatto che, grazie al DS, bisogna ricostruire la squadra.
Probabilmente Sarri preferirebbe Minamino (che però secondo me conosce meno di Cabral), ma capisce che se arriva il giapponese magari non può arrivare Allan (a caso) perché la disponibilità è quella che è.
E tra un Caputo e Cabral magari preferirebbe Cabral (i giovani apprendono meglio il mio calcio).

Se poi invece decide ancora Tare, senza tenere conto del mister, siamo alla follia.
Ma voglio credere che non sia così.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
La società deve accontentare il mister con profili indicati da lui, non con i giocatori che vengono richiesti.

Ma nessuna società al mondo lascia fare il mercato al proprio coach, eh.

Discussione precedente - Discussione successiva