Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2022, 14:10
Sarebbe bello. Speriamo.
Io onestamente non sottovaluterei perdere la qualità tecnica di Luis Alberto, poi per carità si sostituiscono tutti (o quasi).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.621
Citazione di: Charlot il 27 Mag 2022, 13:53
Siviglia offre 35 mil. per LA
Schouten e Magnusson (Cska Mosca) trattative aperte.

RIO Artibani.

Riporto per notizia.

cazzate in libertà.
Se fosse vero glielo porto io a cavacecio.
Anzi non farei nemmeno fatica.
E' già là con infradito e calzoncini

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
la storia di cabral mi sembra simile a quella di luis alberto

il primo anno fece fatica ad ambientarsi ma si vedeva che era forte.
quando si vociferava che Inzaghi avrebbe puntato su di lui, tutti pronti a farsi esplodere e a dire che era la solita forzatura di Tare, e invece abbiamo visto il risultato.

cabral è arrivato fuoriforma e a Sarri serviva una punta centrale pronta, che cabral non è. ma dopo sei mesi di allenamento potrebbe averlo invece inquadrato.
il giocatore è forte e tra l'altro è proprio la tipologia che Sarri ama.

il che non vuol dire che fosse quello che serviva a gennaio, ma per assurdo è proprio quello che serve ora.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.621
Citazione di: purple zack il 27 Mag 2022, 14:31
la storia di cabral mi sembra simile a quella di luis alberto

il primo anno fece fatica ad ambientarsi ma si vedeva che era forte.
quando si vociferava che Inzaghi avrebbe puntato su di lui, tutti pronti a farsi esplodere e a dire che era la solita forzatura di Tare, e invece abbiamo visto il risultato.

cabral è arrivato fuoriforma e a Sarri serviva una punta centrale pronta, che cabral non è. ma dopo sei mesi di allenamento potrebbe averlo invece inquadrato.
il giocatore è forte e tra l'altro è proprio la tipologia che Sarri ama.

il che non vuol dire che fosse quello che serviva a gennaio, ma per assurdo è proprio quello che serve ora.

perchè il ds ci vede lungo e programma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: Magnopèl il 27 Mag 2022, 14:26
Io onestamente non sottovaluterei perdere la qualità tecnica di Luis Alberto, poi per carità si sostituiscono tutti (o quasi).
La qualità ok, l'utilità uhmm..

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
La notizia di cabral se fosse vera conferma solo che tare va avanti per la sua strada....le sue intuizioni...e basta. Delle necessità della rosa e del mister ce ne freghiamo. Poi il fatto che ti fanno lo sconto ci mancherebbe: una riserva nel campionato portoghese del quale ci ricordiamo solo per un goal nell'ultima partita del campionato. Eh ma se diventa buono....eh beh....

A leggere alcuni sembra che la partita col Verona abbia fatto rivalutare mesi e mesi di giudizi...sembra quasi che possiamo evitare di fare mercato.

Scusate lo sfogo....sarò sicuramente prevenuto nei confronti di tare ma certe cose mi fanno salire il sangue alla testa. Un anno a imprecare sul portiere....sulla difesa allucinante....sul fatto che eravamo l'unica squadra con una punta sola in rosa...e adesso mi leggo Reina....kamenovicdovesei centrale....cabral punta...

Mah

Giako77

*
Lazionetter
* 8.691
Citazione di: Adler Nest il 27 Mag 2022, 14:33

O c'ha occhio o c.ulo...

Come diceva quello lì "Meglio un DS fortunato che bravo"...

Vabbè non era un DS ma è adattabile il concetto  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: dezzomania il 27 Mag 2022, 14:34
La notizia di cabral se fosse vera conferma solo che tare va avanti per la sua strada....le sue intuizioni...e basta. Delle necessità della rosa e del mister ce ne freghiamo. Poi il fatto che ti fanno lo sconto ci mancherebbe: una riserva nel campionato portoghese del quale ci ricordiamo solo per un goal nell'ultima partita del campionato. Eh ma se diventa buono....eh beh....

A leggere alcuni sembra che la partita col Verona abbia fatto rivalutare mesi e mesi di giudizi...sembra quasi che possiamo evitare di fare mercato.

Scusate lo sfogo....sarò sicuramente prevenuto nei confronti di tare ma certe cose mi fanno salire il sangue alla testa. Un anno a imprecare sul portiere....sulla difesa allucinante....sul fatto che eravamo l'unica squadra con una punta sola in rosa...e adesso mi leggo Reina....kamenovicdovesei centrale....cabral punta...

Mah
Cabral può avere la resa un Caicedo.
Si devono allineare parecchie cose però.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Adler Nest il 27 Mag 2022, 14:33
se vede lungo, c'è speranza inquadri qualche bel lido dove trasferirsi?  :beer:

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Adler Nest il 27 Mag 2022, 14:28
cazzate in libertà.
Se fosse vero glielo porto io a cavacecio.
Anzi non farei nemmeno fatica.
E' già là con infradito e calzoncini
ti aiuto pure io, anche a 30  :=))

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
Citazione di: dezzomania il 27 Mag 2022, 14:34

Mah
Se Cabral viene riscattato vuol dire che c'è l'avallo di Sarri secondo me,altrimenti non resterebbe alla Lazio se Tare continuasse a fare acquisti solo con la sua testa.

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: MauroLaziale il 27 Mag 2022, 14:45
Se Cabral viene riscattato vuol dire che c'è l'avallo di Sarri,quindi de che stamo a parlà?
quindi su Kamenovic e Cabral (a gennaio) c'era il suo avallo?
Allora la colpa è la sua che non capisce un xx di calcio

Giako77

*
Lazionetter
* 8.691
Citazione di: MauroLaziale il 27 Mag 2022, 14:45
Se Cabral viene riscattato vuol dire che c'è l'avallo di Sarri secondo me,altrimenti non resterebbe alla Lazio se Tare continuasse a fare acquisti solo con la sua testa.

Ma infatti. Io darei per scontato che ci sia l'ok del Mister sennò è proprio inutile discutere!

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
Citazione di: Conte_Oliver il 27 Mag 2022, 14:47
quindi su Kamenovic e Cabral (a gennaio) c'era il suo avallo?
Allora la colpa è la sua che non capisce un xx di calcio
infatti a gennaio deve aver detto che a giugno o si cambiava registro o se ne andava,per me adesso è diverso da gennaio.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: MauroLaziale il 27 Mag 2022, 14:48
infatti a gennaio deve aver detto che a giugno o si cambiava registro o se ne andava,per me adesso è diverso da gennaio.
intendevo che se il DS vuole va per la sua strada Sarri o meno, almeno questo ad oggi è dimostrato... poi se da domani cambia vabbene, ma ha dimostrato che quando voleva prendere 2 giocatori li ha presi e se erano funzionali o meno non è stato un suo problema....

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Ci sono due tipi di acquisti da parte nostra.
1) quelli che servono a coprire le partenze: Acerbi/De Vrij), Ledesma/Biglia/Leiva, Klose/Immobile
2) i cestoni delle occasioni

Cabral ha fatto probabilmente parte di questo secondo gruppo: è sembrato promettente, evidentemente per il DS la partenza di Muriqi non causava un problema e allora ha preso Cabral sperando nella botta di culo.

Ecco, speriamo che a Sarri piaccia e che sia stata effettivamente una botta di culo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Pare che al "cestone delle occasioni" ci peschi solo la Lazio, a sentire voi.

Mentre lo fanno TUTTE le squadre al mondo.

Nessuna esclusa.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.621
https://twitter.com/DiMarzio/status/1530165398515113985?t=bq3VxS9IpEGyURLYUxZ1iA&s=09

Adler sei pronto? :D

bellissima.... "Ricky Memphis non è cambiato dai tempi di Distretto di polizia."
Qui a Parma nel pieno del calore padano ci sono i fuochi d'artificio che pare di essere a Copacabana il 31 di dicembre

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.621
Citazione di: HummingBard il 27 Mag 2022, 15:10
Pare che al "cestone delle occasioni" ci peschi solo la Lazio, a sentire voi.

Mentre lo fanno TUTTE le squadre al mondo.

Nessuna esclusa.
pescasse da dove caxxo gli pare, basta che lo faccia dal cestone giusto.
Serve un terzino? Non peschi da quello del laterale
Serve un centrale? non peschi da quello del terzino
A meno che la colf gli abbia sparigliato le vhs  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva