Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Io fatico a capire quelli che LA ce lo porterebbero a cavacecio/nuoto/altro.
E' un giocatore fantastico.
Poi anche io trovo che a certe cifre possa essere ceduto, ma con tristezza, di certo non a cavacecio.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: WhiteNoise il 27 Mag 2022, 15:14
Poi anche io trovo che a certe cifre possa essere ceduto, ma con tristezza, di certo non a cavacecio.
30-35 mln per un trentenne cacacazzi che gioca quando vuole lui, ovvero quando non c'è da correre troppo. Raus.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.639
Citazione di: WhiteNoise il 27 Mag 2022, 15:14

Credo sia più un discorso caratteriale che tecnico, il giocatore non si discute, i suoi comportamenti sì... detto questo, meglio la sua partenza che quella di Sergej, imho.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
Citazione di: Charlot il 27 Mag 2022, 15:17
Credo sia più un discorso caratteriale che tecnico, il giocatore non si discute, i suoi comportamenti sì... detto questo, meglio la sua partenza che quella di Sergej, imho.
sintesi perfetta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Charlot il 27 Mag 2022, 15:17
Ovvio, ma i cavacecio a 20 25 o 30 milioni sinceramente non li capisco.30 milioni (considerando anche la % da dare al liverpool del 30%) credo sia proprio il minimo da tenere in considerazione. Praticamente te ne entrano 22. Altro che cavacecio.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Adler Nest il 27 Mag 2022, 15:13
pescasse da dove caxxo gli pare, basta che lo faccia dal cestone giusto.
Serve un terzino? Non peschi da quello del laterale
Serve un centrale? non peschi da quello del terzino
A meno che la colf gli abbia sparigliato le vhs  :=))

Ma su questo siamo d'accordo, per carità.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.106
bisogna abbassare le ns aspettative, lotito non è cambiato.
i tempi saranno i soliti.
se cabral resta significa che sarri a conti fatti se lo fa andare bene dopo averlo avuto ma avrà ottenuto garanzie su altri ruoli.
un cc savic marcos a. luis non credo sia possibile perché senza fitro.
se non arrivano offerte ben superiori ai 55 del MU   per savic cambia tutto il mercato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: Magnopèl il 27 Mag 2022, 14:26
Io onestamente non sottovaluterei perdere la qualità tecnica di Luis Alberto, poi per carità si sostituiscono tutti (o quasi).
Se prendi M. Antonio in mezzo e metti uno dinamico al posto di L. Alberto, liberando Savic, per me sei più forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.639
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2022, 15:34
Se prendi M. Antonio in mezzo e metti uno dinamico al posto di L. Alberto, liberando Savic, per me sei più forte.

Vorrei vedere la squadra "titolare" per una paio di mesi prima di esprimere un giudizio... Di sicuro c'è solo che Sergej è più funzionale (e forte...) di LA. 

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Conte_Oliver il 27 Mag 2022, 14:47
quindi su Kamenovic e Cabral (a gennaio) c'era il suo avallo?
Allora la colpa è la sua che non capisce un xx di calcio
lui voleva giocatori pronti questo non vuol dire che siano pippe

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Più passano i giorni e più mi convinco che la società se non arrivano super offerte per Sergej farà un mercato sulla difensiva. Cioè il minimo indispensabile. Con più prestiti con diritto/obbligo di riscatto possibili. Insomma niente super nomi e sostituzione solo dei ceduti. Un Portiere, un centrale di difesa (vediamo chi), un centrocampista centrale. Poi se escono altri si vede. In attesa probabilmente del mondiale sperando che Sergio faccia il fenomeno che è e a gennaio qualcuno metta i soldi che non ha messo a giugno.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.745
Citazione di: alenlalieno il 27 Mag 2022, 15:31
mie impressioni.
bisogna abbassare le ns aspettative, lotito non è cambiato.
i tempi saranno i soliti.
se cabral resta significa che sarri a conti fatti se lo fa andare bene dopo averlo avuto ma avrà ottenuto garanzie su altri ruoli.
un cc savic marcos a. luis non credo sia possibile perché senza fitro.
se non arrivano offerte ben superiori ai 55 del MU   per savic cambia tutto il mercato.
cabral sarebbe un acquisto di cui non capirei proprio la logica. Con tutti i problemi di liquidità che abbiamo 5 milionibsu cabral sono un assurdo, tanto vale riprendersi muriqui a zero, costa 2 milioni di ingaggio ma cabral almeno 1/1,5 per almeno 4 anni più 5 milioni di cartellino, sarebbe assurdo a mio parere.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.106
credevo fosse un rinnovo di prestito con opzioni etc

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: MauroLaziale il 27 Mag 2022, 14:48
infatti a gennaio deve aver detto che a giugno o si cambiava registro o se ne andava,per me adesso è diverso da gennaio.

Ma che cambia registro, ma non ve ricordate chi è Lotito? L'acquisto più costoso della sua era credo sia correa 20 milioni, fa più calciomercato la Fiorentina, l Atalanta ma anche una mezza classifica tipo il sassuolo.
Il nostro calciomercato come al solito sarà non vendere, spero, SMS. Incredibile avere questa condanna quando ti ritrovi il Centrocampista più forte della serie A e l'attaccante da 6-7 anni a questa parte che se non è il 1 è il 2 marcatore della Serie A ogni anno. Qualsiasi squadra si sarebbe lottata il titolo con un minimo di calciomercato ma invece abbiamo quello spilorcio.  :ssl  :ssl  :asrm  :asrm

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: purple zack il 27 Mag 2022, 14:31
la storia di cabral mi sembra simile a quella di luis alberto

io sono favorevole a mantenere in rosa Cabral.
però per un Luis Alberto ci sono stati 2 dozzine di pippe scatenate che hanno fatto male il primo anno e schifo il secondo.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: 12.maggio.74 il 27 Mag 2022, 15:57
cabral sarebbe un acquisto di cui non capirei proprio la logica. Con tutti i problemi di liquidità che abbiamo 5 milionibsu cabral sono un assurdo, tanto vale riprendersi muriqui a zero, costa 2 milioni di ingaggio ma cabral almeno 1/1,5 per almeno 4 anni più 5 milioni di cartellino, sarebbe assurdo a mio parere.
forse perché è piu forte di muriqi e più funzionale al gioco di sarri?

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
A mia sensazione se c'era un topclub che voleva SMS l'affare era già concluso. Haaland, Mbappè, sono mesi che erano trattati da real e mc. Non so come sia possibile, ma mi pare evidente che SMS non fa parte di questo giro. A questo punto restano societa sul livello del milan, che magari ti danno 40 e un giocatore, ma scordiamoci gli 80/90 per rifare la squadra.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Aquila1979 il 27 Mag 2022, 16:05
io sono favorevole a mantenere in rosa Cabral.
però per un Luis Alberto ci sono stati 2 dozzine di pippe scatenate che hanno fatto male il primo anno e schifo il secondo.

il punto è che né Cabral né LA ànno fatto male.

ànno fatto poco perché impiegati poco, ma quel poco è stato sempre ottimo.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

I calendari?
Le maglie nuove?
Il ritiro?
Le amichevoli dove come quando?

Quanto mancaaaa

Laziostyle87

*
Lazionetter