Squalificate Zagnolo

Aperto da Abbonatodal72, 26 Set 2021, 22:04

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Partido il 27 Mag 2022, 11:09
I termini giusti sarebbero ti esponi, presti il fianco, dai un'occasione a chi ti vuol fare male.....trova tu la formula.
Nessuna assoluzione morale per chi è autore del gesto comunque.....questo sia chiaro....

Ma pensi di vivere in un mondo petaloso dove tutti devono sopportare il tuo ammorbamento e le tue idiozie?

Nel caso, io non ne faccio parte, ti segnalo agli admin

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616
 e mozione rubincarter, come se non ci fosse un domani. :stop

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Sono stato fuori Roma per lavoro, ho evitato appositamente di vedere su internet lo schifo che hanno combinato...non so come facciate ad avere il fegato di vedere tutte ste scene.
Dico solo una cosa: queste situazioni siano da lezione a chi si è presentato al derby in ciabatte, a chi li tratta ancora con un minimo di sportività e a chi si rende succube de sti merd.oni.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.244
Ma perché devono venire qui a rompere le balle? E il riomatriste, e lo juventino, adesso pure st'altro. E che palle pero'!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: Vincelor il 27 Mag 2022, 16:45
Ma perché devono venire qui a rompere le balle? E il riomatriste, e lo juventino, adesso pure st'altro. E che palle pero'!
bella domanda, non se capisce

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Ma chi se lo incula a lui e quei poracci de romainisti
Hanno vinto? Bravi, festeggiassero
Ci tirano in ballo? Solo pena per loro, una scrollata di spalle (o un sonoro rutto) e passare avanti

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Partido il 27 Mag 2022, 12:23
Io ho visto un video dove qualcuno lancia il coro sul figlio di Zaccagni e Zaniolo ridacchia con espressione da ebete. Su questo coro non vedo una grande responsabilità da parte sua....mi sembra che sia farina del sacco dei beceri soggetti della curva giallorossa.
Certo...se fosse stato una persona più intelligente avrebbe potuto prendere le distanze o chiedere che venisse interrotto...ma il soggetto è quello che è. Dove Zaniolo invece partecipa attivamente è quando si aggiunge al vaffanculo alla Lazio.
La reazione di Zaccagni che auspichi però dovrebbe essere solo sportiva....altrimenti passerebbe dalla parte del torto...

strano in questo caso non vale il principio:

se andasse oltre è perche Zaniolo si è esposto, ha prestato il fianco, ha dato un'occasione a chi gli vuol fare male.....trova tu la formula.
Nessuna assoluzione morale per chi fosse autore del gesto non sportivo comunque.....questo sia chiaro....

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Il merdina è stato deferito, insieme al club merda madre.
Che figura demmerda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: mazzok il 27 Mag 2022, 18:54
strano in questo caso non vale il principio:

se andasse oltre è perche Zaniolo si è esposto, ha prestato il fianco, ha dato un'occasione a chi gli vuol fare male.....trova tu la formula.
Nessuna assoluzione morale per chi fosse autore del gesto non sportivo comunque.....questo sia chiaro....

Beh...Zaniolo ha fatto tante cose per non farsi voler bene dai laziali. Difatti come diceva anche un altro utente qualche tifoso della lazio ha fatto qualche coretto contro la madre che a sua volta si è esposta, ha prestato il fianco, ha dato un'occasione a chi gli vuol fare male....
Il principio vale per tutti.
E cmq il deferimento di Zaniolo (sacrosanto secondo me) è per il vaffanculo alla Lazio e non per l'abbozzamento ai cori su Zaccagni fatto da altri...

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
Citazione di: Dissi il 27 Mag 2022, 17:49
Ma anche basta
Ma chi se lo incula a lui e quei poracci de romainisti
Hanno vinto? Bravi, festeggiassero
Ci tirano in ballo? Solo pena per loro, una scrollata di spalle (o un sonoro rutto) e passare avanti ricordarsene al derby
mi piace di piu' cosi'  :)

io quando usci' la notizia che Zaccagni aveva cominciato una storia con l'ex di merdiolo avevo gia' visto tutto il film. Certe cose sono cosi' prevedibili. Vi ricordate il coro sulla moglie di Franco Baresi? Era solo questione di tempo. Come sono sicuro che e' solo questione di tempo che zaniolo se pija na sveglia da un laziale per strada. E dai romanisti non mi aspettavo altro che questo. Pensa che se portano dentro dal 26 maggio. E' zompato il tappo del vaso di pandora.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Buckley il 27 Mag 2022, 22:14
mi piace di piu' cosi'  :)

io quando usci' la notizia che Zaccagni aveva cominciato una storia con l'ex di merdiolo avevo gia' visto tutto il film. Certe cose sono cosi' prevedibili. Vi ricordate il coro sulla moglie di Franco Baresi? Era solo questione di tempo. Come sono sicuro che e' solo questione di tempo che zaniolo se pija na sveglia da un laziale per strada. E dai romanisti non mi aspettavo altro che questo. Pensa che se portano dentro dal 26 maggio. E' zompato il tappo del vaso di pandora.
Esatto, pure se avessero vinto solo il torneo di tresette di Rocca Cannuccia avrebbero fatto la stessa caciara. Aspettavano con la bava alla bocca una qualsiasi vittoria, per "spurgare" anni di inculate epiche.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
Citazione di: Ranxerox il 27 Mag 2022, 22:22
Esatto, pure se avessero vinto solo il torneo di tresette di Rocca Cannuccia avrebbero fatto la stessa caciara. Aspettavano con la bava alla bocca una qualsiasi vittoria, per "spurgare" anni di inculate epiche.
e pensa che quando ogni anno celebreranno l'anniversario di quel trofeo demmerda che hanno vinto, il giorno dopo gli verra' sbattuto in faccia il ricordo della coppa in faccia che hanno preso, trofeo assai piu' pesante, e loro lo sanno. Non lo dicono ma lo sanno.
Poi dici che ce odiano  :D
:asrm

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Citazione di: Buckley il 27 Mag 2022, 22:14E' zompato il tappo del vaso da notte di pandora.

Più adatto a loro

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Buckley il 27 Mag 2022, 22:28
e pensa che quando ogni anno celebreranno l'anniversario di quel trofeo demmerda che hanno vinto, il giorno dopo gli verra' sbattuto in faccia il ricordo della coppa in faccia che hanno preso, trofeo assai piu' pesante, e loro lo sanno. Non lo dicono ma lo sanno.
Poi dici che ce odiano  :D
:asrm

Una bella fotografia, bravo. Mi piace, mi rende orgogliosamente Laziale venir odiato da inquelli.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.954
lo avesse fatto con pasquale bruno montero simeone couto etc non li avrebbe più affrontati in campo.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: alenlalieno il 27 Mag 2022, 23:26
con zaccagni va caldo.
lo avesse fatto con pasquale bruno montero simeone couto etc non li avrebbe più affrontati in campo.
Jaap Stam. Zaniolo come Pietro Parente

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
La tifoseria laziale ha fatto un grosso errore con questo.

Andava totalmente ignorato, mentre abbiamo abboccato alle sue provocazioni gratuite che avevano il solo scopo di accreditare la dimensione di quel totem identitario che quelli disperatamente cercano dopo il declino del pupone (che comunque era [...] sì, ma meno de questo e più forte a giocà a pallone).

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Comunque, vedrete che tra 1-2 anni, quando non avranno vinto una ceppa e cominceranno le contestazioni, ridimensioneranno anche coppa, perché si renderanno conto che è ai livelli della mitropa cup.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: NEMICOn.1 il 28 Mag 2022, 08:57
Comunque, vedrete che tra 1-2 anni, quando non avranno vinto una ceppa e cominceranno le contestazioni, ridimensioneranno anche coppa, perché si renderanno conto che è ai livelli della mitropa cup.
Bisogna vedere. Certamente la squadra gioca malissimo, ma hanno comunque fatto 55 e passa partite stagionali e sono arrivati un punto dietro e in fondo in Europa.
Però si, anche per me Murigno è un po' un placebo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Bisogna vedere. Certamente la squadra gioca malissimo, ma hanno comunque fatto 55 e passa partite stagionali e sono arrivati un punto dietro e in fondo in Europa.
Però si, anche per me Murigno è un po' un placebo.

Non è che "giocano male". Non giocano proprio.

Autobus parcheggiato dietro e lancione per Ebberahahahahm.

Questo si chiama catenaccio.

Discussione precedente - Discussione successiva