Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde

Aperto da Gulp, 27 Apr 2022, 15:55

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: Ranxerox il 26 Mag 2022, 17:43
E giocatori sempre più anziani che continuano ad essere titolari.

Beh comunque quest'anno lo scudetto lo ha vinto una squadra con un'età media molto bassa (se non erro il Milan è una delle squadre campioni più giovani di sempre). Questo per dire che una inversione di tendenza rispetto a qualche annetto fa sembra intravedersi (come specificavo anche nel mio lungo post poco sopra)

Intanto, sempre a proposito di Milan...

Maldini: "Milan capolavoro, ma io e Massara siamo in scadenza. Irrispettoso da parte del club"

Archiviato lo scudetto e la stagione trionfale del Milan, Paolo Maldini nel corso di una lunga intervista concessa a La Gazzetta dello Sport parla anche del suo futuro e di quello del ds Frederic Massara: "Siamo in scadenza e non abbiamo rinnovato - sottolinea il dirigente rossonero -. Devo dire che per il nostro percorso e per ciò che è successo in passato anche durante il periodo di crisi con Rangnick, trovo poco rispettoso il fatto che a oggi l'amministratore delegato ed Elliott non si siano neanche seduti a parlare con noi. Dico solo a parlare. Perché loro potrebbero anche dirci "il vostro lavoro non è stato abbastanza buono per continuare". O può essere che io dica "la vostra strategia non mi piace". Come ho detto a suo tempo a me piace essere una sorta di garanzia per il milanista. Io non sono la persona giusta per fare un progetto che non ha un'idea vincente. Non potrei mai farlo. La realtà è che la proprietà non si è mai seduta al tavolo e questa cosa non va bene".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/maldini-milan-capolavoro-ma-io-e-massara-siamo-in-scadenza-irrispettoso-da-parte-del-club-1687910

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Maldini grande giocatore e grande personaggio anche fuori dal campo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.477
piamose Maldini e Massara e damoglie il biondo

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ah ma allora non sono solo i Peruzzi e dirigenti di casa nostra a "sputare" nel piatto dove mangiano. Bene Maldini che ha la schiena dritta per dire certe cose, pur approfittando di un momento in cui è obiettivamente intoccabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Sul mercato dei d.s. da registrare l'addio di D'Amico all'Hellas Verona, quasi certamente andrà a prendere il posto di Sartori all'Atalanta...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Ufficiale la separazione tra Edison Cavani e il Manchester United.
L'attaccante uruguayano diventa quindi svincolato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: S.S. Termopiliano il 27 Mag 2022, 19:12
Ufficiale la separazione tra Edison Cavani e il Manchester United.
L'attaccante uruguayano diventa quindi svincolato.

Leggevo di un interesse da parte della Salernitana

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: Maremma Laziale il 27 Mag 2022, 19:52
Leggevo di un interesse da parte della Salernitana

Si, avevo letto anche io. Ma mi sembra abbia uno stipendio un filino fuori portata (sui 9 o 10 milioni a stagione, mi pare). Poi certo, bisogna vedere che proposte ha ma credo che possa ancora ambire alla grande a club di alta Europa League.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Quello col Manchester U. è stato l'ultimo contratto con queste cifre, credo che lo sappia anche lui.
Probabilmente potrà trovare un contratto di 1 anno a metà cifra in Premier, forse in Spagna ma in quelle poche squadre che possono garantire certe cifre farà la riserva.
Poi se vuole continuare a fare la differenza rimane solo l'Italia, come vice attaccante per le prime 6-7 a 2-2,5 ml , come titolare a 1 ml dalla 10 in giù.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Inter, Lukaku vuole solo i nerazzurri. Va trovata la formula col Chelsea: ipotesi prestito biennale

Nonostante la difficoltà della trattativa, Romelu Lukaku è disposto a tutto pur di tornare all'Inter. Gli ostacoli però nella trattativa sono molti come spiegato anche da Tuttosport. A partire dal suo ingaggio ma non solo. Anche la formula per convincere i Blues andrebbe studiata nei minimi dettagli. Si potrebbe provare con un prestito biennale con diritto di riscatto intorno ai 50 milioni, ovvero il valore che avrebbe Lukaku a bilancio per il Chelsea il 30 giugno 2024 (quando il Belga avrà 31 anni). Pista difficile, ma il belga è stato chiaro: non vuole nessun'altra squadra che non sia l'Inter. Lukaku ha infatti iniziato un'operazione di vero e proprio stalking: da diversi mesi non passa giorno che non arrivi un suo messaggio a qualche dirigente in Viale della Liberazione o a un ex compagno: torno e ci riprendiamo lo scudetto.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/inter-lukaku-vuole-solo-i-nerazzurri-va-trovata-la-formula-col-chelsea-ipotesi-prestito-biennale-1688325

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: S.S. Termopiliano il 28 Mag 2022, 12:29
Inter, Lukaku vuole solo i nerazzurri. Va trovata la formula col Chelsea: ipotesi prestito biennale

Nonostante la difficoltà della trattativa, Romelu Lukaku è disposto a tutto pur di tornare all'Inter. Gli ostacoli però nella trattativa sono molti come spiegato anche da Tuttosport. A partire dal suo ingaggio ma non solo. Anche la formula per convincere i Blues andrebbe studiata nei minimi dettagli. Si potrebbe provare con un prestito biennale con diritto di riscatto intorno ai 50 milioni, ovvero il valore che avrebbe Lukaku a bilancio per il Chelsea il 30 giugno 2024 (quando il Belga avrà 31 anni). Pista difficile, ma il belga è stato chiaro: non vuole nessun'altra squadra che non sia l'Inter. Lukaku ha infatti iniziato un'operazione di vero e proprio stalking: da diversi mesi non passa giorno che non arrivi un suo messaggio a qualche dirigente in Viale della Liberazione o a un ex compagno: torno e ci riprendiamo lo scudetto.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/inter-lukaku-vuole-solo-i-nerazzurri-va-trovata-la-formula-col-chelsea-ipotesi-prestito-biennale-1688325
Venderanno Martinez forse. In Lukaku Dybala Bremer Mikitharian Asslani forse Kostic

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
In teoria rischiano anche di perdere il Giuda olandese (non ho capito se alla fine rinnova o come da sua tradizione se la svigna) ma anche Bastoni (e ne parlavamo qualche pagina fa di presunte offerte dalla Premier). Di sicuro una cessione pesante la faranno (quasi certamente Lautaro, in effetti, ma probabilmente non solo).
Bremer sarebbe un bel colpaccio ma di certo Cairo non farà sconti (sotto i 30 non credo lo dia via).

Una cosa è certa, quella del prossimo anno sarà sempre più la squadra di Inzaghi e sempre meno quella di Conte (nel bene o nel male).

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Ma avete visto L aston Villa che squadra sta facendo? Hanno preso anche Kamara, Diego Carlos, Suarez e hanno riscattato continho e digne. Questi sono arrivati 14esimi in premier, altri soldi proprio.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Suarez però non mi pare sia ufficiale, mi pare abbia diverse pretendenti...

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Certo che se il Chelsea desse in prestito Lukaku all'Inter sarebbe fantastico. Ceduto all'Everton per 35 milioni, ripreso dall'Inter per 115, restituito ai medesimi in prestito dopo un anno. Bellissimo avere soldi da buttare.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Diverse fonti danno per vicinissimo l'arrivo di Renato Sanches al Milan (che in teoria andrebbe a prendere il posto di Kessie). Ma del resto si sa che tra Lille e Milan ci sono buonissimi rapporti...

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: Laziostyle87 il 20 Mag 2022, 14:36
Lo ha detto nel 2017 da quello che leggo. Capace che a 12 anni aveva anche promesso alla ragazzetta delle medie di non lasciarla mai.

come ti dicevo...perisic magari lascia l'Inter e va in premier (in questo caso da Conte) però alla juve no....

Discussione precedente - Discussione successiva