Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Citazione di: spook il 27 Mag 2022, 18:45
Questo mi fa pensare. Forse la Conference gli fará fare il passo piú lungo della gamba e potrebbe costargli caro.

Beh questo lo speriamo tutti in fondo.
Però ecco, nel mio piccolo tendo ad essere abbastanza convinto sul fatto che Mourinho non si accontenterà di un mercato di medio-basso profilo. Poi ovviamente e per fortuna non basta spendere 100 milioni a sessione per lottare per lo scudetto, ma alla lunga di certo potrebbe aiutare...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.954
Citazione di: spook il 27 Mag 2022, 18:45
Questo mi fa pensare. Forse la Conference gli fará fare il passo piú lungo della gamba e potrebbe costargli caro.
ma de che.
aumento di capitale e bond.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Penso che si intendesse costargli caro dal punto di vista sportivo, cioè che non raggiungano gli obiettivi prefissati e/o sbandierati ai quattro venti.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.954
Citazione di: S.S. Termopiliano il 27 Mag 2022, 19:16
Penso che si intendesse costargli caro dal punto di vista sportivo, cioè che non raggiungano gli obiettivi prefissati e/o sbandierati ai quattro venti.
non so cosa sbandierino ma possono lottare per 4 posto e coppa italia come altre.
scudetto non alla portata.
EL dipende da molti fattori e non solo per loro, mi pare che cmq ci siano  MU e arsenal

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Ma per ora ancora non sbandierano nulla, ma insomma direi che li conosciamo fin troppo bene per sapere dove andranno a parare (parlo ovviamente dei tifosi). A livello di società e squadra ovviamente diranno di puntare alla zona Champions e a far bene nelle coppe, ma con un allenatore come Mourinho sapranno come assecondare gli umori della piazza. Comunque sia, mal che vada, si fa sempre in tempo a dare la colpa agli arbitri  :)

ps: Lo scudetto non è alla loro portata ma siccome non credo che il Milan apra un ciclo né che la Juve possa dominare a breve rischiamo di avere un paio di stagioni difficili da decifrare.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: S.S. Termopiliano il 27 Mag 2022, 19:43
Ma per ora ancora non sbandierano nulla, ma insomma direi che li conosciamo fin troppo bene per sapere dove andranno a parare (parlo ovviamente dei tifosi). A livello di società e squadra ovviamente diranno di puntare alla zona Champions e a far bene nelle coppe, ma con un allenatore come Mourinho sapranno come assecondare gli umori della piazza. Comunque sia, mal che vada, si fa sempre in tempo a dare la colpa agli arbitri  :)

ps: Lo scudetto non è alla loro portata ma siccome non credo che il Milan apra un ciclo né che la Juve possa dominare a breve rischiamo di avere un paio di stagioni difficili da decifrare.

Il vecchio Mou sa il fatto suo.

Il prossimo anno tenterà lo stesso giochetto di quest'anno.

Se gli astri si allineano, proverà a puntare a vincere l'EL.

Se invece cominceranno finalmente ad avere qualche sorteggio complesso anche nei primi turni( cosa che capita sistematicamente a noi) a gennaio chiederà ai frikkin di impegnarsi pure le mutande per avere una squadra in grado di Contendere al Napoli il quarto posto in previsione di un'uscita dalla coppa.

Questo disegno teorico abbiamo le carte in regola per scombinarlo noi se diamo carta bianca a Sarri.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.954
Citazione di: JoeStrummer il 27 Mag 2022, 20:58
Il vecchio Mou sa il fatto suo.

Il prossimo anno tenterà lo stesso giochetto di quest'anno.

Se gli astri si allineano, proverà a puntare a vincere l'EL.

Se invece cominceranno finalmente ad avere qualche sorteggio complesso anche nei primi turni( cosa che capita sistematicamente a noi) a gennaio chiederà ai frikkin di impegnarsi pure le mutande per avere una squadra in grado di Contendere al Napoli il quarto posto in previsione di un'uscita dalla coppa.

Questo disegno teorico abbiamo le carte in regola per scombinarlo noi se diamo carta bianca a Sarri.
e un bel budget

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Vittoria che accontenta i tifosi, ma in pratica pagano un allenatore il doppio per gli stessi risultati, vedi campionato. In Europa hanno invece guadagnato un po' di meno; certo mi si dirà "sticazzi, hanno vinto", ma l'aspetto aziendalista non deve essere trascurato(ragiono così anche con la mia Lazio). Curioso di vedere i bilanci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Blueline il 27 Mag 2022, 23:24
Vittoria che accontenta i tifosi, ma in pratica pagano un allenatore il doppio per gli stessi risultati, vedi campionato. In Europa hanno invece guadagnato un po' di meno; certo mi si dirà "sticazzi, hanno vinto", ma l'aspetto aziendalista non deve essere trascurato(ragiono così anche con la mia Lazio). Curioso di vedere i bilanci.
Avevano fatto la squadra per provare la qualificazione in Champions con 100 milioni di mercato.
Un po' di culo e il basso lignaggio delle avversarie gli ha permesso di pescare questo jolly che gli mette una pezza alla stagione. Se no era un altro fallimento, rispetto all'obbiettivo che si erano prefissi.
La regina del mercato e Mourinho in sella. Minimo dovevano essere in Champions.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: Ranxerox il 27 Mag 2022, 23:34
Avevano fatto la squadra per provare la qualificazione in Champions con 100 milioni di mercato.
Un po' di culo e il basso lignaggio delle avversarie gli ha permesso di pescare questo jolly che gli mette una pezza alla stagione. Se no era un altro fallimento, rispetto all'obbiettivo che si erano prefissi.
La regina del mercato e Mourinho in sella. Minimo dovevano essere in Champions.

piùà o meno come si è espresso il loro Zampa :pp :beer:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
Citazione di: Ranxerox il 27 Mag 2022, 23:34
questo jolly che gli mette una pezza alla stagione. Se no era un altro fallimento, rispetto all'obbiettivo che si erano prefissi.

Con una finale in cui sono stati salvati da due pali e da un liscio clamoroso di un attaccante a due passi dalla porta e vinta grazie a uno svarione clamoroso del difensore che marcava zagagnolo, sono d'accordo che hanno pescato il jolly ma la mia opinione è che questo jolly sia sostanzialmente fumo negli occhi dei tifosi, spero solo i loro e non anche i nostri. Arrivare sesti a distanza cospicua dalla zona champions, per quello che hanno speso sul mercato, rimane un mezzo fallimento pure se hanno vinto la conference league, una competizione dove oggettivamente dovevano arrivare almeno in finale per il livello delle avversarie che hanno trovato.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Mi sa che prenderanno Guedes e Solbakken del Bodo

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Da quel che leggevo potrebbero non riscattare Sergio Oliveira dal Porto (per farlo dovrebbero sborsare 13 milioni di euro).

Francamente per quel che ho visto non mi sembra abbia avuto 'sto grande impatto, non vorrei sbagliarmi ma ad un certo punto ha anche perso il posto da titolare.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
La piazza scalpita. Aspetta gli acquisti milionari ed i nomi altisonanti. Ma se svejeranno tutti sudati... e se tutto va bene scatta pure il terzo crociato.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Citazione di: Invictus il 31 Mag 2022, 00:19
Spinazzola cercato da Real e Psg

Se gli propongono uno scambio con Hakimi secondo me rifiutano  :)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: S.S. Termopiliano il 31 Mag 2022, 01:09
Se gli propongono uno scambio con Hakimi secondo me rifiutano  :)
:) :) Dubito il Psg faccia una pazzia del genere e che lui accetti di andare da loro.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Stanno cercando di rinnovare l'armeno e sono interessati a Celik

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Citazione di: Invictus il 31 Mag 2022, 01:11
:) :) Dubito il Psg faccia una pazzia del genere e che lui accetti di andare da loro.

Si si, ovviamente si.  :)

Comunque, in generale, io spero vivamente che non vendano il dio greco. Lo voglio affrontare nei prossimi derby. Resta a casa  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva