Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.839
Cabral lo rimanderei a casa, se devi puntare su un giovane come laterale farei crescere romero. Invece punterei 4 spicci su mertens come vice immobile. Sarebbe perfetto. Se non altro cosi smette di segnarci a nastro ogni volta che ci vede.
Ci serve anche gente di personalità.

Cor culo che ciavemo, se fa autogol  :p :p :p

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Citazione di: Adler Nest il 27 Mag 2022, 18:42
Quando vedo che si dice che per Vavro, Muriqi e Escalante a stare stretti ci entrano 10-12 milioni mi che chiedo in che universo parallelo viviate.
Aggiungete Fares e facciamo cifra tonda: un ventino.... A stare stretti stretti.....

6 Muriqi, 3 Vavro, 2 Escalante ci sta. Capisco che a Parma si goda parecchio a tavola anche nel bere, ma non credevo si regalassero i giocatori....

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma le voci su Cabral sono della stessa tattica di quelle su Muriqi o Vavro. A meno, si può vedere di chiudere. Come gli altri sperano di spendere meno lo facciamo anche noi. Dopodiché bisogna vedere se c'è il gradimento del mister ma tanto qui sono gia uscito 350 nomi senza sapere se c'è il gradimento del mister.  :=))

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893

Lazzari Romagnoli Hofland Babayaro

SMS Kerr Farnerud

Tsigalko Ciro Hersi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: AquilaSlovacca il 27 Mag 2022, 20:00
Chiotis

Lazzari Romagnoli Hofland Babayaro

SMS Kerr Farnerud

Tsigalko Ciro Hersi
Maxim è morto l'anno scorso.

Rip campione

Warp

*
Lazionetter
* 13.219
Va valutato anche il calendario strettissimo fino ai mondiali e poi i mondiali. La rosa va sfoltita ma vanno fatte integrazioni di qualità.
I cosiddetti titolari non potranno giocarle tutte quindi i sostituti devono essere di livello accettabile.
La prossima stagione secondo me sarà una strage di infortuni. Ci troveremo, come tutti penso, a giocare partite senza 4/5/6 "titolari" tra squalifiche infortuni e turnover vari. E le 5 sostituzioni cambiano le partite.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Va valutato anche il calendario strettissimo fino ai mondiali e poi i mondiali. La rosa va sfoltita ma vanno fatte integrazioni di qualità.
I cosiddetti titolari non potranno giocarle tutte quindi i sostituti devono essere di livello accettabile.
La prossima stagione secondo me sarà una strage di infortuni. Ci troveremo, come tutti penso, a giocare partite senza 4/5/6 "titolari" tra squalifiche infortuni e turnover vari. E le 5 sostituzioni cambiano le partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.813

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893

Per fortuna (o purtroppo) siamo coperti sulle ali, altrimenti Minamino ci starebbe tutto.
Calcisticamente, ma anche commercialmente.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.444
Citazione di: Adler Nest il 27 Mag 2022, 18:42
Quando vedo che si dice che per Vavro, Muriqi e Escalante a stare stretti ci entrano 10-12 milioni mi che chiedo in che universo parallelo viviate.
Aggiungete Fares e facciamo cifra tonda: un ventino.... A stare stretti stretti.....

Bello sognare....rispetto il sognatore ma non il ds.

la sensazione é che vuole cmq prendere cabral per rispettare accordi pregressi

A quelli che dicono ma sono solo 5 mln li aspetto quando fallirà la solita trattativa fiume per molto meno....come al solito i milioni si trovano solo per le proprie "intuizioni" poi arriva kostic e si tratta al ribasso.  Altro che a 5 mln è da fare

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.839
Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: AquilaSlovacca il 27 Mag 2022, 20:32
Tornando seri

Per fortuna (o purtroppo) siamo coperti sulle ali, altrimenti Minamino ci starebbe tutto.
Calcisticamente, ma anche commercialmente.
Tutto sto coperti insomma.. Pedro io lo conto mezza stagione se va bene.
Resta tutto su Felipe e Zaccagni e Romero.. Insomma.
Penso che Cabral escluda Minamino a meno di miracoli

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893

forse, ma comunque ci sono buchi ben piu importanti da colmare e dove riversare le risorse a disposizione prima di pensare ipoteticamente a Minamino

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.817
Citazione di: 12.maggio.74 il 27 Mag 2022, 16:53
Per quel poco  che ho visto a me non piace, mi sembra piuttisto scarsino, poi magari diventa il nuovo caicedo, ma magari anche il nuovo joni o durmisi o lo stesso muriqui, non ci rischierei 5 milioni sopra.
Dopodiche', se sarri lo vuole, ben venga, basta che sia veramente sarri a volerlo.

Effettivamente bisogna capire quanto pesano questi 4 o 5 mln per dare un giudizio sulla validitá dell´operazione.

Semplicemente ci serve un´altra ala e il ragazzo dovrebbe avere potenziale...abbiamo 3 sicurezze nel ruolo, sul 4 possiamo scommettere. Jony o Durmisi sono venuti per fare i quasi titolari. Non ci vedo tante analogie.

Come vice-Ciro avrei tante-troppe perlessitá. Nel suo ruolo (ala), lavorando in ritiro potrebbe andare. Andrebbe a prendere il posto di Raul Moro.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.349
Citazione di: Ranxerox il 27 Mag 2022, 19:58
Ma le voci su Cabral sono della stessa tattica di quelle su Muriqi o Vavro. A meno, si può vedere di chiudere. Come gli altri sperano di spendere meno lo facciamo anche noi. Dopodiché bisogna vedere se c'è il gradimento del mister ma tanto qui sono gia uscito 350 nomi senza sapere se c'è il gradimento del mister.  :=))

Magari fosse solo quello. Secondo me questi nomi non sono mai usciti da formello

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Ma come si può scrivere cabral esclude minamino. Un squadra che vuole minamino non sa manco chi è cabral, dai siamo seri per favore. Capisco che in questo periodo vale tutto, ma non esageriamo

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.760
Secondo Sky fiorentina e atalanta stanno lavorando proficuamente allo scambio kouame- gollini. Via libera per vicario?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468

Discussione precedente - Discussione successiva