Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
In effetti assomiglia alla stessa dinamica di kumbulla.
Tra l'altro a me pare pure stesso livello.
Ce ne faremo una ragione. Due belle seghe.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Sam Cromwell il 28 Mag 2022, 10:30
In effetti pare avere i crismi della dinamica di kumbulla.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.209
Fosse per me in Italia non comprerei mezzo giocatore. Campionato ridicolo, dove basta una mezza prestazione buona per passare come fenomeno.

Bisogna attingere dalle riserve delle big europee o da campionati come quello francese, belga. Dove ci sono giovani fisici e atletici.
Un esempio: Camavinga a 17 anni era già un iradiddio e ci giocammo contro. Perché non è stato perlomeno visionato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.343

Vediamo chi arriverà. Qui abbiamo la solita girandola di nomi che partono sempre da quelli piu altisonanti...

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: AquiladiMare il 28 Mag 2022, 10:32
Vediamo chi arriverà. Qui abbiamo la solita girandola di nomi che partono sempre da quelli piu altisonanti...
Si vero.
Casale però non è altisonante.
È un kumbulla per l'appunto.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: erlaziale il 28 Mag 2022, 10:31
Fosse per me in Italia non comprerei mezzo giocatore. Campionato ridicolo, dove basta una mezza prestazione buona per passare come fenomeno.

Bisogna attingere dalle riserve delle big europee o da campionati come quello francese, belga. Dove ci sono giovani fisici e atletici.
Un esempio: Camavinga a 17 anni era già un iradiddio e ci giocammo contro. Perché non è stato perlomeno visionato?
Eh si solo cosi si puo crescere

JackIXAbu

Visitatore

Infatti su Casale e Romagnoli è questo il dubbio che dobbiamo avere e che alcuni non comprendono, per il costo e lo stipendio in base alla situazione io mi prendo quattro Chust per ripartire piuttosto, base da squadra top e ci lavoriamo ma non li paghiamo una follia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911

Perche il real lo ha pagato 32 mln. Noi ci possiamo permettere  kamenovich che ce lo raccomanda il procuratore. La nostra dimensione è fatta di intuizioni e opportunità.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.864

dell' Hellas prenderei Barak

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: paolo71 il 28 Mag 2022, 10:51
dell' Hellas prenderei Barak
Barak rende bene da trequartista. Apparte che determinati giocatori sono curioso di vederli fuori da determinati contesti

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Casale all'andata giocò molto bene ma noi eravamo imbambolati. In tutte le partite in cui abbiamo preso le imbarcate i difensori avversari parevano tutti Thiago Silva.

Al ritorno ha giocato 45 minuti come Kamenovic e, se non ci fosse un campionato giocato a livello buono, mi è sembrato a quel livello fisico e tattico. Si è beccato pure una ammonizione xhe lo manda in squalifica in una partita inutile. Non una mossa da giocatore intelligente.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.253
Mi rendo conto che è praticamente impossibile per motivi di stipendio, però io prenderei Alexis Sanchez come riserva di Immobile.
Mi sembra che il Cile non sia nemmeno qualificato per i mondiali ..

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.812
Mai giudicare un giocatore su una partita.

Comunque lo ribadisco : una coppia Patric/Romagnoli potrebbe andare bene.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: syrinx il 28 Mag 2022, 00:43
Magari, ma MA riserva è un lusso che non possiamo permetterci.
Riserva di lusso?
LA-LL-SMS
Compri basic a 10 milioni.
Cosa era basic?

Citazione
Poi non scordiamoci
gli investimenti grossi che vanno fatti in difesa ed in porta.
Se non fosse che quest'anno stiamo con le pezze al culo dietro e non intervenire sarebbe da TSO.. non è che la scorsa stagione stavamo meglio dietro.. eppure..

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Mag 2022, 11:55
Patric titolare anche no.
Patric titolare solo in costa brava.
La panchina è tutta per lui.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: trax_2400 il 28 Mag 2022, 11:06
Mi rendo conto che è praticamente impossibile per motivi di stipendio, però io prenderei Alexis Sanchez come riserva di Immobile.
Mi sembra che il Cile non sia nemmeno qualificato per i mondiali ..
Penso che di stipendio prenda quanto mezza rosa.
A parte che è fracico e mezzo matto

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Dominik Szoboszlai Sembra abbia annullato il viaggio previsto che lo portava alla Real Sociedad. Quanto mi piacerebbe da noi !

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: AquilaSlovacca il 27 Mag 2022, 20:00
Chiotis

Lazzari Romagnoli Hofland Babayaro

SMS Kerr Farnerud

Tsigalko Ciro Hersi
se con babayaro prendiamo anche jimmy floyd risolviamo anche il problema del vice ciro  8)

Discussione precedente - Discussione successiva