as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Roma-Feyenoord, l'occhiolino di Abraham alla panchina dopo aver subito un fallo

A Tirana ultimi minuti di Roma-Feyenoord, finale di Conference League. La Roma difende l'1-0 dagli attacchi degli olandesi. Le immagini di Dazn mostrano Tammy Abraham che conquista un fallo, importante per far trascorrere il tempo con il pallone lontano dall'area di rigore giallorossa. L'inglese è soddisfatto del suo lavoro e così, mentre si rotola a terra, fa l'occhiolino verso la panchina romanista. Un atteggiamento censurato invece dalla stampa olandese, che ha accusato l'attaccante di aver simulato: "Abraham - scrive il sito sportnieuws.nl - si rivela essere un vero allievo di Mourinho. Si è rotolato a terra soltanto per perdere tempo. Del resto - la conclusione sarcastica - sono giocatori di José Mourinho per una ragione, non è mica colpa loro...".

https://video.repubblica.it/sport/roma-feyenoord-l-occhiolino-di-abraham-alla-panchina-dopo-aver-subito-un-fallo/416842/417778?ref=RHTP-BS-I308887178-P12-S1-T1

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
a riprova del fatto che non valete un cazzo, eravate tutti al circo massimo e manco il pulman dei giocatori v'è venuto a saluta'!

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: LuloFr il 27 Mag 2022, 09:17
fate schifo al cazzo, brutte merde :asrm
a riprova del fatto che non valete un cazzo, eravate tutti al circo massimo e manco il pulman dei giocatori v'è venuto a saluta'!

Vorrei ricordare a voi fratelli laziali e soprattutto alle mmerde subumane nonché lobotomizzate piscioruggine un detto che recita :
" Culo che mai in vita sua mai aveva visto camicia per cento anni si fece meraviglia".
Ammerdee tanto anche co sta coppa più demmerda de voi sempre mmerde siete e mmerde rimarrete.
Il pullman scoperto, provinciali RIDICOLI.
Dite burini a noi laziali, li mortacci vostra!
Per la serie il culo in faccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.476
Citazione di: RubinCarter il 27 Mag 2022, 14:05
https://www.romatoday.it/cronaca/feriti-tifosi-roma-accoltellati-festa-conference-league.html

Non è escluso che alla base del gesto ci sia la rivalità calcistica.

...e te pareva che non la buttavano là...

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.642
vabbè, l'allora prefetto disse che sono solo puncicate. :asrm

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JoeStrummer il 27 Mag 2022, 14:07
Non è escluso che alla base del gesto ci sia la rivalità calcistica.

...e te pareva che non la buttavano là...
beh sì tipo Mancini che prende a cazzotti il pischello della primavera perche voleva prendere in mano la coppa.
Rivalità calcistica.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Letto poco fa, polemiche per una maestra (demmerda) che  in zona Talenti, ai bambini di una terza elementare ha fatto cantare in coro l inno di Antonellino per celebrare il trionfo in Conference.
Incazzati i genitori delle famiglie laziali e juventine (due) della classe.
Ma quanto fanno schifo, quanto sono ridicoli, e soprattutto PERCHÉ ESISTONO????

L ho messo anche su prima romanisti e poi professionisti perché ritengo sia una cosa a cui vada dato il giusto risalto. Io sono senza parole.
Se in quella classe ci fosse stato mio figlio non so come sarebbe finita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.336
Citazione di: ordnung und disziplin il 28 Mag 2022, 14:32
Letto poco fa, polemiche per una maestra (demmerda) che  in zona Talenti, ai bambini di una terza elementare ha fatto cantare in coro l inno di Antonellino per celebrare il trionfo in Conference.
Incazzati i genitori delle famiglie laziali e juventine (due) della classe.
Ma quanto fanno schifo, quanto sono ridicoli, e soprattutto PERCHÉ ESISTONO????

L ho messo anche su prima romanisti e poi professionisti perché ritengo sia una cosa a cui vada dato il giusto risalto. Io sono senza parole.
Se in quella classe ci fosse stato mio figlio non so come sarebbe finita.
Quando leggi queste notizie pensi "se fosse successo a un mio figlio in classe?" e ti vedi già armato di roncola arrugginita e l'espressione torva e lo sguardo fisso mentre attendi la fine delle lezioni con l'uscita delle classi. Però poi rifletti e pensi a quanto avvocati conosci che potrebbero ridurre a un cestino dell'immondizia stracolmo questa mefitica testaccia di c.azzo che confonde la Scuola Italiana con la curva sudde.
Io quello farei, questa non camperebbe più e si verrebbe lo stipendio fra avvocati e medicinali.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.741
Infatti anche per me è stato inevitabile chiedermi "se fosse successo in classe di mia figlia?", dove già peraltro ho dovuto vedere un paio di innocenti creature cinquenni che in luogo della maglietta con i colori della classe della materna giovedì indossavano stracci con quei colori repellenti(*).
Quella non è colpa loro, ma tutt'al più di genitori ai quali probabilmente toglierei la potestà, ma in fondo si tratta di un problema familiare privato.

Altra e ben più grave questione è quella del comportamento di una maestra (presumo) pagata con soldi pubblici. Ebbene, allora se fosse successo a me, avrei rimarcato la differenza, scrivendo note ufficiali a chiunque, dalla preside al ministro dell'istruzione, cercando di far passare un brutto quarto d'ora legale alla maestra in questione, che magari se lo sarebbe ricordato la prossima volta.

---

(*) in tutto ciò, sarà un caso ma la mia piccolina giovedì sera ha tenuto a colorare un foglio per metà celeste e per metà bianco con aquila "stilizzata" gialla, con tanto di striscia di carta marroncina attaccata di lato come fosse l'asta per la bandiera da lei creata per il suo papà. Sono soddisfazioni che valgono 1000 volte la loro coppa Intetoto 2.0  :love: :love: :love:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non ho il tempo, vado sempre di fretta, ma servirebbe un topo dedicato alle loro perle , non possiamo farle perdere tra migliaia di post.

Questo è il vichingo, per esempio.
Merita un topic a parte, questa è davvero arte.

https://twitter.com/CarovillanoR/status/1530610039626649601?s=19

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.132
Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.336
Non ho il tempo, vado sempre di fretta, ma servirebbe un topo dedicato alle loro perle , non possiamo farle perdere tra migliaia di post.

Questo è il vichingo, per esempio.
Merita un topic a parte, questa è davvero arte.

https://twitter.com/CarovillanoR/status/1530610039626649601?s=19
Ma che è, welcome to Trigorias?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
peraltro, colto dall'entusiasmo genuino per la vittoria del prestigiosissimo trofeo, scarica il caricatore ad altezza finestre palazzo di fronte.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.336
Se avesse ammazzato qualcuno, sarebbe stato assolto per goliardia.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696

Ma perché questa al secondo 50?
Ma che abominio so'?

https://youtu.be/4yYVwgaZCEc

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.029
Citazione di: JamesHerriot il 29 Mag 2022, 09:51
Disclaimer

Ma perché questa al secondo 50?
Ma che abominio so'?

https://youtu.be/4yYVwgaZCEc

mamma mia che orrore  :s

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
quando la merda perde è sempre una vitoria dello sport

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.564
Tutto nella norma, l'anomalia è stata settimana scorsa

hafssol

*
Lazionetter
* 12.741
Per come hanno dimostrato di stare repressi, chissà che cosa avrebbero costruito sopra un'eventuale vittoria della Primavera.
Decisamente meglio essersela evitata, appunto tornando a quella che è la normalità del loro amletico dubbio.

Discussione precedente - Discussione successiva