Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: fiDelio il 28 Mag 2022, 13:41
Cioè, secondo te, se il sig. D'amico fosse stato contattato dalla Lazio, la LAZIO, per ricoprire il ruolo di Direttore Sportivo, avrebbe gentilmente declinato l'offerta?
Si.
Se lavori in un certo modo e hai risultati, non vai nell'azienda un po' piu prestigiosa rinunciando al tuo modo di fare.
Ma tanto il problema è che nessuno li chiama da noi  (lui, Sartori ect).

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.338
Il DS è un ruolo dirigenziale. Non è che aasumi una segretaria.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.203
Citazione di: Invictus il 28 Mag 2022, 12:54
Pure Lucescu dice che è piu una mezzala. Anche molti siti specializzati

Lo sapremo solo quando verrà preso e presentato. Anche su basic dicevano di tutto e di più, e Sarri liquidò la questione il giorno del suo acquisto dicendo di non conoscerlo ma che secondo lui non era adatto a fare il regista.
Intanto facciamolo firmare, poi si vedrà. Per me più giocatori di qualità buttiamo dentro, meno sarà problematico trovargli la posizione in campo.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Achab77 il 28 Mag 2022, 14:01
Lo sapremo solo quando verrà preso e presentato. Anche su basic dicevano di tutto e di più, e Sarri liquidò la questione il giorno del suo acquisto dicendo di non conoscerlo ma che secondo lui non era adatto a fare il regista.
Intanto facciamolo firmare, poi si vedrà. Per me più giocatori di qualità buttiamo dentro, meno sarà problematico trovargli la posizione in campo.
100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.338
Citazione di: NICKNICK il 28 Mag 2022, 13:39
Posso dire che  questo avvio di mercato non mi piace?
Conferma di Patric 5anni!!!!
Conferma di Reina
Conferma di kamenovic
Riscatto di Cabral come vice Immobile
e soprattutto
Tare sta ancora qua.
Sembra il solito mercato, la solita storia con la solita conclusione.
Incrocio le dita e sempre  :ssl

A me questa cosa di kamenovic letta stamane (che spero sia una caxxata) lascia basito.

Che senso avrebbe valutarlo in ritiro? 

È un anno che è qui, che vuoi valutare ancora???

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Conferma di Reina
Conferma di kamenovic
e soprattutto
Tare sta ancora qua.

Beh, Reina non è stato confermato, c'era un'opzione di rinnovo automatico; Cabral non è stato riscattato mentre non c'è stata ancora nessuna conferma di Kamenovic se per conferma intendi una sua promozione tra i difensori centrali da ruotare.

Inoltre c'è una trattativa ben avviata per Romagnoli e per Marcos.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.518
Citazione di: Tom_Frost il 28 Mag 2022, 13:51
Ma Chust non ci piace più?

In teoria dovrebbe arrivare a prescindere da Casale o chi altro. Sempre in teoria, se parte Acerbi (come pare) di centrali difensivi ne dovremmo prendere 3.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.007
Citazione di: Achab77 il 28 Mag 2022, 14:01
Tana per Igli :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.427
Si.
Se lavori in un certo modo e hai risultati, non vai nell'azienda un po' piu prestigiosa rinunciando al tuo modo di fare.
Ma tanto il problema è che nessuno li chiama da noi  (lui, Sartori ect).

Il famoso metodo Atalanta, Sassuolo, Empoli, Verona, Cremonese, tutti VERI DS che scovano giocatori sconosciuti, che oggi se ti ci accosti ti costano dai 10 pippi in su ognuno, invece noi abbiamo scovato i vari Durmisi, Jony, Vavro, Muriqi, Escalante, Akpa, e altri 15 che tornano a formello, che 10 pippi ce li fai se li vendi in un unico blocco come al mercatino dell'usato, questo è stato Tare negli ultimi 3-4 anni,,,

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziale-forever il 28 Mag 2022, 14:51
Il famoso metodo Atalanta, Sassuolo, Empoli, Verona, Cremonese, tutti VERI DS che scovano giocatori sconosciuti, che oggi se ti ci accosti ti costano dai 10 pippi in su ognuno, invece noi abbiamo scovato i vari Durmisi, Jony, Vavro, Muriqi, Escalante, Akpa, e altri 15 che tornano a formello, che 10 pippi ce li fai se li vendi in un unico blocco come al mercatino dell'usato, questo è stato Tare negli ultimi 3-4 anni,,,

Uhm, osservazione interessante nella sua originalità. Ci rifletto un po' su.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Conferma di Reina
Conferma di kamenovic
e soprattutto
Tare sta ancora qua.

Il mercato ancora non è iniziato.

Però tu, ovviamente, guardi alla "permanenza di Kamenovic e Cabral" mentre i (ben più attendibili al momento) acquisti di Marcos Antonio e Romagnoli non li citi nemmeno.

Strano, ma non mi stupisce.

Warp

*
Lazionetter
* 13.195
Portiere.centrale di difesa e di centrocampo e vice immobile (si dice che abbia personalmente contattato mertens ma si attende la fumata di ADL) e li vuole di qualità e al più presto per il ritiro.
Per il resto possiamo attendere e vedere quello che offre il mercato. altrimenti penso che il ragionamento è se devi prendere un altro patric per la panca mi tengo il mio.

Contenuto sponsorizzato

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.444
Conferma di Reina
Conferma di kamenovic
e soprattutto
Tare sta ancora qua.

Cabral è solo una voce. Ma se rimane tare (e ormai rimane....) non cambierà niente dal p.d.v. della strategia di mercato. Cestone e sue intuizioni. Ovviamente ci saranno accostati 1000 nomi di buoni giocatori. Ne tratteremo 2 fino allo sfinimento per non prenderlo causa "rispetto il giocatore/presidente/magazziniere/ds/papà ma non l'uomo"

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
A mio avviso questo sarà un mercato un po' strano.
L'ideale è sempre avere l'ossatura della squadra pronta per l'inizio del ritiro.
A noi mancano almeno portiere, un certo numero di difensori centrali (almeno uno, poi bisogna vedere se Patric rinnova e se Acerbi va), il regista al posto di Leiva (per me anche il terzino sinistro).
Questo si può e si deve fare.
Però c'è purtroppo la spada di Damocle delle cessioni.
Penso che se arrivasse l'offerta giusta la Lazio dovrebbe prendere l'occasione al volo, sia per Luis Alberto che sembra poco adatto al modulo di Sarri, che per Milinkovic che è a due anni dalla scadenza (a meno che non rinnovi, a quel punto ...).
Cessioni che se venissero effettuate cambierebbero un po' tutto.
E quindi credo che saremo un po' col fiato sospeso fino alla fine.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.196
se le offerte non supereranno 50 per savic e 20 per luis sarà un mercato difficile

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.890
Vicario 60% - Carnesecchi 30% - portiere straniero 10%
Casale 40%
Romagnoli 70%
MA 90%
Mertens 25% - Caputo 25% - Caicedo 25% - Cabral 25%

Janky

*
Lazionetter
* 1.358
Citazione di: Charlot il 28 Mag 2022, 16:35
Casale 40%
Romagnoli 70%
MA 90%
Caceido?

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Charlot il 28 Mag 2022, 16:35
Casale 40%
Romagnoli 70%
MA 90%
Floccari 40%

DajeLazioMia