Maglie Lazio 2022-2023

Aperto da lorenz82, 28 Mar 2022, 21:14

Discussione precedente - Discussione successiva

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Diciamo che sulla prima per spiegare meglio ci sono tipo aquile sfumate come la nera di quest'anno. La seconda è nera con  sta sorta di schizzo di ala tendente al giallo, molto particolare che potrebbe anche non piacere, la terza sarà la più venduta. P.s. vediamo se sarà così  :). Non chiedetemi altro tutto quel che so lo ho postato, poi se non saranno così potete pure massacrarmi :D ah tutte a giro collo :ssl

hafssol

*
Lazionetter
* 12.296
Seconda nera e gialla spiazzerebbe parecchio, mentre non impazzirei per l'ennesimo richiamo agli anni 80 della terza. Vedremo di che tipo sarà, e se tutte saranno come dici. Sembri saperne con cognizione di causa, quindi prendo le tue come informazioni fondate. Grazie.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.520
Oh che bello, le prime indiscrezioni. Ed è subito hype  :)

Girocollo di che tipo? Semplice, pulito, o tipo con i bottoncini? (spero di no perchè farebbe troppo "pigiama")

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Me le compro tutte
Io comprerò la prima, la seconda e la terza! :since

Montreal

*
Lazionetter
* 779
daje mizuno, che le compro tutte, inizio già a mettere da parte i 300 euro  :D

:srm:

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Precisazione seconda maglia: diciamo che l'ala se così vogliamo chiamarla laterale sarà di un doppio colore celeste che però tende al verde e giallo. Ragazzi in sintesi è particolare e siccome non sono Giotto per me spiegarvela non è facile  :) spero mi perdoniate.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 28 Mag 2022, 16:30
Diciamo che sulla prima per spiegare meglio ci sono tipo aquile sfumate come la nera di quest'anno. La seconda è nera con  sta sorta di schizzo di ala tendente al giallo, molto particolare che potrebbe anche non piacere, la terza sarà la più venduta. P.s. vediamo se sarà così  :). Non chiedetemi altro tutto quel che so lo ho postato, poi se non saranno così potete pure massacrarmi :D ah tutte a giro collo :ssl

La prima e terza, da come ce le racconti, sembrano ok, sulla seconda il giallo non stonerebbe dato che le ali dello stemma sono dorate. Vediamo, sono curioso anch'io

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.520
Ma poi che tipo di aquila si vedrà in controluce? Quella anni 80 o quella attuale?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Ma non è che sulla seconda gli ha sfarfallato il toner? :lol: battute a parte, son curioso di vederla

SSL92

*
Lazionetter
* 1.520
Perdonate la scarsissima qualità, non sono un professionista. Ho cercato di immaginarmela seguendo gli ultimi rumors e prendendo spunto anche da questo link postato qualche pagina fa, che mostra delle maglie Mizuno fatte per questo brand coreano

https://www.footyheadlines.com/2022/05/could-lazios-22-23-kits-look-like-this.html

Non è il massimo a dire la verità

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
[ :beer:quote author=Gulp link=topic=35033.msg3657040#msg3657040 date=1653749039]
Me le compro tutte
[/quote]

Almeno un paio quest'anno pure io.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.520
Brutta cosa la noia. Immaginatevi che sia un nuovo acquisto  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.295
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Mr.Class il 21 Mag 2022, 23:39
mizuno intanto annuncia una collab con nivelcrack per produrre queste:

https://www.footyheadlines.com/2022/05/could-lazios-22-23-kits-look-like-this.html

nivelcrack lavora con tutti i maggiori brand.

decisamente tra tutti i lavori questo sembra quello più "europeo".

nah, viene da qui

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.295
Contenuto sponsorizzato

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Citazione di: SSL92 il 28 Mag 2022, 23:24
Brutta cosa la noia. Immaginatevi che sia un nuovo acquisto  :)

Fisicaccio alla Luis Alberto  :beer:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Discussione precedente - Discussione successiva