Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Citazione di: Laziale-forever il 28 Mag 2022, 14:51
Il famoso metodo Atalanta, Sassuolo, Empoli, Verona, Cremonese, tutti VERI DS che scovano giocatori sconosciuti,

Tipo Radu, Lulic, Muslera, Strakosha, Luis Felipe, Marusic, Caicedo, Kolarov, ecc. ecc.?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: alex73 il 28 Mag 2022, 17:16
Scusate ma tecnicamente provedel potrebbe fare il titolare della Lazio ? 28 anni parametro zero....

Ma assolutamente no, per me. Il nome migliore che ho sentito finora secondo me è Ospina, Vicario non mi convince, Carnesecchi non lo conosco. Gollini non mi ha mai fatto impazzire ma non è male, livello Strakosha. Meret anche non sarebbe male, se il Napoli decidesse di cederlo un pensiero ce lo farei.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Atalanta.con, .net, non ricordo, dà carnesecchi vicino.

Il vichingo sta sparando.
Attenzione ⚠️
Topic romammerda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.533
Atalanta.con, .net, non ricordo, dà carnesecchi vicino.

Attenzione ⚠️
Topic romammerda.

ce chi da proprio fatto l'acquisto con accordo raggiunto con la dea...vedremo !!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.216
C'era pure chi diceva Marcos Antonio visite nel fine settimana: l'avete visto voi?  :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.533
Citazione di: trax_2400 il 28 Mag 2022, 21:02
C'era pure chi diceva Marcos Antonio visite nel fine settimana: l'avete visto voi?  :)

certo aspettiamo di vederli in Paideia prima di darli per fatti, pero' certo che se questo mercato inizia con Marcos Antonio e Carnesecchi non sarebbe male

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.216
Citazione di: PARISsn il 28 Mag 2022, 21:04
certo aspettiamo di vederli in Paideia prima di darli per fatti, pero' certo che se questo mercato inizia con Marcos Antonio e Carnesecchi non sarebbe male
Beh ... onestamente io sospendo il giudizio perché non li ho mai visti giocare.
Però devo dire che i giudizi positivi di molti lazionetters e anche il fatto che non li conosco mi piace molto.
Comunque Marcos Antonio lo danno un po' tutti per fatto, Carnesecchi per il momento sono in pochi a dare la chiusura vicina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.049
Ma al di là dei giudizi tecnici (tanto parlo solo il campo) se pronti via prendessimo due giocatori giovani, investendo 25 mio, in due ruoli scoperti sarebbe un inzio di un certo livello.

SkinnyHarry

*
Lazionetter
* 35
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Mag 2022, 21:46
Ma al di là dei giudizi tecnici (tanto parlo solo il campo) se pronti via prendessimo due giocatori giovani, investendo 25 mio, in due ruoli scoperti sarebbe un inzio di un certo livello.
condivido!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Assolutamente

neogia

*
Lazionetter
* 2.083

Sarebbe un inizio che fa ben sperare su un allineamento della società verso le richieste di Sarri, e questo al di là della tipologia ed i nomi che verranno presi mi fa molto molto ben sperare che non se ritrovamo a riadattare giocatori in ruoli non loro e con cui il mister poi ci fa il brodo....

Contenuto sponsorizzato

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: neogia il 29 Mag 2022, 00:59
Sarebbe un inizio che fa ben sperare su un allineamento della società verso le richieste di Sarri, e questo al di là della tipologia ed i nomi che verranno presi mi fa molto molto ben sperare che non se ritrovamo a riadattare giocatori in ruoli non loro e con cui il mister poi ci fa il brodo....

Fondamentale l'avallo del mister, anche per i nomi secondo me, se non altro per le caratteristiche richieste. Più si avvicinano alle sue esigenze meglio è.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Credo che, come sempre, ci si sia fatti prendere un po' la mano qui dentro, dimenticandosi di come operano Tare e Lotito.

Arriveranno sì portiere, difensore centrale e regista, ossia i sostituti dei giocatori titolari andati a scadenza, ma tutto il resto sarà legato alle cessioni.

Scordatevi un terzino sinistro se non parte Hysaj e con Kamenovic in rosa, o un altro esterno di attacco. Un secondo centrale arriverà solo se parte Acerbi.

Il nostro mercato potrebbe considerarsi già chiuso con quei tre acquisti. Poi, certo, la partenza di Sergio e/o Luis cambierebbero tutto e si dovrebbe andare a cercare anche i loro sostituti.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.884
Con tre sostituti senza partenze:

Carnesecchi

Lazzari Romagnoli Acerbi  Marusic

SMS     Marcos    LA

FA           Ciro         Zac

Buona.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Charlot il 29 Mag 2022, 09:10
@Sonni Boi
Con tre sostituti senza partenze:

Carnesecchi

Lazzari Romagnoli Acerbi  Marusic

SMS     Marcos    LA

FA           Ciro         Zac

Buona.
Non ce li vedo Acerbi e Romagnoli insieme. Tra l'altro il centrocampo Sms MA e LA è ancora peggio di quello di quest anno

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: Sonni Boi il 29 Mag 2022, 08:43
Credo che, come sempre, ci si sia fatti prendere un po' la mano qui dentro, dimenticandosi di come operano Tare e Lotito.

Arriveranno sì portiere, difensore centrale e regista, ossia i sostituti dei giocatori titolari andati a scadenza, ma tutto il resto sarà legato alle cessioni.

Scordatevi un terzino sinistro se non parte Hysaj e con Kamenovic in rosa, o un altro esterno di attacco. Un secondo centrale arriverà solo se parte Acerbi.

Il nostro mercato potrebbe considerarsi già chiuso con quei tre acquisti. Poi, certo, la partenza di Sergio e/o Luis cambierebbero tutto e si dovrebbe andare a cercare anche i loro sostituti.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.884
Citazione di: Invictus il 29 Mag 2022, 09:12
Non ce li vedo Acerbi e Romagnoli insieme. Tra l'altro il centrocampo Sms MA e LA è ancora peggio di quello di quest anno

Strakosha superiore a Carnesecchi, come esperienza... per il resto, visti gli ultimi LF e Leiva, confronto decisamente a favore dei "nuovi".

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Charlot il 29 Mag 2022, 09:21
Strakosha superiore a Carnesecchi, come esperienza... per il resto, visti gli ultimi LF e Leiva, confronto decisamente a favore dei "nuovi".
Si ma non abbiamo un incontrista che da equilibrio. È un centrocampo leggerino

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Interessa Diop del West Ham qualcuno lo conosce bene?

Discussione precedente - Discussione successiva