Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma su Faes cos'è uscito (o cosa si dice)? Lui, ad esempio, mi piace.

Citazione di: Aquila1979 il 30 Mag 2022, 10:37
è molto strano eh
perché i numeri parlano chiaro e le statistiche dominano sempre più le ricerche.
forse è un fatto di età e di mancanza di esperienza in CL

Insomma. Il fatto che a 27 anni stia ancora in una squadra di medio/alta classifica (senza usare gli occhi del tifoso), senza esperienza in CL se non una singola stagione, purtroppo incide parecchio. Ma il problema grosso, per me, è il procuratore. Persona serissima e con cui abbiamo avuto pochi problemi a rinnovare in passato, ma non è un "bravo procuratore", a mio parere.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Pomata il 30 Mag 2022, 10:40
non ho capito che avrebbe detto magliocchetti allora

Non sto ascoltando, ma mi pare chiaro abbia fatto una lista di chi va via e di chi resta.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Ha fatto le coppie: Carnesecchi/Reina Romagnoli/Faes/Patric/Chust ecc.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.878

I soliti 15 nomi... prima o poi un paio ne indovinerà.
:^^
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.799
Citazione di: Slasher89 il 30 Mag 2022, 09:54
Se almeno uno è Ilic sono arcobaleni.

Non è che abbia fatto una gran stagione

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 30 Mag 2022, 10:43
Non è che abbia fatto una gran stagione

No, ma comunque positiva. E l'anno scorso ha fatto sì una grande stagione.

21 anni, o lo prendi ora o non lo prendi più, se poco poco esplode.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Casale, Ilic e Simeone mi puzza tanto di Pizarro, Jorgensen e Alberto. :S

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.878
I nostri profili sono i Marcos A., gli Ilic, i Zaccagni...  sognare o aspettarsi colpi da decine e decine di milioni è inutile.
Discorso diverso per gli svincolati o i caduti in disgrazia  delle top squadre, che comunque hanno ingaggi e commissioni impossibili o quasi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Faes visto qualcosina ma mi è più caduto l'occhio sulla chioma che sulle prestazioni, ma ho visto veramente poco. E' comunque uno di quei profili su cui dobbiamo puntare, 24 anni, in crescita, personalità, qualche goal.

Fosse prendibile, io andrei su Todibo senza esitare. 1.90, veloce, potente, tecnica da centrocampista, cattivissimo.

biko

*
Lazionetter
* 6.633
Virgolettato di Setti👍 dalla Gazzetta a firma di E.Bergonzini.

Casale è un giocatore osservato da tanti club, la Lazio ha dimostrato interesse già a gennaio ma non era pronta a prenderlo - ha spiegato -. Chi lo vuole deve sbrigarsi perché determinati giocatori vanno presi/venduti prima dell'inizio del ritiro. Ilici e Simeone? Sono giocatori che costano... Non credo che si possa fare una maxi operazione con Casale, Ilic e Simeone perché questi giocatori sono i nostri pezzi pregiati, servono al nostro sostentamento e quindi vanno pagati. Ho consigliato a Lotito cosa fare con questi 3 giocatori, penso che la percentuale di chiudere un affare con la Lazio sia alta, forse se ne possono fare anche due, ma dipende dalla Lazio e dai suoi piani di mercato". Anche perché il Verona non accetterà scambi atti ad abbattere i costi: "Noi non cerchiamo scambio di giocatori anche perché i calciatori della Lazio guadagnano troppo per noi, le trattative sono quindi basate sul cash". Un apprezzamento particolare Setti se lo è lasciato sfuggire su Ilic: "Ricorda Jorginho: forse gli è inferiore nel palleggio ma considerando struttura, ritmo e intensità credo che nel complesso sia perfino superiore, potrebbe giocare nei migliori club d'Europa. Credo che potrebbe essere il giocatore giusto per sostituire Leiva, ma è un'operazione costosa. Lotito è un signor presidente, molto attento alla gestione, merita i miei complimenti in tal senso

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.039
Casale e Ilic quindi li stiamo trattando sul serio (Simeone non può essere, non ha senso come spesa).

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Virgolettato di Setti👍 dalla Gazzetta a firma di E.Bergonzini.

Casale è un giocatore osservato da tanti club, la Lazio ha dimostrato interesse già a gennaio ma non era pronta a prenderlo - ha spiegato -. Chi lo vuole deve sbrigarsi perché determinati giocatori vanno presi/venduti prima dell'inizio del ritiro. Ilici e Simeone? Sono giocatori che costano... Non credo che si possa fare una maxi operazione con Casale, Ilic e Simeone perché questi giocatori sono i nostri pezzi pregiati, servono al nostro sostentamento e quindi vanno pagati. Ho consigliato a Lotito cosa fare con questi 3 giocatori, penso che la percentuale di chiudere un affare con la Lazio sia alta, forse se ne possono fare anche due, ma dipende dalla Lazio e dai suoi piani di mercato". Anche perché il Verona non accetterà scambi atti ad abbattere i costi: "Noi non cerchiamo scambio di giocatori anche perché i calciatori della Lazio guadagnano troppo per noi, le trattative sono quindi basate sul cash". Un apprezzamento particolare Setti se lo è lasciato sfuggire su Ilic: "Ricorda Jorginho: forse gli è inferiore nel palleggio ma considerando struttura, ritmo e intensità credo che nel complesso sia perfino superiore, potrebbe giocare nei migliori club d'Europa. Credo che potrebbe essere il giocatore giusto per sostituire Leiva, ma è un'operazione costosa. Lotito è un signor presidente, molto attento alla gestione, merita i miei complimenti in tal senso
Avevo detto che Ilic nella Lazio fa il regista davanti la difesa

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2022, 11:06
Casale e Ilic quindi li stiamo trattando sul serio (Simeone non può essere, non ha senso come spesa).

Ma Ilic non escluderebbe Marcos Antonio? A meno che il brasiliano non copra l'uscita di LA...

SMS Ilic MA

tanta roba...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.039
Ilic e M. Antonio sarebbero acquisti molto interessanti. Giovani ma già esperti, con grande prospettiva (pane per Sarri).

Spero che il terzo sia Savic però.
Meglio incassare 25 da L. Alberto che 55 da Savic.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Serve un incontrista. Sms Ilic Allan o chi per lui
MA Cataldi Basic

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2022, 11:11
Ilic e M. Antonio sarebbero acquisti molto interessanti. Giovani ma già esperti, con grande prospettiva (pane per Sarri).

esatto.
Io mi sto abituando all' uscita di LA e alla permanenza di Sergej.
La conferma ed il rinnovo di Sarri propendono anche su questa ipotesi.
E Sergej o Real, o qua, per me.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.775
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2022, 11:11

concordo su tutto. Ilic mi piacerebbe moltissimo.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Poi non lamentiamoci se prendiamo 60 gol a campionato. Perché anche il centrocampo con bassa intensità contribuisce

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.039
ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Invictus il 30 Mag 2022, 11:15
Se resta Sms MA non fa il titolare.
Poi non lamentiamoci se prendiamo 60 gol a campionato. Perché anche il centrocampo con bassa intensità contribuisce
Marcos Antonio di intensità ne ha da vendere. Se viene per fare panca, allora avremmo M.Antonio, Cataldi e Basic come centrocampo di riserva.

Dico MAGARI eh, ma non ci credo manco se lo vedo.

Discussione precedente - Discussione successiva