Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Nisii porello, lo so che mi leggi, mi fai tanta tenerezza

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Guarda che ti sbagli, loro non pensano a noi...

pan

*
Lazionetter
* 4.586
sì, sò arrivati qui in massa, come al solito quelli che non ci pensano mai (gente che invece di concentrarsi sulla vittoria ha postato qui dentro al momento del fischio finale col post in canna pronto da una settimana, mi immagino la scena tutto concentrato ed eccitato  :lol: :lol: ).
ma poi, se avessero visto na marea di post incazzati, avrebbero detto, giustamente, che l'abbiamo presa male.
post indifferenti? l'abbiamo presa male, simuliamo.
post infastiditi, tipo vittoria di una coppa Italia o poco più? l'abbiamo presa male, simuliamo, meno, ma simuliamo.
ridiamo di loro per i festeggiamenti, diciamo... un po' eccessivi, ecco? l'abbiamo presa male, simuliamo.
quindi, non ha importanza ciò che facciamo, perché fanno tutto loro  ;)
ciao Nisi  :bye: :bye:   

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Dissi il 30 Mag 2022, 22:41
Nisii porello, lo so che mi leggi, mi fai tanta tenerezza
Madre mia che sfigato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
D'altronde se vogliono un po' di sana informazione sulla loro squadra di merda, al di fuori della propaganda di regime, è qui che possono leggerla.
Li prendiamo per il culo ma sostanzialmente scriviamo la verità.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Ranxerox il 31 Mag 2022, 00:48
D'altronde se vogliono un po' di sana informazione sulla loro squadra di merda, al di fuori della propaganda di regime, è qui che possono leggerla.
Li prendiamo per il culo ma sostanzialmente scriviamo la verità.
tipo che da anni da ste pagine dicevamo che anche nella loro curva c'erano i fascisti e loro porelli si indignavano, non ci potevano credere? forse ora hanno capito. piano piano.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
tipo che da anni da ste pagine dicevamo che anche nella loro curva c'erano i fascisti e loro porelli si indignavano, non ci potevano credere? forse ora hanno capito. piano piano.
Saranno 20 30 anni che sono una curva fascistoide. Anzi anche ai tempi del Cucs avevano frange fasciste anche se in forma minore.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.054
Citazione di: Laziale abruzzese il 30 Mag 2022, 22:20
TELEROMA 56, lunedì 30 maggio h. 21.45 circa...
Una trasmissione di trogloditi, nell'incensare la vittoria della Coppa del Nonno, fa esplicito inequivocabile ed evidente riferimento al forum Lazio.net...

Ho aspettato i titoli di coda ed ho scoperto che i due giornalisti in questione (che ovviamente hanno insultato la Lazio e i laziali) si chiamano Zotti e Nisi....

È ufficiale: CI LEGGONO!!!!

Questo Zotti ho scoperto che scrive su IL TEMPO....

Ammazza come stanno messi (male).

Chissà perché ma in una poracciata del genere ci avrei scommesso che ci sarebbe finito in mezzo quel fenomeno di Nisi. Prevedibilissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.550

Zotti: "Pensa che in un Forum di laziali hanno fatto un post dedicato alla Conference League dove, oltre a dire che la Coppa non vale niente, hanno addirittura detto che la sola partecipazione della riomma alla Conference è stata una rapina fatta al Sassuolo e che era la squadra emiliana che meritava la partecipazione"

Nisi: "Ah, ho capito di quale Forum parli! Ma dai, quello è un covo di repressi e di sfigati!! E comunque su questa cosa hanno ragione...Lo ridico così soffrono ancora di più!! Il goal del pareggio della riomma a Spezia nell'ultima giornata dello scorso campionato,  che ci ha permesso di arrivare settimi e di accedere alla Conference, è palesemente irregolare per netto fallo di Dzeko sul difensore dello Spezia non rilevato né dall'arbitro né dal Var! Arbitro Pezzuto di Lecce e Var Pairetto di Torino. Questa Coppa è anche la loro! E mò, banda de sfigati, andate a raccoglie le frattaglie dei vostri fegati e dei vostri intestini per il pavimento di casa, che vi sono scoppiati per l'ennesima volta!"

La trasmissione si chiama, con un massimo sforzo di originalità, AL CIRCO MASSIMO....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Perché o non conosce il significato o negli ultimi 14 anni ha sognato di alzare trofei pensando fosse realtà.
Inoltre sul tema raccolta residui di fegato penso che lui possa farci un master intitolato "ho salutato il mio fegato nel maggio 2013".

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.550

Questo tal Nisi (che c'ha proprio la faccia da troglodita, con la barba lunga, pare un cavernicolo che abita in una grotta del Gran Sasso...) ha pure insultato più volte un certo Teodori...che francamente non so chi sia....per una lettera aperta che lo stesso avrebbe scritto al Sindaco di Roma...

A occhio e croce, dal livore con cui ne parlava e dall'espressione schifata del viso, questo Teodori dovrebbe essere un giornalista/comunicatore della Lazio che avrebbe scritto questa lettera al Sindaco, di critica per come si è comportato lui in prima persona e per come ha gestito la "cosa pubblica" in quest'ultima settimana....

Sarebbe interessante recuperarla questa lettera....

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Laziale abruzzese il 31 Mag 2022, 07:21
Se sei veramente laziale ti consiglio di lasciar perdere di seguire o vedere 'sta gente, non fa bene alla tua salute, visto che invece di prendere le loro parole per quello che sono, scuregge nel vento, li prendi così maledettamente sul serio. Se sei un troll romanista, come invece penso tu sia, hai tutta la mia compassione. In ogni cosa ti prego di non riportare la loro merda in questo posto che ci teniamo a una certa igiene qui.

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.550
Citazione di: Drake il 31 Mag 2022, 08:25
Se sei un troll romanista, come invece penso tu sia, hai tutta la mia compassione. In ogni cosa ti prego di non riportare la loro merda in questo posto che ci teniamo a una certa igiene qui.
Amico mio...
Troll romanista non so cosa significhi, ma penso che tu voglia intendere che io sia tifoso della
roma..

Io avevo capito che questo topic si chiamasse TE LA DO IO HOUSTUN proprio perché era un posto dove riportare le idiozie, le scempiaggini, e le mostruosità dette da loro nelle loro trasmissioni...
E visto che ieri, facendo zapping in una serata in cui in TV c'era poco o niente da vedere, mi ero imbattuto in 10 minuti di questa fiera del trash, mi sono permesso di riportarlo qui sopra....

Ma probabilmente non ho la tua stessa intelligenza, intuizione e spirito di osservazione così spiccati che sei riuscito a scovare in me un troll romanista (nun te sfugge niente!!l) e quindi non ho capito quale fosse l'oggetto di questo topic e sono andato fuori tema....

Rileggendo però le pagine precedenti, me sa che se semo sbagliati in parecchi!!
Due le cose: o ci sono tanti utenti troll romanisti che scrivono qui sopra, oppure c'è uno che va contromano in autostrada e pensa che contromano ci vadano tutti gli altri....

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.550
Ho fatto delle ricerche ed ho scoperto che questo Teodori è un giornalista, redattore di Radio Dimensione Suono (un mezzo d'informazione importantuccio in questa citta ed in tutta Italia direi...) ed in questa lettera aperta che ha scritto al sindaco Gualtieri, tanto disprezzata da quella trasmissione di trogliditi di ieri sera, con insulti reiterati e diretti al Teodori, si fa esplicito e chiaro riferimento alle magliette fasciste indossate a Tirana dai romanisti e mai condannate dallo stesso sindaco....

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Laziale abruzzese il 31 Mag 2022, 09:13
Io avevo capito che questo topic si chiamasse TE LA DO IO HOUSTUN proprio perché era un posto dove riportare le idiozie, le scempiaggini, e le mostruosità dette da loro nelle loro trasmissioni...
Si ma per farci due risate. Perché è questo che fate. Io è da quando avete vinto la conference che non riesco a smettere di sorridere nel vedere la vostra malcelata frustrazione travestita da festeggiamenti.
Comunque ora che mi hai tolto ogni dubbio che potessi non essere un troll romanista ti rinnovo la mia compassione. Vedrai che un giorno anche tu troverai un modo di essere felice che non sia quello di sprecare il tuo tempo a fingerti di essere un tifoso avversario.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Laziale abruzzese il 31 Mag 2022, 09:13
Amico mio...
Troll romanista non so cosa significhi, ma penso che tu voglia intendere che io sia tifoso della
roma..

E visto che ieri, facendo zapping in una serata in cui in TV c'era poco o niente da vedere, mi ero imbattuto in 10 minuti di questa fiera del trash, mi sono permesso di riportarlo qui sopra....

Ma probabilmente non ho la tua stessa intelligenza, intuizione e spirito di osservazione così spiccati che sei riuscito a scovare in me un troll romanista (nun te sfugge niente!!l) e quindi non ho capito quale fosse l'oggetto di questo topic e sono andato fuori tema....

Rileggendo però le pagine precedenti, me sa che se semo sbagliati in parecchi!!
Due le cose: o ci sono tanti utenti troll romanisti che scrivono qui sopra, oppure c'è uno che va contromano in autostrada e pensa che contromano ci vadano tutti gli altri....

A leggere i tuoi post, viene il dubbio che tu sia un povero riomoletto di 18 anni.
rioma merda!!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Ma dai se capiva da subito che abruzzese era fijo  stupido de Roma.
Partido, kolarov, abruzzese: sta conference sul forum ha avuto un effetto cesso otturato: una serie de stronzi sò rivenuti a galla.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.550
Figuratevi se io che mi sono iscritto da poco ho voglia di "litigare" con tre senatori del Forum....
Evidentemente la colpa è la mia (lo dico senza alcuna ironia....) che mi sono spiegato male e che ho ingenerato in questi ultimi tre utenti una percezione sbagliata...

Cosa volete che vi dica? Il mio intento era solo di prenderli per il culo, loro e i loro comunicatori, per delle cose che ho sentito in televisione dove si citava (quasi) esplicitamente il nostro Forum, e ciò poteva dimostrare, a mio avviso, il loro grado di livello intellettivo, di inferiorità e della veridicità del motto "state sempre a pensà a noi"...

In tanti lo hanno capito ed hanno risposto a tema, voi 3 no e di questo mi dispiace...
Ovviamente non rispondo per le rime e la chiudo qui....
Io più di mettere questa immagine ad oltranza
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
non so cos'altro fare....

Se ci credete bene, altrimenti...che vi dico?....Me ne farò una ragione....

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.550
Vabbeh...s.tronzo, troll romanista, sfigato...
Poteva andare peggio, dai :D

:srm: :srm: :

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Citazione di: kelly slater il 31 Mag 2022, 10:40
Ma dai se capiva da subito che abruzzese era fijo  stupido de Roma.
Partido, kolarov, abruzzese: sta conference sul forum ha avuto un effetto cesso otturato: una serie de stronzi sò rivenuti a galla.
il mio mito rimane paolonelcu... che ha scritto qui sopra al momento del fischio finale della Lidl Cup.
Stava lì pronto tutto sudato.

Discussione precedente - Discussione successiva