Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381

Su transfermarkt hai ragione, per quello che vale è comunque abbastanza coerente, non so se considera quanto è vicina la scadenza del contratto però

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.852
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mag 2022, 08:54
Per ora però si legge che ci hanno offerto 55.EV
8)Ma sono costi molto diversi.
Nella formula, nell'ingaggio, nella prospettiva di rivendita.

Ripeto, le valutazioni fatte dalle squadre italiane su giocatori "buoni" sono fuori mercato.
Esempio Marcos Antonio, un 2000, già esperto, ecc. (valutato 8-9 mil.).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.983
Se consideri Loftus a 4 mio di ingaggio e Ilic a 1.5, entrambi 20 mio di cartellino:

Loftus 12 mio circa di costo del lavoro annuo.

Ilic 7.

(giusto Gulp?)

È quasi il doppio.

Non costano uguali (senza contare che Ilic facile che lo prendi con prestito e obbligo, rimandando il pagamento della prima rata di 1 anno).

Ma Ilic "costa" la metà anche pagandolo 20 di cartellino, non è lì il punto che li differenzia.

@charlot
Sì, per alcuni giocatori chiedono troppo. Infatti possiamo comprare altrove.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.852
Allora diciamo la stessa cosa :beer:

Su transfermarkt hai ragione, per quello che vale è comunque abbastanza coerente, non so se considera quanto è vicina la scadenza del contratto però
Citazione di: Charlot il 31 Mag 2022, 09:02
Ripeto, le valutazioni fatte dalle squadre italiane su giocatori "buoni" sono fuori mercato.
Esempio Marcos Antonio, un 2000, già esperto, ecc. (valutato 8-9 mil.).

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: S.S. Termopiliano il 31 Mag 2022, 08:42
In tal caso ovviamente ce ne faremo una ragione e di sicuramente non ci strapperemo le vesti.
ovviamente come io non mi sono strappato le vesti x kumbulla...lo dico solo per non cadere nella solita trappola mediatica che innesca la depressione nel laziale medio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Kumbulla e stato fatto passare come giocatore strappato dalle merde quando in realtà la Lazio lo mollo' prima perche non riteneva congruo il prezzo rispetto al valore....ed il campo ha dato ragione alla Lazio.....questo però non viene detto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
@DLM se invece di vederla all'anno vogliamo vederla su tutto il contratto, così è più evidente

Ilic 20 + 1.5*1.3*5 = 29.75M (5.95 p/a)
Loftus 20 + 4*1.3*5 = 46M (9.2 p/a)

Loftus costa una volta e mezzo Ilic, che per noi sarebbe già un colpo costoso a queste cifre :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Cmq Ilic, Marcos Antonio, Carnesecchi, mo Ve lo dico: mi sembrano acquisti da primo Cragnotti. Ecco perché temo siano minchiate

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.166
Citazione di: Tom_Frost il 31 Mag 2022, 09:18
Cmq Ilic, Marcos Antonio, Carnesecchi, mo Ve lo dico: mi sembrano acquisti da primo Cragnotti. Ecco perché temo siano minchiate

Stessa sensazione.
A meno che non sappiano già che cederanno SMS e LA al di là delle questioni sul prezzo.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.204

Immaginate averli entrambi..

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Pomata il 31 Mag 2022, 08:53
se ne prendiamo ancora un altro dalla cremonese torniamo al 1993  :)
Dezotti vice Immobile?

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Infatti sono solo chiacchiere. Piuttosto qualcuno oggi ha sentito su RIO magliocchetti, ha detto che la lazio ha messo a bilancio quasi 50 meloni per la ristrutturazione di formello. Questo fa presupporre che u soldi per il mercato siano sempre gli stessi.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.892
Citazione di: ElRifle il 31 Mag 2022, 09:56
Dezotti vice Immobile?

OT all'epoca lo sapevo che tra bonomi favalli e marcolin solo 1 sarebbe stato bono
15 miliardi se non vado errato, bei tempi

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Quelli più attempati hanno tutti la stessa bella sensazione: 1993, quando cominciò il riscatto. Bonomi, Marcolin e Favalli...non so se lo stesso anno o quello dopo anche Luzardi

Speriamo possano avere lo stesso effetto questi giovani in arrivo!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.184
Scusate ma io non riesco a capire perché si fa il nome di Loftus-Cheek.
Questo sta in un club di prima fascia in Premier, gioca abbastanza spesso (semifinale CL compresa), prende uno stipendione ... anche se volesse andar via immagino che ci siano diversi club di Premier interessati. E lì hanno più soldi di noi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.184
Tra l'altro non è neanche tutto sto sogno, visto che ha grandi potenzialità ma ha combinato poco negli ultimi anni.
Ci conviene impegnare uno degli stipendi maggiori su un giocatore bravo ma dal rendimento piuttosto incerto?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Stessa sensazione. Si parte sempre con tutte queste aspettative e poi si finisce gli ultimi giorni a sperare nel prestito di Rugani e Perin. E poi invece sul gong arrivano sconosciutovic e improbabischvili.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.852
@DLM se invece di vederla all'anno vogliamo vederla su tutto il contratto, così è più evidente

Loftus costa una volta e mezzo Ilic, che per noi sarebbe già un colpo costoso a queste cifre :D

Per l'estero vale ancora il Decreto salva Italia?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

1.3 cos'è?

Cmq il mio cc titolare oggi è :

Sergio MA RS

Discussione precedente - Discussione successiva