Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Un LULIC e' per sempre e vale sia per loro e sia per noi!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: shaolin il 16 Set 2021, 12:27
  "Non c'è niente da rinnovare quando non hai una proposta di rinnovo".

io non ho trovato altro
Ho letto di peggio onestamente , ma effettivamente sembra un po'  delusa . Per me Lulic 71 resta il capitano , mi piacerebbe gli si desse un ruolo in societa',  magari affiancarlo a Tare.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Aver completamente dimenticato Lulic e quello che questo giocatore rappresenterà per sempre per noi la dice lunga sulla sensibilità della società su tutto ciò che è senso di appartenenza.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
senza fare polemiche, per me c'è ancora tempo per rimediare, alla fine se non ci fossero state le restrizioni covid avrebbe avuto la sua serata all'ultima dello scorso anno ed in generale lo avremmo salutato durante tutto il girone di ritorno quando era tornato in campo. però aver giocato la sua ultima partita senza il pubblico che lo adorava anche quando faceva svarioni non può andare bene ... spero che dalla comunicazione ci leggano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duccio73

*
Lazionetter
* 177
Ma del nostro Senad non si sà più niente ? Possibile che nessuno lo vada a pizzicare per chiedergli del Derby, come lo ha visto, se l'ha visto(sicuramente), cosa sta facendo in questo momento, come sta ecc ecc...
Mi pare sia stato dimenticato troppo in fretta ( parlo dell'etere romano)...
Sempre sia Lodato in eterno.
:since :since :since

Duccio73

*
Lazionetter
* 177
Qualcuno sa se frequenta qualche social, magari per mandargli qualche saluto di affetto, per dimostrargli gratitudine eterna...?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: Duccio73 il 30 Set 2021, 10:28
Qualcuno sa se frequenta qualche social, magari per mandargli qualche saluto di affetto, per dimostrargli gratitudine eterna...?

Ha un account Instagram @senad.lulic, ma lo usa pochino
E' molto più attivo quello della moglie, @sandra_lulic

Duccio73

*
Lazionetter
* 177
Chi può, non lo lasci solo...io vedo se trovo qualcosa su TWITTER.
Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.313
In un'intervista rilasciata al giornale svizzero Blick, il bosniaco ricorda i suoi anni a Roma: "Esperienza a Roma fantastica, amavo viverci. Sento ancora Petkovic"

https://www.sololalazio.it/2021/10/06/lazio-amarcord-lulic-esperienza-a-roma-fantastica-amavo-viverci-sento-ancora-petkovic/

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787

Duccio73

*
Lazionetter
* 177
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640

:since :since :since :since :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.722
Ce mancano le finte impiccione tue Senad :asrm :asrm :asrm :asrm :ssl :ssl :ssl :ssl

Sarrismo

Visitatore
Non avrei mai pensato che a 35 anni avrebbe "già" smesso, lo vedevo come un Zanetti, un Nedved... non per classe o tecnica ovviamente, ma la stessa capacità di non mollare mai. Evidentemente ha avuto guai fisici troppo logoranti, mi è dispiaciuto

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Scusa Senad non meritavi questo trattamento.
Ancora una volta la società non si è dimostrata capace.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Abbonatodal72 il 31 Mag 2022, 08:39
Scusa Senad non meritavi questo trattamento.
Ancora una volta la società non si è dimostrata capace.
nom credo si tratti di capacità. Ma del modo di essere del magico duo

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Tra l'altro la società aveva promesso che i famosi cartonati con le nostre foto, esposti sugli spalti vuoti durante il lockdown, ci sarebbero stati restituiti alla riapertura e autografati dal Capitano.
Siamo ancora qui ad aspettare.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Tare e Lotito veramente delle brutte persone

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
io vado controcorrente su ste cose. Per me i giocatori non si possono offendere se uno preferisce pagare un altro per giocare. Sono professionisti, poi un giorno da dirigenti si troveranno anche loro in quella situazione e magari capiscono

Non si sapeva manco l'allenatore all'ultima giornata dello scorso anno e' anche capibile che non sapevano se rinnovare il contratto a Lulic

Discussione precedente - Discussione successiva