Citazione di: Father and son il 31 Mag 2022, 17:55
Piano piano si sta cominciando ad insinuare che pure Senad poteva stare zitto, magari non ha ragione del tutto, oppure ha del risentimento. Va bene un calcio nel sedere tanto sei un professionista che vuoi che sia.
A mio avviso avrebbe dovuto anche parlare prima.
Però io tendo a non schierarmi...perchè se da una parte c'è una gestione grottesca dell'addio di un giocatore cosi importante, dall'altra ci mancano i dettagli di un rapporto che si è logorato e non si sa bene perchè.
A me la tendenza da parte dei giocatori alla stilettata una volta andati via non piace...perchè il rapporto di 10 anni non può essere sempre stato conflittuale. Ricordo benissimo che un Lulic sul piede di partenza nel 2014 o nel 2015 ritornò sui propri passi dopo il trattamento ad hoc che la società ebbe nei suoi confronti nella gestione dell'infortunio e quasi amputazione del dito di una mano.
Su quest'ultimo infortunio parliamo di un batterio...la società e le strutture mediche non credo che l'abbiano operato nel fango...sono cose che purtroppo accadono nella vita comune a cui i calciatori non sono esenti.
Sui riferimenti a Pedro e Hysaj sono impulsività che Lulic ha sempre avuto...al pari dei calzini di Rudiger.
Resterà il capitano della storia, peccato per quello che poteva essere e non è stato, la sua maglia del 26 Maggio e un suo ritratto campeggiano nella mia camera da letto, ma era chiaro a tutti che il viaggio fosse arrivato al capolinea...anche a lui visto che poi di giocare ancora neanche ci ha pensato...inutile stare qui a dire che si poteva andare avanti.