Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
Citazione di: Cesio il 31 Mag 2022, 18:12
Per me al massimo si prenderanno 5 giocatori: portiere (diciamo Carnesecchi), Romagnoli, altro centrale difensivo, Marcos Antonio e riscatto di Cabral come vice Immobile. Se così fosse ci metterei la firma.
E al posto di Leiva chi ci metti?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.105
Citazione di: Adler Nest il 31 Mag 2022, 19:25
E al posto di Leiva chi ci metti?
marcos, mica spendono 10 per una riserva.
ad oggi il posto vacante è quello.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: alenlalieno il 31 Mag 2022, 19:27
marcos, mica spendono 10 per una riserva.
ad oggi il posto vacante è quello.
Bhe per Basic hai speso più o meno quella cifra e fa la riserva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Hai speso 18 per una riserva (muriqi), hai speso 11 per una riserva (vavro) hai speso 8 per una riserva (Berisha).
Oltre al già citato basic.

È empiricamente falso che non spendiamo quella cifra per le riserve.

Poi per me MA farà il titolare, ma non sono sicuro in regia.
.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.875
Se ho capito bene Sky dice che l'offerta della Lazio a Mertens è il doppio di quella del napoli

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: RG-Lazio il 31 Mag 2022, 19:15

"""Acerbi""" (per me é fuori fuori)

O magari Lotito, tignoso com'è, si impunta e lo tiene per non darla vinta ai "fischiatori" va a sapè
;)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.533
Citazione di: Pomata il 31 Mag 2022, 19:36
Se ho capito bene Sky dice che l'offerta della Lazio a Mertens è il doppio di quella del napoli
Non ci credo neanche se lo vedo scritto sul contratto.
Lotito magari offre 3 euro in più, ma il doppio rispetto ad un'offerta concorrente non ci posso proprio credere.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.875
Citazione di: FeverDog il 31 Mag 2022, 19:39
Non ci credo neanche se lo vedo scritto sul contratto.
Lotito magari offre 3 euro in più, ma il doppio rispetto ad un'offerta concorrente non ci posso proprio credere.

Pure a me pare strano, l'ha detto quello che credo sia marchetti, non so se è affidabile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Significa che lo sta ufficialmente scaricando

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.533
Citazione di: Pomata il 31 Mag 2022, 19:41
Pure a me pare strano, l'ha detto quello che credo sia marchetti, non so se è affidabile
a sky sono più o meno tutti affidabili, però lotito così disponibile è quantomeno anomalo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.500
cioe' rega' io cazzeggio un po, leggo un sacco di notizie, twitt, post e poi cerco con positivita' si creare un po di fomento sulle voci migliori....pero' una cosa la voglio puntualizzare...cioe' se dico Romagnoli è preso tutti a dire ..eh ma chi l'ha detto, le fonti , non c'e l'annuncio la rava  la fava...poi se  un altro dice che per Ilic vogliono 20 milioni e non lo possiamo prendere  allora tutto bono....cioe' se c'e qualcosa, anche solo voci, di verso positivo, sempre a sottilizzare, se c'e qualcosa, anche solo voci, di negativo prendiamo tutto per bono, insomma viviamola  con un po di leggerezza e fomento su !! oggi ho sentito che ad Auronzo è gia' tutto esaurito...questa è positivita !! daje !!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.638
Mertens è una richiesta di Sarri. Lotito sta prendendo giocatori richiesti dal tecnico, tanto, come dice Fat, in passato abbiamo speso (sprecato) tanti soldi per riserve mai utilizzate, almeno questo sa giocare al calcio e conosce già gli schemi del mister, giusto pagare tanto...
:=))

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Magari l'offerta del Napoli è molto molto bassa  :pp

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PARISsn il 31 Mag 2022, 19:44
Se c'e qualcosa, anche solo voci, di negativo prendiamo tutto per bono

Ne hanno bisogno proprio.
:beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Il Napoli sembra offra a Mertens un annuale a 1.5 netti.
Non mi sembra impossibile il doppio, o quasi, sarebbe meno del costo del lavoro di Muriqi, se ci liberassimo del pirata.
Per me Mertens sarebbe perfetto come vice Ciro (ormai solo quello, sulla fascia non più).

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Magnopèl il 31 Mag 2022, 20:07
Il Napoli sembra offra a Mertens un annuale a 1.5 netti.
Non mi sembra impossibile il doppio, o quasi, sarebbe meno del costo del lavoro di Muriqi, se ci liberassimo del pirata.
Per me Mertens sarebbe perfetto come vice Ciro (ormai solo quello, sulla fascia non più).

Invece per me sono un po' tantini, o comunque non sarebbe la prima cosa che farei sul mercato  :beer:

Citazione di: Charlot il 31 Mag 2022, 10:28
Per l'estero vale ancora il Decreto salva Italia?

Si, vale ancora

Citazione di: RubinCarter il 31 Mag 2022, 10:28
1.3 cos'è?

Il moltiplicatore per capire a quanto ammonta uno stipendio lordo di un giocatore che usufruisce del decreto crescita.
Per un giocatore che non ne usufruisce invece è 1.8

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Semmai offriamo un biennale a 2 milioni, 2,2.

Di più non credo.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
spegnete sky...date retta ;)

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Secondo me è un biennale mentre il Napoli offre un solo anno

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 762
Citazione di: FatDanny il 31 Mag 2022, 17:50
Visto che ci siamo faccio pure io la formazione che vorrei (più o meno fattibile, altrimenti avrei cambiato anche Hysaj e Radu, in realtà ero in dubbio anche su Parisi, che se resta kamenovic secondo me là ci va Marusic titolare):

Carnesecchi

Lazzari  Todibo   Romagnoli   Parisi

Savic       Ilic         MA

FA             Immobile        Zaccagni

Reina

Marusic   Patric    Radu     Hysaj

Basic    Cataldi    Fagioli (prestito con diritto)

Romero      Mertens        Pedro 

OUT: Strakosha, Acerbi, Luiz Felipe, Vavro, Luis Alberto, Leiva, Akpa Akpro, Escalante, Muriqi
magari.
Una Lazio forte, anche più forte della Banda Mancini,
una Lazio con un età media che inizia ad essere interessante.

Discussione precedente - Discussione successiva