Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.533
Citazione di: BalkanLaziale il 31 Mag 2022, 21:03
Dries Mertens à la Sergio Clerici.  :)

noooo per carita' !! fece un solo gol in un intero campionato !!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.202
Se stasera dovesse mettersi male con l'IDL, penso che dovremo guardare al mercato con occhi molto diversi. Direi più disincantati.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.533
se devo fare 2 anni di contratto a Caputo e pagarlo pure 3  milioni, beh mi risparmio i 3 milioni e li metto nel biennale di Mertens, non fa  una  piega...questo al netto del fatto che  io vorrei un giovane che si fa  un paio d'annetti con piu' panchina che campo ma che Sarri nel frattempo plasma a dovere...ma a quanto pare se ti avvicini pure a  un Piccoli te chiedono 15 milioni...a meno che non si becca qualcuno all'estero...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
Citazione di: Achab77 il 31 Mag 2022, 23:42
Se stasera dovesse mettersi male con l'IDL, penso che dovremo guardare al mercato con occhi molto diversi. Direi più disincantati.
l'IDL per il mercato è cosa certa. Già da ora dobbiamo guardarlo in modo più disincantato..non facciamo come le radio che fanno finta di cascare dal pero ad ogni mercato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.000
Citazione di: Achab77 il 31 Mag 2022, 23:42
A prescindere da stasera il problema IdL per il mercato sussiste.
In soldoni, o vendiamo, o Lotito deve cacciare il grano.
(Forse qualcosa riusciamo a fare lo stesso grazie ai vari svincoli/risparmi di ingaggio, ma poca roba, secondo me)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.516
Citazione di: Alcor il 31 Mag 2022, 23:27
Secondo tribuna.com (che non conosco), sarebbe fatto lo scambio tra Acerbi e Rugani

Se non erro due settimane fa anche altri media (italiani in questo caso) diedero lo scambio per praticamente fatto, poi le voci si erano un po' affievolite e oggi non ne parla quasi più nessuno. Che poi vabbè, nel nostro caso di solito meno se ne parla meglio è per la buon riuscita della trattativa.
Comunque siamo ancora nella fase in cui i rumors e le voci se la dominano sulle ufficialità, è vero che il campionato inizia prima quest'anno ma il mese di Giugno (almeno per la prima metà) rischia di essere di stallo (o quantomeno sarà il mercato degli svincolati a farla da padrone).

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
La batteria di centrali Romagnoli, Rugani, Patric e Kamenovic un po mi preoccuperebbe

Però se va bene al Mister

Certo che peggio di quest'anno non potranno fare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.516
Citazione di: Giako77 il 01 Giu 2022, 00:58
La batteria di centrali Romagnoli, Rugani, Patric e Kamenovic un po mi preoccuperebbe

Però se va bene al Mister

Certo che peggio di quest'anno non potranno fare

Non so se ci saranno Romagnoli e Rugani (nel mio piccolo, spero di si) ma in teoria al posto di Kamenovic dovrebbe esserci Chust (anche se le ultime dicono che il Real vorrebbe il diritto di recompera e la formula non sarebbe granché gradito dalla Lazio).

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Ostegard vicinissimo al Napoli per 3 milioni, tare svegliateeeeeeee porco zio... una bestia qst!

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Pensa che a me quello che intriga di più è proprio Kamenovic visto che gli altri bene o male li conosco

Secondo me sarà quello il blocco dei centrali, sperando qualcosa meglio di Rugani che comunque non reputo scarso ma uno che potrebbe garantire quel rendimento costante senza macchia e senza lode

Superbigu

*
Lazionetter
* 162
Premetto che non c'è nulla al riguardo, qui a BG danno la Dea parecchio interessata, ma per noi un Lucumi classe 98 dal Genk in scadenza 2023 come lo vedreste?

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Depositata la documentazione per IDL , pare sia tutto ok .

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.424
Citazione di: Grande Puffo il 01 Giu 2022, 06:54
Depositata la documentazione per IDL , pare sia tutto ok .

L'Ansa lo sà???

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cmq l'opzione Adamonis titolare con reina come secondo non e' proprio contemplata?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: alex73 il 01 Giu 2022, 09:45
Cmq l'opzione Adamonis titolare con reina come secondo non e' proprio contemplata?
Ma va. Carnesecchi titolare secondo Reina terzo Adamonis

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.006

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: PARISsn il 31 Mag 2022, 23:39
noooo per carita' !! fece un solo gol in un intero campionato !!

All'Inter me pare...(vado senza Wikipedia).

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Splash il 01 Giu 2022, 09:51
Adamonis occupa un posto in lista.
Lo so ma Carnesecchi e MA no

Discussione precedente - Discussione successiva