Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde

Aperto da Gulp, 27 Apr 2022, 15:55

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Se non vado errato Isco al Real prendeva sui 7 milioni a stagione. Potrebbe essere alla portata di qualche club di serie A (lo scorso anno se ne parlava anche in ottica Milan, ad esempio).
Bale invece credo abbia uno stipendio fuori mercato per quasi tutti i club del mondo, sono proprio curioso di vedere dove andrà...

Aetos

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: S.S. Termopiliano il 01 Giu 2022, 22:40
Se non vado errato Isco al Real prendeva sui 7 milioni a stagione. Potrebbe essere alla portata di qualche club di serie A (lo scorso anno se ne parlava anche in ottica Milan, ad esempio).
Bale invece credo abbia uno stipendio fuori mercato per quasi tutti i club del mondo, sono proprio curioso di vedere dove andrà...
Per quanto riguarda Bale si parla di Manchester United.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Intanto ufficiale la separazione tra Andreazzoli e l'Empoli (al suo posto pare molto vicino l'arrivo di Paolo Zanetti).
Sempre a proposito di movimenti in panchina, Cioffi è ai dettagli con l'Hellas Verona (firmerà un biennale) mentre all'Udinese dovrebbe andare Sottil (reduce da un'ottima stagione di B con l'Ascoli).

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Dimenticavo, sempre a proposito di allenatori, Gattuso sta per firmare con il Valencia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: S.S. Termopiliano il 02 Giu 2022, 02:07
Dimenticavo, sempre a proposito di allenatori, Gattuso sta per firmare con il Valencia.

Nella discarica di Mendes. Per me é folle pensare che qualcuno lo volesse sulla nostra panchina.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: S.S. Termopiliano il 01 Giu 2022, 22:40

Quando era sotto contratto col Real...
adesso è svincolato e cosi come per Cavani, non possono pretendere le stesse cifre sia per una questione anagrafica sia perché le squadre interessate, non possono arrivare a certe cifre.
Credo che possa accontentarsi di 3/4 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Citazione di: Invictus il 02 Giu 2022, 12:50
Lotito non cambia ds anche per questo motivo. Quelli importanti vogliono avere ampi margini di manovra
Purtroppo Tare ce l'ha

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: FeverDog il 02 Giu 2022, 12:53
Purtroppo Tare ce l'ha
Si ma non riempie di soldi i procuratori. O comunque moooolto meno

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Invictus il 02 Giu 2022, 12:50
Lotito non cambia ds anche per questo motivo. Quelli importanti vogliono avere ampi margini di manovra
Oltre al fatto che il presidente di una società pretende che si faccia quello che dice lui.
Strano no?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Ranxerox il 02 Giu 2022, 13:51
Oltre al fatto che il presidente di una società pretende che si faccia quello che dice lui.
Strano no?
Ovvio

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Poiché mi risulta difficile pensare che Iervolino non sappia qual è la media delle provvigioni temo allora che il Mago dei DS abbia esagerato, diciamo così.
Ricordo che quando lavoravo al commerciale della mia ex azienda vedevo alcuni agenti che avevano le provvigioni doppie rispetto ad altri; poi, riservatamente, alcuni colleghi, non il direttore, mi spiegarono il perché...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.162
Citazione di: Invictus il 02 Giu 2022, 12:55
Si ma non riempie di soldi i procuratori. O comunque moooolto meno

Infatti poi da noi arrivano i vavro, i jony i muriqi

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: AquiladiMare il 02 Giu 2022, 15:24
Infatti poi da noi arrivano i vavro, i jony i muriqi
Esatto ma quello dipende dal proprietario

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Rudiger lascia il Chelsea a p0 per andare al Real Madrid

https://twitter.com/ChelseaFC/status/1532323756223471617?t=mCG-L06Sp7aZIdrAlQspYg&s=19

boooo. Non so che santi abbia questo in paradiso.

Ogni volta che leggo il suo nome non posso che pensare al derby in cui Felipe, Senad e Keitá gli fecero qualcosa come 10 tunnel. Mai vista una roba del genere.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: RG-Lazio il 02 Giu 2022, 16:10
boooo. Non so che santi abbia questo in paradiso.

Ogni volta che leggo il suo nome non posso che pensare al derby in cui Felipe, Senad e Keitá gli fecero qualcosa come 10 tunnel. Mai vista una roba del genere.
È migliorato. Ha vinto champions ed europa league con il Chelsea

Discussione precedente - Discussione successiva