Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Beppe78 il 03 Giu 2022, 10:33

Già parlano dei primavera ad Auronzo, vai a vedere che il terzino è Floriani, il vice Ciro è Crespi e magari Bertini il centrocampista.

Sì, eh? Mica sono i giovani aggregati al ritiro tutti gli anni da tutte le squadre.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Ottimo, e quello che spero.

Anche perché mi sa che non ci siano proprio soldi, quindi si andrà allo sfinimento con le 2-3 trattative (si spera) in corso

Già parlano dei primavera ad Auronzo, vai a vedere che il terzino è Floriani, il vice Ciro è Crespi e magari Bertini il centrocampista.
E allora io fossi Sarri mi dimetterei. Manco ci vado in ritiro. Comunque i primavera in ritiro ci vanno tutti gli anni per tutte le squadre del mondo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.771
"Parlano" dei primavera, come se fossero dei prescelti... Comunque mai fidarsi di Tare e Lotito, mai. Se gli alzano di 50.000€ qualcuno son capaci davvero di dire "C'è Crespi"

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.209
Citazione di: Miro25Klose il 03 Giu 2022, 10:17
Non sono un enorme fan di Torreira, preferirei altro davanti la difesa, ma non è mai stato panchinato alla Fiorentina ed anzi è stato il loro miglior giocatore in questa stagione.

Il finale di campionato ha giocato Amrabat per scelta tecnica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.958
Citazione di: Beppe78 il 03 Giu 2022, 10:27
Torreira è infinitamente più scarso del miglior Leiva, non capisco perché dobbiamo tornare indietro.

Ilic è un regista, e una promessa, non una certezza.

Zielinski sta a Milinkovic come Muriqi sta a Lewandowski.

Zielinski non è Milinkovic ma è comunque un ottimo giocatore. Se con la vendita di Milinkovic si vuole intervenire in difesa, centrocampo e attacco, è chiaro che i giocatori presi non saranno mai forti come lo è Milinkovic adesso, magari lo saranno in prospettiva e comunque funzionali al gioco di Sarri per migliorare la squadra globalmente. 

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.506
Citazione di: Beppe78 il 03 Giu 2022, 10:38
"Parlano" dei primavera, come se fossero dei prescelti... Comunque mai fidarsi di Tare e Lotito, mai. Se gli alzano di 50.000€ qualcuno son capaci davvero di dire "C'è Crespi"
Hai iniziato troppo presto. Pausa. Pausa lunga. Pausa fino a settembre

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: erlaziale il 03 Giu 2022, 10:39
Il finale di campionato ha giocato Amrabat per scelta tecnica.
Ci ha giocato perché Torreira non sarebbe rimasto. A Firenze è molto apprezzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.674
se restasse sergione, qualsiasi nome a cc andrebbe bene, imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.209
Citazione di: Invictus il 03 Giu 2022, 10:42
Ci ha giocato perché Torreira non sarebbe rimasto. A Firenze è molto apprezzato

Può darsi. Speriamo rimanga a Firenze allora..

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.771
Citazione di: Cesio il 03 Giu 2022, 10:40
Zielinski non è Milinkovic ma è comunque un ottimo giocatore. Se con la vendita di Milinkovic si vuole intervenire in difesa, centrocampo e attacco, è chiaro che i giocatori presi non saranno mai forti come lo è Milinkovic adesso, magari lo saranno in prospettiva e comunque funzionali al gioco di Sarri per migliorare la squadra globalmente.

In attacco non credo si interverrà, serve solo un vice Immobile che può davvero farlo Cabral senza spesa.

In difesa hanno rinnovato a Patric e Radu, Kamenovic di sicuro non lo cedono e manco Hysaj.
Arriva uno al posto di LF, e un altro se cediamo Acerbi. Dubito arrivi un terzino sx, anche se ci spero ancora.

A centrocampo perdiamo i tre titolari e ci mettiamo Torreira... Uno che manco è titolare nella Fiorentina

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Bertini e Crespi potrebbero stare benissimo nella rosa del prossimo anno. Non è un delitto portarsi in panchina dei giovani visto che ad oggi siamo la rosa più vecchia della serie A e dimostrare un po' di coraggio con i giovani. Ad Auronzo comunque 3-4 della Primavera ci vanno sempre dalla notte dei tempi.
Quanto al mercato se arrivassero Carnesecchi
Emerson Palmieri
Romagnoli
Marcos Antonio
Mertens
cedendo dei big solo Luis Alberto avresti fatto uno squadra forte e un gran mercato. Mia opinione ovviamente.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.958
Citazione di: Beppe78 il 03 Giu 2022, 10:46
In attacco non credo si interverrà, serve solo un vice Immobile che può davvero farlo Cabral senza spesa.

In difesa hanno rinnovato a Patric e Radu, Kamenovic di sicuro non lo cedono e manco Hysaj.
Arriva uno al posto di LF, e un altro se cediamo Acerbi. Dubito arrivi un terzino sx, anche se ci spero ancora.

A centrocampo perdiamo i tre titolari e ci mettiamo Torreira... Uno che manco è titolare nella Fiorentina

No, io non sto parlando di Torreira però Zielinski nel nostro centrocampo ci starebbe alla grande

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.771
Citazione di: Cesio il 03 Giu 2022, 10:51
No, io non sto parlando di Torreira però Zielinski nel nostro centrocampo ci starebbe alla grande

Al posto di LA, con SMS sì.
Comunque non si farà mai quello scambio, primo perché come scritto Napoli fa la Champions, secondo perché Lotito gli scambi non li fa, terzo perché LA se va via va in Spagna.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Torreira è titolarissimo nella Fiorentina ed ha fatto un ottimo campionato.
Poi se avessimo
Milinkovic-Marcos Antonio-Zielinsky sarebbe un altro pianeta ma parlare i primi di giugno crea solo sterili argomentazioni.
Sarri ieri ha firmato. Perché secondo voi? Per il rinnovo di Patrick e Radu? Accendiamo il cervello...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Floriani e Bertini se riescono a fare una carriera in Lega Pro è già tanto, ma non riesco a vederci proprio niente di buono. Crespi è l'unico di tutta la primavera su cui ho un po' di speranze ma è ancora presto per dire dove possa arrivare.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Andrewblu il 03 Giu 2022, 10:53
Poi se avessimo
Milinkovic-Marcos Antonio-Zielinsky sarebbe un altro pianeta ma parlare i primi di giugno crea solo sterili argomentazioni.
Sarri ieri ha firmato. Perché secondo voi? Per il rinnovo di Patrick e Radu? Accendiamo il cervello...
Sarri ha firmato perchè per i prossimi tre anni gli entreranno circa 10 mln di euro, che visto il periodo non mi sembrano pochi

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468

Torreira è titolarissimo nella viola

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.080
Nessun dubbio per me.
Relax.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.771
Poi se avessimo

Sarri è un allenatore di calcio, non mourinho o conte... Non gli interessa avere lo squadrone per vincere, gli interessa avere gente che faccia quello che dice e vedere nel calcio divertente. Per questo vuole giovani, che può plasmare più facilmente

Non credo abbia firmato perché Lotito gli ha detto "facciamo la squadra da scudetto", anche perché non la farà mai, in 18 anni ormai dovremmo averlo capito.

Comunque si scrive Patric... E sì, fino ad oggi le certezze sono che abbiamo perso tre "titolari" e abbiamo rinnovato a una riserva e a uno di 36 anni.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Poi se avessimo
Certo che prendere per il culo il nostro recordman di presenze manco fosse un Vavro qualsiasi io boh

Discussione precedente - Discussione successiva