Ragazzi, ma stiamo parlando del nulla, suvvia.
Pure ammettendo che le società possano essere interessate allo scambio (cosa tutt'altro che scontata, sicuramente non ci pensano neanche e si tratta di ipotesi giornalistica) per mettere a disposizione dei propri allenatori giocatori più adatti ai loro schemi, ma i giocatori ci starebbero?
Si tratta di giocatori con contratti lunghi, che ovviamente sarebbero disposti a trasferimento ove vi fosse un vantaggio, tecnico, ambientale o economico per loro.
C'è vantaggio tecnico per i giocatori? Per LA sì (CL), per Zielinsky no (se si sposta, credo troverebbe altro club di CL senza problemi).
C'è vantaggio ambientale per i giocatori? Per LA no perché non fa mistero di voler tornare a giocare in Spagna, fare un altro contratto allontanerebbe la possibilità, per Zielinsky immagino che sarebbe lo stesso Napoli o Roma.
C'è vantaggio economico per i giocatori? Per LA non credo, visto che il Napoli sta cercando chiaramente di abbassare il monte ingaggi, non credo neppure per Zielinsky perché già prende 3,5, quanto può dargli la Lazio?
Quindi, per logica, trattasi di calla.