Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Vasquez cmq sarebbe un bel colpetto...questo con la mano di sarri diventa forte

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.529
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Giu 2022, 00:24
Se trattiamo Vasquez (nel caso immagino prestito e diritto) chiederei informazioni anche su Cambiaso (scadenza 2023, può giocare a sinistra ma anche a destra se serve).

Cambiaso è senz'altro un profilo molto interessante. A quanto pare però ci hanno già messo gli occhi (e le mani?) Inter e Juventus (e non solo). Se non ho letto male il Genoa chiede circa 5 milioni (per un classe 2000 con qualche presenza e buona apparizione in A mi sembra un prezzo tutto sommato abbordabile e ragionevole).

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Pochi qui fanno i conti con gli stipendi, che sono il vero limite degli acquisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: RubinCarter il 04 Giu 2022, 00:35
Abbiamo mai ufficializzato prima Dell apertura del mercato?
Klose forse

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: alex73 il 04 Giu 2022, 01:02
Romagnoli non viene

fonte?

comunque a me Carnesecchi piace, ma è un'incognita. in porta.
è una bella scommessa che io non farei. anche se andasse bene e ci sono molti motivi perché questo possa accadere, ma per me è assurdo. con Reina in seconda poi...

Livakovic altro livello proprio, attualmente.
poi magari tra tre anni Carnesecchi è il nuovo Buffon, ma magari si rivelerà il nuovo Perin.

in tutto questo, sarebbe utile sostituire Grigioni
#grigioniout

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma se Carnesecchi è cosi bravo perché dovrebbe.......no vabbe scusate, l'abitudine
:)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.747
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Giu 2022, 22:54
Ho visto una partita in cui hanno fatto un cross tagliatissimo al limite dell'area e lui è uscito come una belva spazzando di pugno. Sul proseguio dell'azione hanno ributtato la palla dentro e gli hanno tirato uno scaldabagno di collo pieno dentro l'area piccola. Lui da fermo ha fatto un tuffo incredibile e l'ha bloccata con una mano a terra. Poi si è alzato e ha rinviato il pallone colpendolo con l'esterno collo e l'ha messo sul piede di un compagno a 50 m (cit.  :=)) ).

😀
Aspetta il primo allenamento e vedrai il resoconto  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.747
Citazione di: purple zack il 04 Giu 2022, 02:44
fonte?

è una bella scommessa che io non farei. anche se andasse bene e ci sono molti motivi perché questo possa accadere, ma per me è assurdo. con Reina in seconda poi...

poi magari tra tre anni Carnesecchi è il nuovo Buffon, ma magari si rivelerà il nuovo Perin.

#grigioniout
Altro livello in meglio o in peggio?
Non conosco il portiere croato.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Paladino68 il 03 Giu 2022, 23:44

Non ci credo che ancora non hanno chiuso per Romagnoli per 300.000 euro.
Lì il problema è il procuratore e la montagna di soldi di commissioni che vuole.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347

Semmai lo mettemo terzino sx.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A me ricorda il primo Marchetti, quello sano, quello che ci ha fatto vincere una CI parando la fantascienza.

Poi oh fino a oggi abbiamo giocato con uno inchiodato sulla linea di porta e un tesserato INPS.

Cosa può andare storto?

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.140
Vi dirò; tra vazquez è romagnoli non è che smani per il secondo ... anzi.
Cambiaso mi è piaciuto ad inizio stagione, poi è un po' sparito. Infortunio o non convinceva blessin?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
fonte?

#grigioniout
la logica....nel senso che la Lazio (a mio avviso goustamente) non darà mai 3 ml di euro a romagnoli fino a che ha acerbi in rosa...ed acerbi resta

Twix

*
Lazionetter
* 5.866
Voci che valgono poco meno di zero dicono:

Acerbi tentativo Monza.se va, allora poi firma romagnoli
LA - zelinsky scambio possibile
Mikytarian sostituto LA (tentativo di scippo a simone).

Avrebbe pure una logica ma ripeto. Voci e basta.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.778
Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Giu 2022, 00:10
Sarebbe senz'altro una scelta coraggiosa vista l'età e il profilo del portiere in questione. Ma penso che sia un rischio percorribile, al netto del fatto che sarebbe ovviamente cosa buona e giusta non affossarlo al primo mezzo errore ma (per quanto possibile) tutelarlo e sostenerlo (intendo da parte di tutte le componenti, dalla società passando per lo staff tecnico e i compagni e fino ad arrivare ai tifosi).

Esattamente. Da stamparsi bene in testa fin da ora se dovesse arrivare e dopo tre partite non dimostrarsi subito Buffon.

Come scritto in tempi non sospetti, anche nel topic sulla B, a me ha fatto sempre un'ottima impressione, fin dalla sua annata a Trapani, dimostrando di avere doti decisamente superiori alla media.
Un margine di rischio c'è, ma per un profilo come lui vale la pena correrlo, peraltro in una congiuntura nella quale la società d'appartenenza ha fin troppi portieri (!) e nessun'altra squadra top ha bisogno di un portiere (a parte il Napoli, che però non si capisce ancora bene come intenda muoversi).

Come per Marcos Antônio, è questo il tipo di operazioni intelligenti da fare, meglio ancora se in tempi brevi.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
fonte?

#grigioniout
Per dire che il portiere della dinamo Zagabria sia di un altro livello rispetto a carnesecchi, immagino che tu abbia visto molte partite della dinamo e della cremonese. Io personalmente non conosco nessuno dei due. Io mi fido di quello che chiede l'allenatore, poi se ne facciamo un discorso di prezzo, basta dirlo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.063
Se la forchetta è minimo Perin/massimo Buffon mi sento sereno.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.922
Pedullà dice che Carnesecchi sta spingendo moltissimo per venire qui.

Per l'età che ha, secondo me, è decisamente un predestinato.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.900
Citazione di: Slasher89 il 04 Giu 2022, 08:48
Pedullà dice che Carnesecchi sta spingendo moltissimo per venire qui.

Per l'età che ha, secondo me, è decisamente un predestinato.

quello lo immagino, dalla cremonese a titolare con la Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva