Borges Jovane Cabral (topic ufficiale)

Aperto da tommasino, 31 Gen 2022, 20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.510
Citazione di: Invictus il 06 Giu 2022, 17:12
Preferire Cabral a Mertens è come preferire la figli di Fantozzi a Claudia Schiffer.

Ho scritto quello?
Mertens va benissimo se siamo sicuri al 100% che Immobile non giocherà 40 partite. Come Caputo.

Personalmente preferisco puntare su un 24enne che su un 36enne a prescindere, Mertens vuole 2M, che sono direi 4M lordi per 2 anni almeno.... quindi spendiamo 8M lordi di stipendio per uno che farà, se va bene, 20 partite.

Ok.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Beppe78 il 06 Giu 2022, 17:18
Ho scritto quello?
Mertens va benissimo se siamo sicuri al 100% che Immobile non giocherà 40 partite. Come Caputo.

Personalmente preferisco puntare su un 24enne che su un 36enne a prescindere, Mertens vuole 2M, che sono direi 4M lordi per 2 anni almeno.... quindi spendiamo 8M lordi di stipendio per uno che farà, se va bene, 20 partite.

Ok.
W le solide realtà

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.510
Citazione di: Invictus il 06 Giu 2022, 17:22
W le solide realtà

No, w il buon senso... che ci ha portato Milinkovic, Immobile, Luis Alberto tra gli altri

Sei così sicuro che Cabral sia scarso e impresentabile? Dopo la prima stagione pensavi la stessa cosa di Felipe Anderson e di Luis Alberto scommetto, e che Milinkovic andasse prestato perché acerbo...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Beppe78 il 06 Giu 2022, 17:25
No, w il buon senso... che ci ha portato Milinkovic, Immobile, Luis Alberto tra gli altri

Sei così sicuro che Cabral sia scarso e impresentabile? Dopo la prima stagione pensavi la stessa cosa di Felipe Anderson e di Luis Alberto scommetto, e che Milinkovic andasse prestato perché acerbo...
Ma infatti io lo terrei ma come esterno non come punta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.510
Citazione di: Invictus il 06 Giu 2022, 17:28
Ma infatti io lo terrei ma come esterno non come punta.

E così ti bruci Romero.

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: Invictus il 06 Giu 2022, 17:12
Preferire Cabral a Mertens è come preferire la figli di Fantozzi a Claudia Schiffer.

Nel 2022 Claudia Schiffer? diciamo che si potrebbero trovare termini di paragone migliori, bella signora per carità, però... :=)) :=)) :=))

p.s. Magari ce casca!

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Delirio il 06 Giu 2022, 17:29
Nel 2022 Claudia Schiffer? diciamo che si potrebbero trovare termini di paragone migliori, bella signora per carità, però... :=)) :=)) :=))

p.s. Magari ce casca!
È la prima che mi è venuta in mente :beer: Allora boh dimmene tu una. :beer:

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.510
Citazione di: Delirio il 06 Giu 2022, 17:29

p.s. Magari ce casca!

ah, ma io pensavo fosse voluta, una bella attempata, come mertens che va per i 37... solo chae Cabral invece più che la figlia di Fantozzi, mi potrebbe sembrare che so la Capotondi di Come tu mi vuoi  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: Invictus il 06 Giu 2022, 17:31
No no che poi non la finiamo più, andiamo OT e me cacciano!  :beer:

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Invictus il 06 Giu 2022, 17:31

OT

Claudia Cardinale.

Eterna Giovinezza.

FOT

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Beppe78 il 06 Giu 2022, 17:29
E così ti bruci Romero.
romero ha 6 anni e mezzo meno di cabral e per quel poco che ho visto mi sembra già più forte. Se dovessi sacrificare romero lo farei solo per uno nettamente pii forte.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Io sono sempre incuriosito quando si parla di Romero. Non sono un intenditore, ne' un talent scout, ne' ho patentini vari. Spero che diventi una star di prima grandezza per lui e per noi. Pero' nello scorso campionato IMHO ha dimostrato anche meno di Raul Moro, che almeno un paio di volte ha tirato e fatto dei passaggi interessanti. A Romero non ho visto fare nulla di tutto questo. Che cosa lo rende oggi uno su cui puntare?

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Vincelor il 06 Giu 2022, 23:10
Io sono sempre incuriosito quando si parla di Romero. Non sono un intenditore, ne' un talent scout, ne' ho patentini vari. Spero che diventi una star di prima grandezza per lui e per noi. Pero' nello scorso campionato IMHO ha dimostrato anche meno di Raul Moro, che almeno un paio di volte ha tirato e fatto dei passaggi interessanti. A Romero non ho visto fare nulla di tutto questo. Che cosa lo rende oggi uno su cui puntare?

Penso il talento con i piedi e la rapidità, le stesse caratteristiche ei Pedro Neto che da noi in due anni ha fatto meno di quello che ha fatto Romero. Poi può pure non fare lo step successivo. Se lo fa ti ritrovi un titolare dal nulla che poi puoi rivendere se diventa ancora più forte.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
punti vista a me non piace per nulla moro, fisico da lanciatore di coriandoli, xon quel fisico li in A nin ci puoi giocare e non mi riferisco all'altezza. Se invece ti riferivi a cabral puoi farti la stessa domanda, non gli abbiamo visto far nulla, cosa lo rende uno su cui puntare spendendo 5 milioni? Un autogol ( che forse aveva anche sbagliato, senza.deviazione non sono sicuro che la palla entrasse) in una semi amichevole ultima di campionato a posto praticamente acquisito?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Il mio post mi sembra chiaro. Mi riferivo a Romero e non ho mai citato Cabral. Anche a me Moro non dice quasi nulla, ma Romero, al momento, mi dice di meno

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Paro paro. Partendo dal principio che i giovani hanno bisogno di tempo per dimostrare il loro valore e inserirsi in un calcio di livello superiore, anche secondo me Moro è andato meglio di Luka Romero. Cabral, in quei due spezzoni di partita e nella partita col Verona, ha dimostrato di essere già un giocatore valido per poter stare nella massima serie anche se ancora non da titolare fisso.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
OT
Misteri della fede mi sa.

Anche io a Romero ho visto fare zero cose interessanti però boh.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650

Quest'anno solo pochissimi minorenni hanno esordito nei principali campionati (dall'esordiente più giovane al più "vecchio")

1. Wanner (B. Monaco)
2. Tel (Rennes)
3. Sertdemir (B. Leverkusen)
4. Romero (Lazio)
5. Bravo (B. Leverkusen)
6. Gavi (Barcellona)
7. Gechter (H. Berlino)
8. Akhomach (Barcellona)
9. Diarra (Strasburgo)
10. Scalvini (Atalanta)
11. Balde (Barcellona)
12. Copado (B. Monaco)

Romero diventerà maggiorenne tra 6 mesi circa.
Raul Moro ha 2 anni in più di Romero. Tantissimi a quest'età.

EOT

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Tra l'altro sono pochissimi i giocatori che alla sua età sono stati convocati nella nazionale Argentina

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: 12.maggio.74 il 06 Giu 2022, 23:21
punti vista a me non piace per nulla moro, fisico da lanciatore di coriandoli, xon quel fisico li in A nin ci puoi giocare e non mi riferisco all'altezza. Se invece ti riferivi a cabral puoi farti la stessa domanda, non gli abbiamo visto far nulla, cosa lo rende uno su cui puntare spendendo 5 milioni? Un autogol ( che forse aveva anche sbagliato, senza.deviazione non sono sicuro che la palla entrasse) in una semi amichevole ultima di campionato a posto praticamente acquisito?

5 milioni per un attaccante 24enne con un centinaio di partite e una ventina di gol nello Sporting Lisbona sono pochi.

Due anni fa ha segnato 8 gol in 29 partite tra campionato e coppe. Quest'anno Pedro ne ha fatti 10 in 41 partite, l'anno scorso 6 in 40 partite.

Discussione precedente - Discussione successiva