Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Se l'accordo viene firmato entro il 30 giugno se po' fa.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.309
Lazzari  Casale Romagnoli Marusic

Dai vari esperti di mercato  sembrerebbe che si lavori ad un reparto difensivo così composto...
Ora sta circolando di Hisaj in partenza, e in quel caso di arrivo di un terzino sinistro(Magari), Patric ha rinnovato e sarà il terzo centrale, mancherebbe  solo un 4 centrale forse a meno che non rimanga Kamenovic+ Radu da fungere da Jolly.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: SanLazio il 07 Giu 2022, 07:59
               Carnesecchi
Lazzari  Casale Romagnoli Marusic

Dai vari esperti di mercato  sembrerebbe che si lavori ad un reparto difensivo così composto...
Ora sta circolando di Hisaj in partenza, e in quel caso di arrivo di un terzino sinistro(Magari), Patric ha rinnovato e sarà il terzo centrale, mancherebbe  solo un 4 centrale forse a meno che non rimanga Kamenovic+ Radu da fungere da Jolly.
Difesa valida.
Pare però che sotto la nostra fascia sinistra ci sia un cimitero indiano..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.474
Se alla prima stagione in Serie A Carnesecchi si dimostrera' il Montipo' del Verona ne sarei felice. Vorrebbe dire che seppur giovanissimo e per la prima volta nella massima serie ha reso in maniera sufficiente in termini assoluti e ottimamente in considerazione appunto dei fattori predetti. Sarebbe veramente un gran colpo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Sul terzino sinistro si parla di un giovane U25 da mettere dietro Marusic che partirebbe titolare, magari peschiamo di nuovo in Italia.

Cambiaso, Parisi (credo che lo terranno un altro anno), Beruatto, Valeri, Quagliata, Pezzella, etc...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 07 Giu 2022, 07:59
dal  1 luglio.
Se l'accordo viene firmato entro il 30 giugno se po' fa.

:muchlove:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Giu 2022, 08:06
Sul terzino sinistro si parla di un giovane U25 da mettere dietro Marusic che partirebbe titolare, magari peschiamo di nuovo in Italia.

Cambiaso, Parisi (credo che lo terranno un altro anno), Beruatto, Valeri, Quagliata, Pezzella, etc...

Il migliore tra questi è palese  8)
Facciamo che mi vanno bene tutti  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: SanLazio il 07 Giu 2022, 07:33
Comunque Bava da Casale per chiuso e si aspetterà dopo il 22 Giugno, per problemi con Idl...
Operazione in prestito con obbligo, 2,5 mln subito e 9,5 mln per 3 anni... Operazione  Stile Zaccagni.
Per Carnesecchi Pedulla dice prestito biennale con obbligo a 12/13mln più percentuale futura rivendita.
Dove leggi che Bava da chiuso Casale ?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Casale
Marcos Antonio

al posto di

Strakosha
Luiz Felipe
Leiva

Per il ritiro questi tre colpi vanno assolutamente fatti. E sarebbe un ottimo inizio.
Romagnoli lo ritengo altamente improbabile, ma comunque darei ad Acerbi un ultimatum, forti del contratto lungo. O porta/accetta una destinazione entro una data X oppure non è più sul mercato e si comunica a romagnoli che la trattativa non è più in essere. Eviterei di portarmi avanti la telenovela per mesi. Non è pensabile avere sia romagnoli che acerbi per due ragioni: caratteristiche e peso contrattuale. Noi di difensore sopra i 2.5 mln possiamo averne uno solo o sballiamo il monte ingaggi.

A centrocampo comincio ad avere un lumicino di speranza che Savic resti, ma io eviterei gli stessi problemi a CC dello scorso anno. LA sarebbe meglio che parta a favore di un centrocampista più idoneo a Sarri, di nomi ne sono usciti diversi.

In attacco Cabral andrebbe bene solo in ultima istanza. Se proprio non ci sono più soldi, niente di niente, ci teniamo lui. Ma non mi sembrerebbe una gran scelta, anche fosse solo a 5 mln.
Io preferirei uno stile Wissa del Brentford (che si è trasferito lo scorso anno, quindi è improbabile però per capirci). ossia uno che ti fa tre ruoli e che quindi uno spazio se lo ritaglia sicuro anche con un Immobile davanti.

Contenuto sponsorizzato

geddie

*
Lazionetter
* 2.402
Serve uno che fa esattamente quello che fa Ciro in avanti, I goal. Sulle ali Pedro, Felipe e Zac hanno tenuto tutto il campionato, non sarebbe male averne un altro, ma non mi sembra una priorita'. Caputo e' tramontato?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.662
Citazione di: FatDanny il 07 Giu 2022, 09:07
Carnesecchi
Casale
Marcos Antonio

al posto di

Strakosha
Luiz Felipe
Leiva

Per il ritiro questi tre colpi vanno assolutamente fatti. E sarebbe un ottimo inizio.
Romagnoli lo ritengo altamente improbabile, ma comunque darei ad Acerbi un ultimatum, forti del contratto lungo. O porta/accetta una destinazione entro una data X oppure non è più sul mercato e si comunica a romagnoli che la trattativa non è più in essere. Eviterei di portarmi avanti la telenovela per mesi. Non è pensabile avere sia romagnoli che acerbi per due ragioni: caratteristiche e peso contrattuale. Noi di difensore sopra i 2.5 mln possiamo averne uno solo o sballiamo il monte ingaggi.

A centrocampo comincio ad avere un lumicino di speranza che Savic resti, ma io eviterei gli stessi problemi a CC dello scorso anno. LA sarebbe meglio che parta a favore di un centrocampista più idoneo a Sarri, di nomi ne sono usciti diversi.

In attacco Cabral andrebbe bene solo in ultima istanza. Se proprio non ci sono più soldi, niente di niente, ci teniamo lui. Ma non mi sembrerebbe una gran scelta, anche fosse solo a 5 mln.
Io preferirei uno stile Wissa del Brentford (che si è trasferito lo scorso anno, quindi è improbabile però per capirci). ossia uno che ti fa tre ruoli e che quindi uno spazio se lo ritaglia sicuro anche con un Immobile davanti.

La penso come te.
Sarebbe un buon inizio di campagna acquisti.
Acerbi/Romagnoli da fare subito se ci fossero le condizioni economiche per farlo (giocatore i n calo e in rotta con i tifosi il primo, buon giocatore il secondo).
Cercherei un giovane di prospettiva come terzino sinistro.
Se dovesse per qualche strana ragione rimanere SMS anche io sacrificherei LA a mano di non mutare l'assetto tattico e giocare con il play basso (MA) e lo spagnolo come vertice alto.
A quel punto dovresti cercare un giocare di fisico da fare da alter ego a sinistra di SMS.
Mertens il giocatore perfetto per due anni davanti ma se le condizioni economiche lo consentono.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.577
Terrorizzato dall'ipotesi che non arrivi un terzino sinistro di ruolo

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.393
Il non mercato della Lazio rispetta le non rosee aspettative paventate a febbraio.
E come sempre il primo acquisto è un acquisto non prioritario.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.919
Citazione di: Jeffry il 07 Giu 2022, 09:30
Il non mercato della Lazio rispetta le non rosee aspettative paventate a febbraio.

Marcos Antonio?

Come fa a non essere prioritario?

Se andiamo in ritiro con Marcos Antonio, Carnesecchi, Romagnoli e Casale per me abbiamo fatto un ottimo lavoro.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.577
Citazione di: Jeffry il 07 Giu 2022, 09:30
Il sostituto di Leiva non è prioritario?

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.393
In teoria c'è Cataldi.
In difesa il nulla.

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: FeverDog il 07 Giu 2022, 09:32
Il sostituto di Leiva non è prioritario?

M.A. non giocherà al centro? io così ho capito, poi che non piaccia ok ma il sostituto di Leiva dovrebbe essere lui (ad oggi)

Discussione precedente - Discussione successiva