Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

In linea di massima sono d'accordo con il discorso di cui sopra (vorrei soltanto un "nanetto" se possibile).

Ma, come dice DLM, un Luis Alberto che il fisico non ce lo mette comunque, che non salta mai ecc, malgrado sia discretamente alto, vale la stessa presenza fisica di un giocatore più basso che *non* fa le stesse cose.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.767
per me avere marusic titolare a sinistra toglie 2 punti a ogni tipo di valutazione del restante mercato.
non è un terzino sinistro, non ci può giocare, ha fatto schifo schierato a sinistra in fase difensiva e in fase offensiva avrà offerto 1 sovrapposizione in tutto il campionato, cosa gravissima per una squadra di sarri.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io su Mertens sapevo che il progetto Lazio&Sarri gli piace molto ma lui voleva, non dico il posto da titolare ma quasi.

Evidentemente Sarri e Lotito lo devono aver convinto che avrà molto spazio il prossimo anno e forse si può capire il perché.

Su Marusic concordo sia un problema ed anzi, venderei proprio lui per fare un po' di cassa e prenderei un vero terzino sinistro.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.668
magari mertens! io pero' tendo ad andarci cauto con i tweet..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.500
Citazione di: QVIRIS il 07 Giu 2022, 15:25
magari mertens! io pero' tendo ad andarci cauto con i tweet..
Anch'io, ma quanto pare questo qui ci ha preso su Zambo ad agosto scorso, e sui più recenti Oliveira e il georgiano.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
neogrigio

*
Lazionetter
* 3.906
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Giu 2022, 15:24
Io su Mertens sapevo che il progetto Lazio&Sarri gli piace molto ma lui voleva, non dico il posto da titolare ma quasi.

Evidentemente Sarri e Lotito lo devono aver convinto che avrà molto spazio il prossimo anno e forse si può capire il perché.

Su Marusic concordo sia un problema ed anzi, venderei proprio lui per fare un po' di cassa e prenderei un vero terzino sinistro.
Che poi se ho capito bene Marusic ha rinnovato per un solo anno e il prossimo se ne va gratis

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: FatDanny il 07 Giu 2022, 14:26
Scusate, ma non si sta dicendo che quelli bassi non possono giocare.
Ci sono molti giocatori bassi validissimi, anche a centrocampo.
Il problema evidenziato è averne due su tre in contemporanea.

Eh appunto.

Se vedi il Chelsea ha

Kante: 1,68
Kovacic: 1,76
Havertz: 1,90

Oppure con sarri

Kante: 1,68
Jorginho: 1,80
kovacic: 1,76

Non mi sembra uguale a

MA: 1.66
Torreira: 1.66
Savic: 1,91
Nemmeno tanto diverso però.
Io mi focalizzarei più sulle caratteristiche che sui centimetri...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: neogrigio il 07 Giu 2022, 15:38
Che poi se ho capito bene Marusic ha rinnovato per un solo anno e il prossimo se ne va gratis
Io ho capito per 4

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.202
Per me è difficile che Mertens venga alla Lazio.
Lui vuole rimanere a Napoli, per cui starà trattando per ottenere il più possibile.
Però nel momento in cui entra nell'ordine di idee di cambiare, possono arrivare offerte molto più alte di quella che può permettersi la Lazio, da emirati o nordamerica.
L'unico spiraglio potrebbe essere eventualmente la sua volontà di lasciare la famiglia a Napoli, città alla quale è molto affezionato. Da Roma potrebbe fare il pendolare.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FatDanny il 07 Giu 2022, 15:14
chi sta dicendo di mertens?
Parlateeeeeeee

Che

Carnesecchi
Casale
MA
Mertens

Sarebbe una partenza da 8

dobbiamo pertanto supporre che questa non sia una tua opinione

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Invictus il 07 Giu 2022, 15:02
Ho petto anche io

Anche io, servono molte flessioni  :beer:

Noi giochiamo con un cc, o MA o Torreira, non è questione di altezza.

Mertens magari.

Marusic terzino a sinistra è un giocatore da 6, per me.
Prima di panchinarlo cerco di panchinare Reina, Patric, Cataldi, Acerbi.

Non siate ingordi.

Viva la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: trax_2400 il 07 Giu 2022, 15:41
Lui vuole rimanere a Napoli, per cui starà trattando per ottenere il più possibile.
Però nel momento in cui entra nell'ordine di idee di cambiare, possono arrivare offerte molto più alte di quella che può permettersi la Lazio, da emirati o nordamerica.
L'unico spiraglio potrebbe essere eventualmente la sua volontà di lasciare la famiglia a Napoli, città alla quale è molto affezionato. Da Roma potrebbe fare il pendolare.
Lui non vorrebbe cambiare. È De Laurentiis che lo vuole cacciare e mi sa pure Spalletti. Vuole anche giocare ancora con la nazionale belga. Se va negli Usa o negli emirati la nazionale la vede col binocolo.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Anche io, servono molte flessioni  :beer:

Noi giochiamo con un cc, o MA o Torreira, non è questione di altezza.

Mertens magari.

Marusic terzino a sinistra è un giocatore da 6, per me.
Prima di panchinarlo cerco di panchinare Reina, Patric, Cataldi, Acerbi.

Non siate ingordi.

Viva la Lazio.
:beer: Volevo scrivere letto.
Per il resto 100%

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.668
Citazione di: Invictus il 07 Giu 2022, 15:45
Lui non vorrebbe cambiare. È De Laurentiis che lo vuole cacciare e mi sa pure Spalletti. Vuole anche giocare ancora con la nazionale belga. Se va negli Usa o negli emirati la nazionale la vede col binocolo.
anche secondo me...stanno rottamando alla grande.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.673
Citazione di: Egobrain il 07 Giu 2022, 15:00
Un account notoriamente affidabile del Twitter Napoli da per fatto Mertens alla Lazio. A leggere i commenti sembra sbagli veramente poco.
quale account?

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
lazzari casale romagnoli emerson p.
savic m.antonio de ketelaere
kostic immobile pedro

vabbè dai, pensavo peggio
vendiamo l.alberto e quel pacchiano di zaccagni

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: trax_2400 il 07 Giu 2022, 15:41
Ha pure 35 anni Mertens.
Se vuole sentirsi ancora un calciatore manco li considera gli emirati...
Abbiamo preso Klose e Pedro, non capisco perché Mertens dovrebbe essere impossibile o quasi.
Magari non viene, ma impossibile è Loftus-Cheek, non Mertens.

Discussione precedente - Discussione successiva