Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Citazione di: Grande Puffo il 07 Giu 2022, 20:49
Solito articolo terrorista , semina zizzania . Arriveremo in tempo .
Alla faccia loro . Imho.

"L'unica squadra che rischia è la Lazio".....la mejoanimadelimortaccivostra e sto.

SSL92

Si parla anche di Kepa. Boh, comunque io non so proprio come orientarmi e a chi andare dietro. Alla fine si sa che il mercato è così, tante notizie, poche verità

alex73

Mercato ancora chiuso e ci danno su almeno una 30ina di giocatori....sono tutte boiate ovviamente

HummingBard

Seguire le voci non serve a niente.

Il nostro mercato, però, è facile da seguire.

Carnesecchi probabile lussazione alla spalla.

Se confermato, è palesemente già nostro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Citazione di: alasinistra il 07 Giu 2022, 20:30
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/la-serie-a-gioca-d-anticipo-sul-prossimo-calendario-ma-cosa-ne-pensera-la-federcalcio-1692147

Indovinate chi rischia?

Personalmente se mi anticipavi l'argomento (fuffa su iscrizione al campionato e indice di liquidità con fremiti legati alla nostra posizione) non gli avrei regalato il mio click. Click con il quale loro guadagnano e che non fanno che rafforzare la narrazione futura della Lazio.
E dato che alla fine chi gli regalerà più click siamo proprio noi laziali va a finire che ci condanniamo da soli a questa narrazione, pure stantia perché argomento che viene rimescolato da giorni.

Per cui NON CLICCATE. IGNORATE

MassimoDecimoMeridio

Carnesecchi infortunato, parlano di lussazione alla spalla.

SSL

Citazione di: HummingBard il 07 Giu 2022, 22:21
Seguire le voci non serve a niente.

Il nostro mercato, però, è facile da seguire.

Carnesecchi probabile lussazione alla spalla.

Se confermato, è palesemente già nostro.
Spalla lussata per un portiere é piuttosto grave.
Da dove arriva la notizia?

Miro68

Gli articoli sono sempre a senso unico indubbiamente contro la Lazio ma perché ridursi all'ultimo momento.dietro a squadre neopromosse o ai margini della classifica?  Figura da pulciaro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

alex73

Citazione di: SSL il 07 Giu 2022, 22:41
Spalla lussata per un portiere é piuttosto grave.
Da dove arriva la notizia?
sub lussazione credo sia meno grave

SSL

Virare di altro se siamo ancora in tempo.

SSL

Citazione di: alex73 il 07 Giu 2022, 22:44
sub lussazione credo sia meno grave
Difficile la sub lussazione.
Poi facile che sia uscita e rientrata subito subito (tipico degli sportivi con forte muscolatura), ma comunque allentando la capsula nella migliore delle ipotesi e lesionandola nella peggiore.
Io la vedo nera.
Porca troia che sfiga

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Pau Lopez ebbe un infortunio simile, dopo l'intervento 4 mesi di stop.

8 maggio fece l'intervento

11 settembre giocò da titolare 90 minuti

Speriamo non serva l'intervento per Carnesecchi.

Invictus

Arriva Kepa che sta pregando Sarri di prenderlo?

alex73

RubinCarter

Kepa subito
Carnesecchi tra un anno
Gasperini vaffanculo

Hicks

Se si riprende e fa un campionatone non lo prendi più, se non si riprende a dovere.. pure. Ora o mai più

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

se deve sta fermo 4 mesi vorrebbe dire giocarne almeno due con Reina....per carita' di dio virare subito su Vicario o Kepa !!

purple zack

Citazione di: Hicks il 07 Giu 2022, 23:06
Se si riprende e fa un campionatone non lo prendi più, se non si riprende a dovere.. pure. Ora o mai più

io direi "mai più"