Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: StylishKid il 08 Giu 2022, 10:33
Se è vero che gli danno 3,5m quello va di corsa.

Letto su sportmediaset

Ah è sportmediaset, per un attimo mi stavo preoccupando...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: italicbold il 08 Giu 2022, 10:55
Secondo me se erano 300k avevano già firmato.

Secondo l'esperienza lotitiana, a me pare il contrario.

E non faccio il critico di professione.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non credo che esista un giornalista in grado di sapere quanti soldi ballano, se ballano, nell'affare Romagnoli.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: HummingBard il 08 Giu 2022, 10:58
Secondo l'esperienza lotitiana, a me pare il contrario.

Io sarei più propenso a vedere la difficoltà nel chiudere la trattativa nelle commissioni da dare ai suoi manager. Ma restiamo nelle ipotesi, ovviamente e anche l'idea che siano solo 300k è possibile.
Io l'ho già scritto, se Romagnoli non arriva non mi straccio le vesti, a patto che ne arrivino altri. Non credo sia un giocatore top, di quelli da andare a Fiumicino a prenderlo con lo striscione.
Pur con tutto il fascino della sua lazialità. Se arriva va bene, se non arriva e si sistema la difesa con altri nomi a me va bene lo stesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Ci sono zero possibilità di vedere romagnoli e acerbi insieme.
Ma è pure comprensibile, se c'è una cosa che non mi sento di criticare è il mancato arrivo di Romagnoli col rischio della permanenza di acerbi. Avremmo una riserva in difesa co 3 mln di ingaggio, semplicemente impensabile (come coppia Romagnoli-acerbi è inguardabile, non solo e non tanto perché Mancini).

Romagnoli viene annunciato il giorno dopo che acerbi è venduto, se venduto.
Ci scommetto quel che volete.

Ci tengo a ribadire che questa è una mia idea e sottolineo che si tratta di una semplice opinione. Mia. Specifica. Propria.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
Citazione di: purple zack il 08 Giu 2022, 11:08
abbia

pare che abbia
dovresti sapere che quando uno parla delle merde il correttore sbaglia automaticamente i congiuntivi

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.485
Citazione di: alex73 il 08 Giu 2022, 10:27
Pare che mertens ha firmato per le merde

Al momento non mi pare ci siano riscontri, almeno in giro si parla di "idea". Poi bho, staremo a vedere.
A me non dispiacerebbe venisse da noi, ma non di certo a tutti i costi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: FatDanny il 08 Giu 2022, 11:07
Romagnoli deve uscire acerbi.
Ci sono zero possibilità di vedere romagnoli e acerbi insieme.
Ma è pure comprensibile, se c'è una cosa che non mi sento di criticare è il mancato arrivo di Romagnoli col rischio della permanenza di acerbi. Avremmo una riserva in difesa co 3 mln di ingaggio, semplicemente impensabile (come coppia Romagnoli-acerbi è inguardabile, non solo e non tanto perché Mancini).

Romagnoli viene annunciato il giorno dopo che acerbi è venduto, se venduto.
Ci scommetto quel che volete.

Ci tengo a ribadire che questa è una mia idea e sottolineo che si tratta di una semplice opinione. Mia. Specifica. Propria.

Ci tengo a ribadire che questa è una opinione assolutamente corretta.

(Carnesecchi 70%
Kepa 29%)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: purple zack il 08 Giu 2022, 11:08
abbia

pare che abbia
hai ragione ....pure baggio ha sbagliato un rigore alla finale mondiale

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.528
stamattina al bar....Tuttosport titola " juve riflette su di maria e tratta berardi "....." Corsport titola " rioma affondo su berardi "..... 8)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Comunque la mia idea personale é che se c'é una sola possibilità che Mertens diventi merdens bisogna prenderlo noi a tutti i costi, a costo di pagargli un ingaggio.

Romagnoli non mi fa impazzire e credo non sia compatibile con Acerbi, non solo perché entrambi mancini. Quindi uscisse uno e entrasse l'altro, in attesa di un altro centrale alla Cordoba.

Com'é sto Chust? Quant'é lontano dal Cordoba 2010?  :sisisi:

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Citazione di: PARISsn il 08 Giu 2022, 11:27
stamattina al bar....Tuttosport titola " juve riflette su di maria e tratta berardi "....." Corsport titola " rioma affondo su berardi "..... 8)

Che poi dare un ultimatum a Di Maria trattando Berardi è come dire alla Bellucci che se non te la da entro sera esci con la figlia della portiera... che magari è pure caruccia ma la Bellucci...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FatDanny il 08 Giu 2022, 10:27
Non mi pare così difficile capire quali sono i colpi di tare e quali quelli caldeggiati da Sarri, ma questa è una mia personalissima opinione ovviamente.

Hysaj (delusione) è di Sarri
Basic (aspettiamo secondo anno) tare.
Pedro (ottimo) è di Sarri
Zaccagni (ottimo) Lotito
Cabral (mah) è tare
Felipe Anderson (buono) è tare
Berisha (flop) era tare
Caicedo (top) era tare
Lazzari (buono) era Inzaghi

Poi chiaro che non è scientifico, ma si può approssimare eccome, sempre che non si voglia buttare in caciara, come vogliono fare alcuni che quindi ridicolizzano l'idea che alcuni giocatori sono più del sacco di tare e altri più richieste di Sarri.

Marcos Antonio è di tare, lo dico prima, a prescindere da come andrà e con l'idea che sia un buon colpo.

Ti dico la sincera verità.
È un tipo di valutazioni che non ha nessun senso, cercare di individuare chi ha indicato o scelto questo o quel giocatore. Intanto c'è un margine di errore altissimo a meno che non hai riscontro dai diretti interessati, secondo poi la chiusura di una sessione di mercato nella quale prendi 4/5 o 6 giocatori si fa anche su valutazioni complessive rispetto ai singoli. q
Quindi spesso, rispetto agli obiettivi suggeriti o individuati, si arriva da qualche altra parte perché magari le cose si incastrano male.
Per il resto è ovvio che le valutazioni si possano sbagliare. Per ultimo, dubito che Lotito sia esperto di giocatori.
Magari si può fare parte attiva per chiudere la trattativa (o non chiuderla) perché magari con quel presidente o con quel procuratore ha un rapporto personale, ma sotto l'aspetto tecnico, secondo me, non li "vede" proprio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: PARISsn il 08 Giu 2022, 11:27

Hanno il vantaggio di poter contare su un bacino di allocchi che comprerebbero anche se scrivessero il nome di mbappe

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.528
Citazione di: maumarta il 08 Giu 2022, 11:30
Che poi dare un ultimatum a Di Maria trattando Berardi è come dire alla Bellucci che se non te la da entro sera esci con la figlia della portiera... che magari è pure caruccia ma la Bellucci...

:=))...si pero' c'e da dire che la Bellucci sarebbe bella e bona  per  un anno ancora, forse due, la figlia della  portiera sarebbe caruccia per  molti altri anni ancora...no ??

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: PARISsn il 08 Giu 2022, 11:32
:=))...si pero' c'e da dire che la Bellucci sarebbe bella e bona  per  un anno ancora, forse due

forse pure molto più di due, ma é una mia opinione.

Discussione precedente - Discussione successiva