Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Svincolato, ancora giovane.
Nelle uscite credo debba migliorare, però.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.985
Citazione di: FatDanny il 08 Giu 2022, 11:07
Romagnoli deve uscire acerbi.
Ci sono zero possibilità di vedere romagnoli e acerbi insieme.
Ma è pure comprensibile, se c'è una cosa che non mi sento di criticare è il mancato arrivo di Romagnoli col rischio della permanenza di acerbi. Avremmo una riserva in difesa co 3 mln di ingaggio, semplicemente impensabile (come coppia Romagnoli-acerbi è inguardabile, non solo e non tanto perché Mancini).

Romagnoli viene annunciato il giorno dopo che acerbi è venduto, se venduto.
Ci scommetto quel che volete.

Ci tengo a ribadire che questa è una mia idea e sottolineo che si tratta di una semplice opinione. Mia. Specifica. Propria.
L`abbiamo gia` fatto con il portiere di riserva, in realta`.

Ma Sarri vuole veramente Kepa? Io mi ricordo che qualche anno fa ebbero dei grossi dissidi quando stavano entrambi al Chelsea, per colpa di una sostituzione (Kepa rifiuto` di entrare se non sbaglio)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Accetta Vicario.

Questa non è una opinione.

ramones

*
Lazionetter
* 685
Citazione di: FatDanny il 08 Giu 2022, 11:07
Romagnoli deve uscire acerbi.
Ci sono zero possibilità di vedere romagnoli e acerbi insieme.
Ma è pure comprensibile, se c'è una cosa che non mi sento di criticare è il mancato arrivo di Romagnoli col rischio della permanenza di acerbi. Avremmo una riserva in difesa co 3 mln di ingaggio, semplicemente impensabile (come coppia Romagnoli-acerbi è inguardabile, non solo e non tanto perché Mancini).

Romagnoli viene annunciato il giorno dopo che acerbi è venduto, se venduto.
Ci scommetto quel che volete.

Ci tengo a ribadire che questa è una mia idea e sottolineo che si tratta di una semplice opinione. Mia. Specifica. Propria.

Personalmente credo che sia più un tema di non sicurezza sul giocatore. Mi spiego: sarri vuole difensori veloci, che sappiano accorciare, aggressivi e fisici.
Romagnoli purtroppo non ha queste caratteristiche. Nel Milan ha perso il posto prima con tomori e poi con kalulu proprio perché questi giocatori aveva caratteristiche che Alessio non ha. Non vuol dire essere più scarso ma solo un giocatore diverso.

Ora noi abbiamo acerbi, che e' molto simile per caratteristiche a romagnoli. Se andasse via e non trovassimo un difensore adatto allora potrebbero chiuderlo.
Secondo me ci stiamo pensando più noi ecco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Citazione di: PARISsn il 08 Giu 2022, 11:32
:=))...si pero' c'e da dire che la Bellucci sarebbe bella e bona  per  un anno ancora, forse due, la figlia della  portiera sarebbe caruccia per  molti altri anni ancora...no ??

Meglio 2 anni di Bellucci che 10 di Sora Camilla.

Io i pochi anni di Cragnotti con tanto di stretta finale non li baratto certo con lo scudetto del bilancio a tempo indeterminato...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
E se andassimo su Strakosha?
Svincolato, ancora giovane.
Nelle uscite credo debba migliorare, però.
Era un giovane portiere che non ci ha mai fatto "sognare"  :=))

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Schiffer, Bellucci qui se ne parla solo se so vicine ai 60!
:) :) :) :) :)

Gli anni 80 vi sono rimasti nel cuore (e non solo)

p.s. so vecchio pure io, per chiarire

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: maumarta il 08 Giu 2022, 11:43
Meglio 2 anni di Bellucci che 10 di Sora Camilla.

Io i pochi anni di Cragnotti con tanto di stretta finale non li baratto certo con lo scudetto del bilancio a tempo indeterminato...

OT
concordo ovviamente in pieno il riferimento al Dott. Sergio Cragnotti (sempre sia lodato), ma la domanda é: anche in caso di retrocessione in serie C e/o col cambio nome, tipo Napoli Soccer?

E' tanto che non faccio questa domanda, forse perché all'epoca rimasi traumatizzato da qualcuno, tipo Vincenzo D'Amico, ex tifoso juventino di Latina, che disse di preferire il fallimento e il cambio nome. Anche senza avere un DeLa all'orizzonte.
Mi é tornata la curiosità.
EOT

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.184
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: Cesio il 07 Giu 2022, 23:52
Dove stanno ste esultanze?

Nello stesso posto dove stanno i tarebani (spoiler: nella sua capoccia).

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.184
Citazione di: FatDanny il 08 Giu 2022, 10:27
Non mi pare così difficile capire quali sono i colpi di tare e quali quelli caldeggiati da Sarri, ma questa è una mia personalissima opinione ovviamente.

Hysaj (delusione) è di Sarri
Basic (aspettiamo secondo anno) tare.
Pedro (ottimo) è di Sarri
Zaccagni (ottimo) Lotito
Cabral (mah) è tare
Felipe Anderson (buono) è tare
Berisha (flop) era tare
Caicedo (top) era tare
Lazzari (buono) era Inzaghi

Poi chiaro che non è scientifico, ma si può approssimare eccome, sempre che non si voglia buttare in caciara, come vogliono fare alcuni che quindi ridicolizzano l'idea che alcuni giocatori sono più del sacco di tare e altri più richieste di Sarri.

Marcos Antonio è di tare, lo dico prima, a prescindere da come andrà e con l'idea che sia un buon colpo.

discorso che non condivido.
per me chiunque arriva lo porta il ds, sia una sega o uno bono ma in sinergia col mr o col presidente a seconda di aspetti tecnici o altri discorsi.
come esempio prendo l'ultimo citato che nessuno conosce, marcos antonio.
lo prende tare ma dopo che sarri chiede uno con quelle caratteristiche e dopo che sarri gli dara' l'ok.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.513
Citazione di: Splash il 08 Giu 2022, 11:40

Ma Sarri vuole veramente Kepa? Io mi ricordo che qualche anno fa ebbero dei grossi dissidi quando stavano entrambi al Chelsea, per colpa di una sostituzione (Kepa rifiuto` di entrare se non sbaglio)
Rifiutò di uscire ,  poco prima dei rigori ,lo voleva sostituire con un portiere " pararigori"

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: alenlalieno il 08 Giu 2022, 12:03
discorso che non condivido.
per me chiunque arriva lo porta il ds, sia una sega o uno bono ma in sinergia col mr o col presidente a seconda di aspetti tecnici o altri discorsi.
come esempio prendo l'ultimo citato che nessuno conosce, marcos antonio.
lo prende tare ma dopo che sarri chiede uno con quelle caratteristiche e dopo che sarri gli dara' l'ok.

Pure per me è un discorso senza senso.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Se la Lazio decide di non prendere Carnesecchi (mio modestissimo parere errore), spero possa arrivare a Vicario. Kepa lasciamolo lì dove si trova.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Citazione di: Aquila1971 il 08 Giu 2022, 10:36
A sto punto servirebbe una contromossa forte, tipo l'annuncio di Kepa.

Per esigenze forumistiche?

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Splash il 08 Giu 2022, 11:40

L'ha pagato 80 milioni per prenderlo al Chelsea. È da un anno che è la sua prima scelta, pure piu di Carnesecchi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.005

Se la lussazione è infortunio così grave come alcuni descrivono, come ha fatto Pau Lopez (2021)? E Buffon (2005)? Perin (2019)? E tanti altri ce ne staranno.

Da come se ne parla qui pare a rischio carriera.

Discussione precedente - Discussione successiva