Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: alteadler il 08 Giu 2022, 13:25
Qui denro tutti esperti di lussazioni, eh?!
Manco ha fatto una visita medica, poro Carnesecchi, che già abbiamo chi pronostica incidenti multipli, rottura della cervicale in caso di parata a terra, tremolio alle gambe quando si trtta di fare una uscita alta....
Mah! Ve meritate Reina titolare.
Dopo che hai scritto sta banalità annamo a magnà tranquilli insomma.. Grazie

Balde89

*
Lazionetter
* 5.056
Citazione di: Gigi Tyson il 08 Giu 2022, 12:55
Se vengono confermati i 3 mesi per il recupero di Carnesecchi e se la Lazio vuole puntarci lo stesso, allora tocca prende un secondo portiere al posto di Reina, che non mi auguro di vedere titolare nemmeno in coppa Italia, figuriamoci nei primi mesi di questa stagione che sono già decisivi causa mondiale.

Unpopular opinion:
Reina > Strakosha
Un pò di reattività in meno ma tante qualità in più.
E comunque se il nostro metro di giudizio è la prima parte della stagione, era tutta la difesa a non girare. Reina può tranquillamente coprire i pali per 2-3 mesi.

Gigi Tyson

*
Lazionetter
* 178
Citazione di: Balde89 il 08 Giu 2022, 13:36
Unpopular opinion:
Reina > Strakosha
Un pò di reattività in meno ma tante qualità in più.
E comunque se il nostro metro di giudizio è la prima parte della stagione, era tutta la difesa a non girare. Reina può tranquillamente coprire i pali per 2-3 mesi.
Ogni tiro nello specchio della porta con Reina è un gol preso dai su...
Altro che tranquilli...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Non è questione di popolare o impopolare ma l'anno scorso la stagione della Lazio è cambiata di segno quando Reina si è - finalmente - accomodato in panchina e strakosha è tornato titolare.

La reattività di Reina attuale è quella di una sedia piazzata tra i pali.
Indiscutibile uomo spogliatoio ma quello è. Strakosha non sa uscire, ma tra i pali ha salvato svariati gol che con Reina entravano non al 100 ma al 150%

Ci tengo a ribadire che questa è una mia idea e sottolineo che si tratta di una semplice opinione. Mia. Specifica. Propria.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.305
Reina se fa una buona preparazione 2-3 mesi li può fare , non di più.
IHMO

Gigi Tyson

*
Lazionetter
* 178
Citazione di: jailbreak il 08 Giu 2022, 13:43
Reina se fa una buona preparazione 2-3 mesi li può fare , non di più.
IHMO
Chiedo agli esperti:
La reattività tra i pali a 40 anni, con una buona preparazione la riacquisti?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
magari lo fanno pungere da un ragno radioattivo ad Auronzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Prendo atto che il forum è tremulante all'idea di Reina titolare per 3/4 partite.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.305
Citazione di: Gigi Tyson il 08 Giu 2022, 13:48
Chiedo agli esperti:
La reattività tra i pali a 40 anni, con una buona preparazione la riacquisti?
L'anno scorso, IHMO, mi pare,IHMO, fu cosi',IHMO, e poi crollò,IHMO.
Se servisse ad aspettare un buon portiere,IHMO,varrebbe la pena rischiare,IHMO.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.305
magari lo fanno pungere da un ragno radioattivo ad Auronzo
Tipo atalanta, perchè no...

Balde89

*
Lazionetter
* 5.056
Citazione di: FatDanny il 08 Giu 2022, 13:41
Non è questione di popolare o impopolare ma l'anno scorso la stagione della Lazio è cambiata di segno quando Reina si è - finalmente - accomodato in panchina e strakosha è tornato titolare.

La reattività di Reina attuale è quella di una sedia piazzata tra i pali.
Indiscutibile uomo spogliatoio ma quello è. Strakosha non sa uscire, ma tra i pali ha salvato svariati gol che con Reina entravano non al 100 ma al 150%

Ci tengo a ribadire che questa è una mia idea e sottolineo che si tratta di una semplice opinione. Mia. Specifica. Propria.

Ciao Fat, in realtà la tua è una forzatura logica.
E' come dire che ieri sera mi sono sentito poco bene, a pranzo ho mangiato pollo, quindi automaticamente il pollo mi ha fatto star male.

La stagione della Lazio è cambiata da quando la difesa ha interiorizzato gli schemi di Sarri.
Reina è entrato nel ciclone dopo la disfatta di Napoli, nella quale però prendemmo 4 bordate non certo imputabili al portiere. A me sembra ingeneroso perchè così ci dimentichiamo di partite pazzesche (vedi contro l'Inter).

In ogni caso parliamo di gusti personali, a me Reina è sempre piaciuto più di Strakosha, tuttavia capisco chi preferisce l'altro, ma addirittura a non sopportarlo neanche 3 mesi da quì a Settembre e non prendere Carnesecchi perché c'è Reina che dovrebbe giocare 5 partite mi sembra eccessivo

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.718
Comunque maertens e Berardi sono proprio due profili adatti per la real trigoria.
Non c'è niente da fare  hanno sia il genotipo che il fenotipo delle merde.
Nella classifica degli odiosi se la battono con cagnottochiesa.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.056
Citazione di: Adler Nest il 08 Giu 2022, 13:53
Comunque maertens e Berardi sono proprio due profili adatti per la real trigoria.
Non c'è niente da fare  hanno sia il genotipo che il fenotipo delle merde.
Nella classifica degli odiosi se la battono con cagnottochiesa.

Assolutamente si

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Comunque c'è stato un interessamento per Mertens da parte della  :asr.  mica l'hanno comprato. Chi è che da ste fake news?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Yerry Mina può lasciare l'Everton in questa finestra di calciomercato. A un anno dalla scadenza del contratto, il difensore colombiano classe '94 è stato ufficialmente messo sul mercato dal club di Liverpool. Richiesta iniziale di 15 milioni di euro, ma è facilmente intuibile che senza possibilità di arrivare al rinnovo i toffees dovranno accontentarsi di una cifra inferiore.

Forte rapito veloce aggressivo cattivo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RubinCarter il 08 Giu 2022, 13:57
Yerry Mina può lasciare l'Everton in questa finestra di calciomercato. A un anno dalla scadenza del contratto, il difensore colombiano classe '94 è stato ufficialmente messo sul mercato dal club di Liverpool. Richiesta iniziale di 15 milioni di euro, ma è facilmente intuibile che senza possibilità di arrivare al rinnovo i toffees dovranno accontentarsi di una cifra inferiore.

Forte rapito veloce aggressivo cattivo.

Quello che ho detto un mesetto fa.

Sarebbe il profilo ideale.

Ma mi sa che si rompe facile.

Citazione di: RubinCarter il 08 Giu 2022, 13:57

rapito.

Se non dobbiamo cacciare un euro, però...

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 5.056
Per come ha trattato il Napoli, per l'età, per i soldi che prende e pretende, per il fatto che sarebbe un investimento nullo, Mertens può rimanere dove sta.

Un conto sono gli svincolati di lusso alla Pedro per i quali puoi investire un tot di mln l'anno per un giocatore a fine carriera, ma ti ritrovi un trofeo vivente. Un conto sono i Mertens a fine carriera.
Sarà anche bravo, ma come riserva mi tengo Cabral tutta la vita

Discussione precedente - Discussione successiva