Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Gigi Tyson il 08 Giu 2022, 19:36
Se entra Ilic qualcuno esce.
E se è vero che lo stiamo già trattando, probabilmente è arrivata un offerta che la Lazio intende accettare per il giocatore in uscita.
Temo Sergey, spero LA.
Io penso LA al Sevilla

Gigi Tyson

*
Lazionetter
* 178
Citazione di: Invictus il 08 Giu 2022, 19:39
Io penso LA al Sevilla
Magari fosse cosi.
Ho letto precedentemente che dalle "notizie" di oggi è uscito fuori che siamo su Ospina, quindi in teoria ci sarebbero i soldi risparmiati su Carnesecchi.
Tocca vede dove verrebbero reinvestiti.
Comunque possiamo dire che perlomeno quest'anno il calciomercato della Lazio sta diventando "interessante".
Speriamo bene!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Mancino.
Se viene lui, grandissimo colpo, parte LA.
MA è stato preso per fare il cc.

Queste non sono opinioni personali, ma fatti.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Gigi Tyson il 08 Giu 2022, 19:36
Se entra Ilic qualcuno esce.
E se è vero che lo stiamo già trattando, probabilmente è arrivata un offerta che la Lazio intende accettare per il giocatore in uscita.
Temo Sergey, spero LA.
Ballano sempre i famosi 4/5 milioni, e di solito quando è cosi non se ne fa mai nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Gli esuberi occupano davvero un sacco di spazio, salariale e sul monte ammortamenti

Se li dai via quasi tutti di margine ce ne è parecchio

@FantaTare in realtà non so bene come inquadrare il prestito con obbligo di riscatto, le operazioni di Zaccagni e Correa hanno abbattuto le mie certezze :=))
Mi sa che è solo un modo per fare partire le rate più tardi cominciando già ad ammortare il cartellino a questo punto.

Ricevuto, Gulp!

Grazie  :beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.980
Citazione di: HummingBard il 08 Giu 2022, 19:25
MA la riserva la fa al Real, forse.
E nello Shakhtar, a quanto pare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Secondo me 4231 con LA 3/4ista
Quindi va via SMS? Chi recupera palla a centrocampo? Ilic? MA?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gigi Tyson

*
Lazionetter
* 178
Citazione di: max_im1900 il 08 Giu 2022, 20:05
Ballano sempre i famosi 4/5 milioni, e di solito quando è cosi non se ne fa mai nulla.
In questo caso però si sta trattando con una società "amica", Setti e lotito si dice abbiamo un ottimo rapporto, credo -come successo con Zaccagni- che alla fine l'accordo venga trovato.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.704
Citazione di: FatDanny il 08 Giu 2022, 19:00
Ilic farebbe il leiva, MA la mezz'ala al posto di Luis Alberto.

Savic Ilic MA

Centrocampo ok
andrebbe di lusso

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me questo centrocampo mancherebbe di creatività. Però Sarri giocava con Jorginho Kante e Kovacic, sì tre fenomeni ma nessuno, a quei livelli, un creativo.

Magari è possibile.
Sarri sa.

Io preferisco restare sul 4-3-3 altrimenti perdiamo un sacco di potenziale offensivo nelle nostre alai attuali, che si allontanerebbero troppo dalla porta. Lo so che difendono anche oggi, ma è diverso nel 4-2-3-1.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.914
MA - Ilic - SMS per me è uno dei migliori in Italia

Contenuto sponsorizzato

Gigi Tyson

*
Lazionetter
* 178
Citazione di: Tarallo il 08 Giu 2022, 20:15
Secondo me questo centrocampo mancherebbe di creatività. Però Sarri giocava con Jorginho Kante e Kovacic, sì tre fenomeni ma nessuno, a quei livelli, un creativo.

Magari è possibile.
Sarri sa.

Io preferisco restare sul 4-3-3 altrimenti perdiamo un sacco di potenziale offensivo nelle nostre alai attuali, che si allontanerebbero troppo dalla porta. Lo so che difendono anche oggi, ma è diverso nel 4-2-3-1.
Io credo che qualsiasi giocatore sopra la media tecnicamente abbia creatività e fantasia.
Ilic e Ma hanno molta tecnica, idem Jorginho e Kovacic.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
A me non tornano i soldi, 10+ casale, 15 ilic, 9 MA, 15 Carnesecchi. Più ingaggi. Senza contare Romagnoli e Mertens.

Pochino per solo LA

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se lo spartito è buono, ti basta il giocatore tecnico che mette la palla esattamente dove deve andare con i tempi e la forza giusta.

Gigi Tyson

*
Lazionetter
* 178
Citazione di: StylishKid il 08 Giu 2022, 20:24
Se lo spartito è buono, ti basta il giocatore tecnico che mette la palla esattamente dove deve andare con i tempi e la forza giusta.
Esattamente...

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
A me non tornano i soldi, 10+ casale, 15 ilic, 9 MA, 15 Carnesecchi. Più ingaggi. Senza contare Romagnoli e Mertens.

Pochino per solo LA
Doccia fredda.

Se uscisse SMS, perché alludi a quello, serve anche uno al suo posto.

Se valido però alla fine ci si potrebbe stare, come piano generale.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468

Pochino per solo LA
Alcuni li paghi nei prossimi anni. Tipo Casale il prossimo e Carnesecchi tra due grazie ai prestiti pluriennali. Sono in uscita anche un bel po di giocatori.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per quel che sapevo io, Ilic è il "sostituto" di Milinkovic.

Parlo dal pdv economico, oltre a quello tecnico...

Oppure Carnesecchi è un obiettivo naufragato (anche se mi pare strano visto che non ci sono news) e si è deciso di puntare su Sergio Rico o comunque un portiere che costa sui 5-6 milioni.

Vediamo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sembrano tutte operazioni impostate sul prestito con obbligo.
Questa è la grande novità di questo mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva