Al netto del fatto che gente come Muriqi al ritorno del prestito ha il 99% di possibilità in più di quanto non ne avesse a gennaio di trovare una sistemazione a titolo definitivo e come lui altri magari con percentuali inferiori,non credo che siano cessioni che potremmo fare dall oggi al domani nè che ci permetterebbero di fare il mercato che i media paventano.
Ciò che appare chiaro è che la narrazione alla quale stiamo assistendo,seppur al netto della sua componente fantasy,è in totale antitesi con il nostro modus operandi di sempre sia a livello di esborso economico che di tempistica ed anche con le parole di Lotito a fine campionato.
In virtù di ciò tutto lascia presupporre che ci sarà una cessione e che sarà pesante che per svariati motivi triti e ritriti,non può essere LA.
E che giustamente ci stiamo muovendo con anticipo per non pagare domani 3 tutto ciò che oggi costa 1.
Non credo che Sarri verrà accontentato in ogni sua richiesta,lo dice la storia ma stavolta rischiamo di andarci davvero vicino..
Io il "lutto" per la partenza di Sergej ho iniziato ad elaborarlo da tempo e se dovesse partire non mi sembrerebbe una tragedia bensì una logica conseguenza della sua voglia di calcare palcoscenici e guadagnare cifre che merita e che ad oggi non possiamo offrirgli e della nostra esigenza di migliorare svecchiando la rosa e aggiungere elementi di valore monetizzando nel momento giusto.
E magari nel medio periodo potremmo anche avere l appeal e la forza economica per poter trattenere campioni del suo calibro.