Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.803
Citazione di: Invictus il 10 Giu 2022, 10:16
Cabral+Mertens

Facciamo così:

Muriqi, Acerbi e Vavro li cediamo e con i soldi paghiamo MA, riscattiamo Cabral e in prestito oneroso, aggiungendo Akpa e Moro, Ilic e Casale. Poi al posto di Moro chiudiamo Mertens a zero e poi Romagnoli al posto di Acerbi, sempre a zero. Manca il portiere che spero riusciamo a prendere senza dover cedere per 100M.

Se poi arriva una qualche offerta irrinunciabile per LA e Milinkovic, vediamo che fare.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: paolo71 il 10 Giu 2022, 10:18
però le partite le devi vedere, ha giocato alla grande in un contesto internazionale.
I commentatori inglesi erano esaltati. MVP a maggio nella liga...
Io lo vorrei vendere, non regalare.

Stavo ironizzando per tirare su il topic n un momento di morta ;)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Beppe78 il 10 Giu 2022, 10:21
Facciamo così:

Muriqi, Acerbi e Vavro li cediamo e con i soldi paghiamo MA, riscattiamo Cabral e in prestito oneroso, aggiungendo Akpa e Moro, Ilic e Casale. Poi al posto di Moro chiudiamo Mertens a zero e poi Romagnoli al posto di Acerbi, sempre a zero. Manca il portiere che spero riusciamo a prendere senza dover cedere per 100M.

Se poi arriva una qualche offerta irrinunciabile per LA e Milinkovic, vediamo che fare.
Una societa con un minimo di ambizione questo fa

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Cesio il 10 Giu 2022, 10:20
A me fa ridere come dice tutto e il suo contrario in poche ore

Ieri in giornata:" Incontro Lazio-Verona per Ilic, nome inedito, la Lazio ci prova" e aggiunge che può arrivare senza cessioni

Ieri sera attacco alla società: "Bisogna sempre attendere una cessione, probabile che Ilic non arrivi perché non si chiudono mai le trattative"

Non sono passate manco 12 ore!  :lol:

Quindi o Sarri è bipolare come lui oppure, più probabile, è il portavoce di Sarri fino ad un certo punto.
La cessione intende per sbloccare l'indice. Con gli esuberi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.960
Citazione di: Invictus il 10 Giu 2022, 10:27
La cessione intende per sbloccare l'indice. Con gli esuberi

Sì, però non puoi dare la notizia di una trattativa e nella stessa giornata lamentarti perché non l'hanno chiusa. Questo lo possiamo fare noi tifosi, che siamo umorali e passiamo dall'ottimismo al disfattismo con uno schiocco di dita, non tu giornalista. Però se hai una platea di tifosi, come te li ingrazi? Facendo il tifoso.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.803
Citazione di: Invictus il 10 Giu 2022, 10:27
Una societa con un minimo di ambizione questo fa

Che poi a me manco pare impossibile, per Muriqi va a finire che ci ripaghi MA, Vavro costa più o meno cone riscattare Cabral, Mertens e Romagnoli avrebbero poco più di stipendio di Leiva e Acerbi, quest'ultimo ha sicuro mercato, Setti ha detto virgolettato che con Lotito si può chiudere per 1-2 giocatori, la formula Zaccagni l'hai già fatta in passato, hai Moro e Akpa che nel Verona possono anche fare bene, Ilic e Casale non credo vogliano 3M di stipendio.

Avresti fatto la squadra, portiere e terzino mancino (ma hai comunque il ruolo coperto) a parte, senza cedere nessun top player... poi spero che i soldi per un portiere da 10M ce li hai a prescindere, se no altro che quinti, ci passa davanti anche il Monza.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Beppe78 il 10 Giu 2022, 10:17
non essendo immischiato nel giro dei furbetti.

noi siamo immischiati nel giro dei cogl.ioni.
prendiamo delle seghe allucinanti e ce le teniamo aggrappate allo scroto.
chapeau

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.803
Citazione di: Aquila1979 il 10 Giu 2022, 10:44
noi siamo immischiati nel giro dei cogl.ioni.
prendiamo delle seghe allucinanti e ce le teniamo aggrappate allo scroto.
chapeau

Purtroppo è così, in Italia chi rispetta le regole e cerca di esser eil più leale possibile è un [...]. In qualsiasi ambito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.065
Citazione di: Beppe78 il 10 Giu 2022, 10:47
Purtroppo è così, in Italia chi rispetta le regole e cerca di esser eil più leale possibile è un [...]. In qualsiasi ambito.
Che c'entrano le regole quando si spendono 20 mln per la riserva di Immobile, o circa 13 per Akpa Akpro?

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Beppe78 il 10 Giu 2022, 10:47

questa è la classica giustificazione di chi fallisce nella vita.
ricordo l'affaire Felipe Anderson, durante il mercato invernale, prima che fosse acquistato.

tuoni e fulmini contro i procuratori, appelli ai diritti umani.
anche qui dentro pioggia di applausi.
poi lo prendiamo, paghiamo forse un po' meno i procuratori e amen.

lotito non è l'unico moralizzato in un mondo di furbetti.
lotito è il più povero di tutta la serie a.
e, senza scomodare pareto e le derivazioni o l'autoinganno, cerca semplicemente di ammantare di ideologia la propria mancanza di mezzi economici e di contatti di alti livelli.

perché i contatti ad alto livello non sono quelli "ho il numero di salvini", perché quello ce l'ho pure io porca puttana.
il problema è che se lo chiami devi poter scambiare qualcosa, non essere un questuante.

e lotito è solo un cane che mangia le briciole che cadono dal tavolo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.803
Citazione di: Aquila1979 il 10 Giu 2022, 10:53
questa è la classica giustificazione di chi fallisce nella vita.
ricordo l'affaire Felipe Anderson, durante il mercato invernale, prima che fosse acquistato.

tuoni e fulmini contro i procuratori, appelli ai diritti umani.
anche qui dentro pioggia di applausi.
poi lo prendiamo, paghiamo forse un po' meno i procuratori e amen.

lotito non è l'unico moralizzato in un mondo di furbetti.
lotito è il più povero di tutta la serie a.
e, senza scomodare pareto e le derivazioni o l'autoinganno, cerca semplicemente di ammantare di ideologia la propria mancanza di mezzi economici e di contatti di alti livelli.

perché i contatti ad alto livello non sono quelli "ho il numero di salvini", perché quello ce l'ho pure io porca puttana.
il problema è che se lo chiami devi poter scambiare qualcosa, non essere un questuante.

e lotito è solo un cane che mangia le briciole che cadono dal tavolo.

Come ho scritto, le cappelle che fa Tare le fanno tutti in egual misura, se non di più... un iturbe per esempio Tare mai fatto.

Però non essendo nel giro dei furbetti, le paga molto di più.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Beppe78 il 10 Giu 2022, 10:56
Come ho scritto, le cappelle che fa Tare le fanno tutti in egual misura, se non di più... un iturbe per esempio Tare mai fatto.

e questa che dici è semplicemente una enorme puttanata, autoconsolatoria.
tare è semplicemente in un girone differente. furbetti di livello 2, con contatti a pristina.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.803
Citazione di: Aquila1979 il 10 Giu 2022, 10:57
e questa che dici è semplicemente una enorme puttanata, autoconsolatoria.
tare è semplicemente in un girone differente. furbetti di livello 2, con contatti a pristina.

Ok

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.447
Citazione di: Beppe78 il 10 Giu 2022, 10:56

Tare non le paga è quello il fatto, le sue catzate le sta pagando la Lazio con un IDL in kiulo, se pagasse sarebbe già lontano da Formello, invece sta ancora qua.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.803
Citazione di: Laziale-forever il 10 Giu 2022, 11:00
Tare non le paga è quello il fatto, le sue catzate le sta pagando la Lazio con un IDL in kiulo, se pagasse sarebbe già lontano da Formello, invece sta ancora qua.

L'IDL la Lazio lo paga perchè Lotito non fa il furbetto, come tutti gli altri.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
una curiosità ad oggi quali sono le società in serie a che hanno annunciato acquisti?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: Beppe78 il 10 Giu 2022, 11:06
L'IDL la Lazio lo paga perchè Lotito non fa il furbetto, come tutti gli altri.

Quando gli fa comodo, citofonare Salernitana

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: Miro68 il 10 Giu 2022, 10:14
Sarri perchè ha rinnovato mi chiedo ?? perchè ? Pedullà che parla a suo nome continua ad attaccare la società e Tare . E' un teatrino vergognoso.

Ancora con questa amenità che Pedullà parla a nome di Sarri. Pedullà parla a nome suo. So che è difficile da credere che non ci siano complotti o dispetti o una contrapposizione bellicosa su delega.

A quanto pare non vedevi l'ora che non rinnovasse in modo da poter dire: "bravo, finalmente ha fatto saltare il banco"

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.803
Quando gli fa comodo, citofonare Salernitana

Esatto, e quando lo fa, a differenza di quel che succede agli altri, lo prende nel c..o
citofonare Salernitana

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: Adler Nest il 10 Giu 2022, 09:11
Il sostituto di Sergej nel caso è Basic

E Reina quello di Luis Alberto per affinità linguistica.

Discussione precedente - Discussione successiva