Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Spiegavo all'utente di ieri che,  che Ilic può arrivare se c'è una cessione pesante a cc ovvero quella di Sergej o una molto remunerativa di Luis Alberto  (elemento che invece a Pedullà... era "sfuggito").

Questo almeno era ed è ancora il piano, vista la retromarcia di Pedullà.

La difficoltà grossa nel sistemare bilancio e iDl si sta avendo a causa dell'assenza di offerte sopra i 70M e conseguente cessione del Sergente.

Questo è quello che so.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.803
Io non mi capacito di come una squadra col fatturato della Lazio e "gestita in maniera oculata" abbia sempre il problema, ogni fottutissimo anno, di mettere a posto bilancio e IdL e fare cessioni, se no manco una mosca si può comprare... ma come si fa? Dilettanti allo sbaraglio, Lotito e Tare sono dilettanti allo sbaraglio. O furbetti a discapito, non a favore, della Lazio.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.736
alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.204
credo che a sarri sia stata pure prospettata l'ipotesi di non cessione di sms e/o luis alberto a causa di mancanza di offerte con conseguente mancanza di risorse per fare mercato.
e che sarri abbia valutato e concordato i vari piani a,b,c,d, etc.
senno' veramente o giocano a incu.la.rsi o ognuno si coltiva il suo orticello ben remunerativo, ma spero e credo non sia cosi', almeno non sarri. almeno lui no, spero che sia rimasto perche' ci crede e non per i soldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: Slasher89 il 10 Giu 2022, 12:18
Sulle cessioni il tuo discorso vale per Luis Alberto, forse per Milinkovic, ma sono fondamentalmente giocatori che la Lazio NON ha messo sul mercato.

I giocatori sul mercato non si vendono perchè sono degli scarponi pagati tantissimo e lì Lotito, semmai, è una vittima di Tare.

Beh, saranno anche degli scarponi ma non sono invendibili.

Muriqui a Mallorca, per la percezione che si ha di un calciatore in una piazza del genere, ha fatto un campionato clamoroso. Nessuno di noi di sarebbe immaginato un'incidenza del genere nemmeno in un contesto del genere.

Muriqui oggi è vendibile nonostante i paletti imposti da Lotito. Certo che è più semplice vendere i giocatori forti con plusvalenze facili all'orizzonte ma a fare questo siamo tutti capaci.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.101

Fosse vero che il Maiorca offre 7 mio non basterebbe fare un prestito con obbligo giugno 2023?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila1979 il 10 Giu 2022, 10:53

lotito non è l'unico moralizzato in un mondo di furbetti.
lotito è il più povero di tutta la serie a.

questa cosa del più povero non regge. La leggo spesso, ma credo solo per insultarlo in qualche modo, infatti quasi tutte le società sono in regime di autofinanziamento.
Quindi Lotito risulta il sesto più ricco della serie A, grazie al bacino di utenza ovvio. Ai suoi tifosi quindi.

Citazione di: Aquila1979 il 10 Giu 2022, 10:53
lotito è solo un cane che mangia le briciole che cadono dal tavolo.

quando scrivi tu queste cose a me non ''scandalizzi'' (cit.FD), perché conoscendoti da anni (per ora solo virtualmente  :beer:), so per certo che per una Lazio vincente e rispettata al gestore panciuto gli leccheresti i piedi zozzi...  :lol:
Al contrario di altri.

MamPo7

*
Lazionetter
* 119
Buongiorno, a proposito di Carnesecchi: da persone dell'ambiente Cremo, mi dicono che non trapela nulla, come una "cortina" sulle informazioni/condizioni fisiche...
:ssl : :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Giu 2022, 12:33
@Gulp

Fosse vero che il Maiorca offre 7 mio non basterebbe fare un prestito con obbligo giugno 2023?

Più diritto ma si, come effetto economico è meglio ammortarlo un altro anno che fare 5.5 milioni di minusvalenza.
Soprattutto se, come dice Least, abbiamo bisogno di fare 30M di plusvalenza per non finire ancora in rosso.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.803
Più diritto ma si, come effetto economico è meglio ammortarlo un altro anno che fare 5.5 milioni di minusvalenza.
Soprattutto se, come dice Least, abbiamo bisogno di fare 30M di plusvalenza per non finire ancora in rosso.

30M di plusvlaenza? Ma come ce li siamo procurati?
La Lazio a sentire Lotito dovrebbe essere in attivo di 100M

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.763
Citazione di: alenlalieno il 10 Giu 2022, 12:29
credo che a sarri sia stata pure prospettata l'ipotesi di non cessione di sms e/o luis alberto a causa di mancanza di offerte con conseguente mancanza di risorse per fare mercato.
e che sarri abbia valutato e concordato i vari piani a,b,c,d, etc.
senno' veramente o giocano a incu.la.rsi o ognuno si coltiva il suo orticello ben remunerativo, ma spero e credo non sia cosi', almeno non sarri. almeno lui no, spero che sia rimasto perche' ci crede e non per i soldi.
Però le NON CESSIONI non possono essere considerate campagne di rafforzamento.
E le sostituzioni di chi se ne è andato perché a scadenza altrettanto.
Noi dobbiamo allargare la rosa.
Lo ha detto Sergej e quindi per me è legge

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Intanto Acerbi continua a giocare per la nazionale.
Poiché, realisticamente, le probabilità rimanga da noi sono abbastanza alte, avremo un difensore di 35 anni che farà forse la metà delle vacanze e che salterà parte del ritiro.

P.s.
No, così, per contributare al clima entusiasta del forum  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.763
Intanto Acerbi continua a giocare per la nazionale.
Poiché, realisticamente, le probabilità rimanga da noi sono abbastanza alte, avremo un difensore di 35 anni che farà forse la metà delle vacanze e che salterà parte del ritiro.

P.s.
No, così, per contributare al clima entusiasta del forum  :beer:
C'è Kamenovic. E Armini, nel caso

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Beppe78 il 10 Giu 2022, 12:47
30M di plusvlaenza? Ma come ce li siamo procurati?
La Lazio a sentire Lotito dovrebbe essere in attivo di 100M

Abbiamo alzato gli ingaggi.
Le entrate quelle sono.
Così accumuli perdite, lievi, ma sempre perdite sono.
Gli esuberi pesano sui costi.
Ci liberassimo di loro sarebbe aria pura.
Ma se sono esuberi un motivo c'è.

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Pedullà è un gran rompipalle ma fondamentalmente non dice niente di sbagliato. Poi che parli per conto di Sarri mi sembra francamente assurdo

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: tyche844 il 10 Giu 2022, 13:17
Pedullà è un gran rompipalle ma fondamentalmente non dice niente di sbagliato. Poi che parli per conto di Sarri mi sembra francamente assurdo

Ma non è vero dai... ma che non avete presente Sarri?
è uno che lava i panni sporchi in casa e non ha bisogno di nessun "avvocato".

Smontiamo questa cosa definitivamente, per favore.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
La cessione di Milinkovic è un accordo tra lui e Lotito, non è stata impostata nè programmata per ripianare l'idl.
Quello verrà sanato non appena ci sarà l'esito del ricorso al Colleggio di Garanzia e si capirà l'ammontare (15 milioni per iscrizione e mercato, o 15+5). L'IDL verrà sanato con le cessioni (Muriqi, Vavro, Escalante) e con l'immissione di soldi come l'anno scorso, ma con tempistiche diverse.
Sarri per Auronzo ha chiesto 4 acquisti: il portiere (Carnesecchi), 1 centrale (Romagnoli), un play (M.Antonio) ed il vice Immobile (Caputo o Mertens).
Gli altri ruoli dipenderanno dalle cessioni di Luis Alberto e soprattutto Milinkovic per il quale hanno fissato la deadline per metà luglio con offerte di almeno 70 da squadre di gradimento del ragazzo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io sarei contento di vedere Romagnoli firmare, intanto.

No che deve andare via Acerbi prima.

Contenuto sponsorizzato

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Citazione di: A.Nesta (c) il 10 Giu 2022, 13:29
Ma non è vero dai... ma che non avete presente Sarri?
è uno che lava i panni sporchi in casa e non ha bisogno di nessun "avvocato".

Smontiamo questa cosa definitivamente, per favore.

Mi sono spiegato male! Intendo che sia assurdo pensarlo. Non penso che Sarri abbia bisogno di portavoce, anzi spesso nelle conferenze stampa non si è fatto problemi ad essere esplicito

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: tyche844 il 10 Giu 2022, 13:34
Mi sono spiegato male! Intendo che sia assurdo pensarlo. Non penso che Sarri abbia bisogno di portavoce, anzi spesso nelle conferenze stampa non si è fatto problemi ad essere esplicito

:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva