Maglie Lazio 2022-2023

Aperto da lorenz82, 28 Mar 2022, 21:14

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.475
Citazione di: RubinCarter il 11 Giu 2022, 18:14

Occhi a postà 'ste cose che Tarallo comincia a riproporre vecchi topic che ci hanno chiuso con grosso dispiacere.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: Ranxerox il 11 Giu 2022, 18:27
E che je voi di' ad Anna nostra gajarda e tosta?
Mi piacciono i pantaloncini

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Adler Nest il 11 Giu 2022, 18:30
Mi piacciono i pantaloncini
Il pantone del rosa è incredibile. Sembra pelle umana vera... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.520
La prima notizia ufficiale sulle magliette, speriamo bene. Io comunque sono troppo curioso non ce la faccio ad aspettare :D

Per chi ha parlato di West Ham, una maglia celeste con maniche e colletto blu scuri come la vedreste? Secondo me sarebbe una novità intrigante e non troppo azzardata

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: SSL92 il 11 Giu 2022, 19:09
La prima notizia ufficiale sulle magliette, speriamo bene. Io comunque sono troppo curioso non ce la faccio ad aspettare :D

Per chi ha parlato di West Ham, una maglia celeste con maniche e colletto blu scuri come la vedreste? Secondo me sarebbe una novità intrigante e non troppo azzardata

A me non piacerebbe, preferisco la maglia di un'unica tonalità senza spezzare maniche e busto. Almeno la prima.

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: MisterFaro il 11 Giu 2022, 16:33
Molto buono.

Ottimo sarebbe affiancarle qualche giovane tiktoker Laziale, immaginando che ne esistano  :ssl

Le eterobasiche  :beer: :beer: :ssl

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JackIXAbu

Visitatore
Beh ma tipo la Falchi che si mette la maglia e le EteroBasiche che la commentano potrei morire

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Che poi bisognerebbe pure dà n'occhiata al collagene

biko

*
Lazionetter
* 6.630

Ovviamente non credo sia questa eh😉 si fa per giocare 😁.
Su Annarella nostra voglio dire che mi cava la gli occhi dalla testa🥸 e lo fa proprio perché ha 50 anni e mi rende libero di guardarla con ammirazione...che a guarda tutte le ragazzine che girano ignude sul web sinceramente mi vergogno pure.😎

cippolo

*
Lazionetter
* 4.512
Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253

Su Annarella nostra voglio dire che mi cava la gli occhi dalla testa🥸 e lo fa proprio perché ha 50 anni e mi rende libero di guardarla con ammirazione...che a guarda tutte le ragazzine che girano ignude sul web sinceramente mi vergogno pure.😎
Bella maglia

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Speriamo.

MamPo7

*
Lazionetter
* 114
Ho visto la partita di volley dell'Italia contro il Canada. Loro sponsor Mizuno e la loro maglia (colore discutibile), potrebbe dare un'indicazione perlomeno per una delle nostre: scuri i pantaloncini e parte bassa della maglia e parte alta più chiara con al centro stilizzata la foglia d'acero scura. Per noi potrebbe essere: blu pantaloncini e parte bassa maglia e celeste parte alta con stilizzata un'aquila (o testa) al centro...

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846

Ecco diciamo che seppur con qualche differenza, questa è molto vicina alla prossima prima maglia

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Sulla terza maglia, così il quadro è completo, i colori saranno due, maglia bianca e maniche e giro collo diciamo azzurri

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Bella vera.
Non so perché mi ricorda quella con "Banca di Roma"

Contenuto sponsorizzato

Matrix7

*
Lazionetter
* 181

Stupenda

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 12 Giu 2022, 22:25
Sulla terza maglia, così il quadro è completo, i colori saranno due, maglia bianca e maniche e giro collo diciamo azzurri

Se ne sai di più dicci per bene.
Prima?
Seconda?
Terza mi pare di aver capito.

Discussione precedente - Discussione successiva